martedì 27 marzo 2012
lunedì 26 marzo 2012
BIEGRAS-PAVIA 1-1
Il Mago Telma ha così vaticinato! A nulla saranno servite le acrobazie del solito Ibrahimovic contro la solidità dei Leoni di Abbiategrasso! Verranno annullati 2 gol al Pavia, uno allo stesso Ibahimovic e uno a Osvaldo! Il Biegras avrà segnato un gol fantasma con El Shaarawy, e avrà ammazzato di modificatori gli ospiti! Ipse dixit, il Mago Telma!
St. Mirren - Mucche 1-0
aut. Nagatomo - Il St. Mirren, ancora ubriaco per la vittoria con il Cnf e scosso per l'infortunio a Klose, festeggia la salvezza con una prestazione orrenda solo grazie alla pochezza del Mucche. I risultati delle dirette concorrenti fanno il resto.
Solopasticca Partinico 1 - 1
Uno spento Solopasticca pareggia in casa con un Partinco che si sveglia improvvisamente dopo mesi di letargo...
Natali.... e Floccari....ne sono l'esempio lampante....
DELUSIONE .
Marcatori : Floccari 15' - Destro 55'
CNF&T-FIORENZUOLA 4-0
Lisuzzo (C), Cavani (C), Palacio (C), Caceres (C) - I nuovi acquisti Lisuzzo e Caceres trascinano il CNF contro un Fiorenzuola troppo brutto per NON essere vero. Non basta il prodigarsi di Montolivo a centrocampo, nè quello di Zambrotta (5,5 e migliore dei suoi in difesa!!!) per evitare il tracollo. Sotto accusa il Presidentissimo Cammarata e il suo immobilismo durante il mercato libero. Dall'altra parte sentiamo il solito Mr. Fromwine sul big match di Abbiategrasso: "Ma che big e big d'Egitto! Il Pavia è decisamente di un altro pianeta. A noi questa vittoria serve per consolidare il secondo posto e tenere lontano il Biegras".
Iscriviti a:
Post (Atom)