lunedì 12 maggio 2014

Fiorenzuola - St. Mirren 0-2

Maradona esulta al triplice fischio finale
Callejon, aut. Vrsaljko (o come c.. si scrive) - nel rocambolesco finale di stagione, il St. Mirren di Bruscolotti - ieri in tribuna c'era per lui un amico speciale (vedi foto) - chiude al quarto posto una stagione che poteva rivelarsi drammatica. Un pessimo Fiorenzuola non riesce ad opporre resistenza agli attacchi degli scozzesi che portano a casa una vittoria sofferta ma meritata. Soddisfazione per il mister di Massa Martana  che a caldo ha così commentato: "Eravamo padroni del nostro destino e non abbiamo deluso. Sono rammaricato per i punti buttati via nelle ultime giornate ma il rendimento complessivo della squadra è stato soddisfacente". Alle domande sulla riconferma:"Mi ha chiamato 5 minuti fa Leonardovich per farmi i complimenti e per ribadire il fatto che io sarò l'allenatore dell'anno prossimo. Domani c'è già una riunione in vista del mercato".

INFERNO A SAN DONA'

Come e più di Nostradamus, le previsioni della vigilia si avverano oltre ogni immaginazione. Il Solopasticca scende in campo per agganciare al vertice il Biegras, certo di una sconfitta della capolista contro i gemelli del Mucche debitamente istruiti.
Fino a qui il piano regge. Nonostante decisioni scellerate (Palacio in panchina), il Biegras non regge la tensione e si fa infilare da Icardi: BIEGRAS-MUCCHE 0-1.
Resta solo da mandare in Serie B gli acerrimi nemici del CNF&T davanti a i propri tifosi... ed è proprio allora che si scatena l'inferno: SOLOPASTICCA-CNF&T 1-2.
BIEGRAS campione e CNF&T salvo!
Abbiamo raggiunto il Presidente Ragnetti, che ha così commentato: "Basta! Do le dimissioni!".
Così invece Mr. Fromwine: "Lo sa che per mezzo punto il Solopasticca non ha fatto il 2° gol? Che sfortuna, vero?".

Nella foto ANSIA, l'unico tifoso del CNF&T presente a San Donà fa vedere l'inferno ai giocatori del Solopasticca.