lunedì 4 maggio 2009
St. Mirren - Biegras 4-1. E' scudetto!
Leonardovich era stato chiaro: aveva detto ai tifosi di lasciare a casa le radioline perchè non ci sarebbe stato bisogno di aspettare il risultato del Mucche. Così è stato. Con l'ennesima dimostrazione di strapotere i campioni di lega hanno regalato lo scudetto al pubblico accorso all'Hateley Road. Già due ore prima della partita lo stadio ribolliva di passione. All'entrata delle squadre il boato era assordante: dopo una fase di studio, i padroni di casa partivano all'assalto e sfondavano la linea maginot abbiatense al 20' con l'ennesimo gol di Ibra. Il biegras tentava di fare la partita e i suoi sforzi venivano premiati al 38' con il pareggio di Superpippo Inzaghi. Chi pensava che il STM si accontentasse di un comodo pareggio si sbagliava di grosso: il St. Mirren sfoderava 45' minuti di classe, potenza e fantasia. Prima era Kakà a fissare il 2-1 dopo cinque minuti. Tra il 28' e il 31' arrivava l'uno-due Cavani Vargas. Il resto è festa!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Nonostante la fortuna avuta in qualche circostanza (ma chi non la ha avuta...)il St.Mirren ha dimostrato alla fine che la squadra piu' costante vince sempre!
Il Solopasticca si complimenta ufficialmente con il St.Mirren (io se fossi in te Leo mi stamperei questa pagina... non succedera' più tanto spesso...) e rivede quanto detto nei mesi passati. Nell' ultimo girone la squadra scozzese ha dimostrato un organico all'altezza e degno di vincere questo campionato.
Bravo ST.MIRREN !!!
ah dimenticavo.....CNF merda !!
onore (nonchè odore) al St. Mirren, degno avversario al contrario di altri...
Forse con qualche formazione piu azzeccata e qualche partita di golf in meno ce la saremmo giocata all'ultima.........
Cmq massimo rispetto per il campione di lega 2008\2009
Congratulazioni dalla società MUCCHE MI
Onore al St.Mirren.
Congratulazioni dalla Societa' Pavia.
Anche il Presidente del Partinicaudace si associa ai complimenti per il quinto titolo.
Ma l'anno prossimo ....
Posta un commento