venerdì 25 febbraio 2011
Franco mettici anche questa nel cestino qui sotto...
Il Solopasticca grazie al suo Direttore Generale Ragnola si aggiudica il giovane... Doni sbarazzando i ....prevedibili attacchi del Cnf.
Ragnola : " e' stato un gioco da ragazzi anche grazie all'aiuto del St.Mirren che ringrazieremo in occasione del ns. prossimo incontro di campiuonato mandando in campo i ragazzi della primavera".
RILANCIO CNF&T PER DONI (P), ROMA
Ostruzionismo conclamato del CNF nei confronti del Solopasticca. Mr. Fromwine ai nostri microfoni: "Doni è un ottimo giocatore, quando era all'Atalanta segnava anche parecchi gol: penso che possa farci fare il passettino finale verso una tranquilla salvezza".
giovedì 24 febbraio 2011
mercoledì 23 febbraio 2011
ROSINA TORNA AL CNF
Clamoroso a Greco! Il mai dimenticato (dal Presidente) Rosina sembra sul punto di rivestire la casacca marrone. In subbuglio invece la tifoseria di Greco, memore delle non certo brillanti prestazioni offerte in passato del fantasista. Segreto più totale invece sul nome dell'eventuale giocatore tagliato che, considerata la forza del centrocampo di Mrs. Lambert, dovrà gioco forza essere qualcosa di più di un semplice rincalzo.
martedì 22 febbraio 2011
GONZALO BERGESSIO AL CNF
Sembra imminente l'ufficializzazione di un'offerta da parte del CNF&T per il fortissimo attaccante Bergessio. Raggiunto ai nostri microfoni, Mr. Fromwine ha così commentato: "Abbiamo 10 punti di vantaggio sul Solopasticca, ancora un piccolo sforzo e anche per quest'anno avremo vinto il nostro campionato nel campionato: basterà solo non lasciare simili gioiellini alla concorrenza..."
lunedì 21 febbraio 2011
Tifosi St.Mirren delusi....
St.Mirren - Solopasticca 1-1
Hernanes -Ranocchia
Si ferma la fuga del St.Mirren grazie ad un Solpasticca autentica bestia nera dei padroni di casa.
Vengono a galla i limiti del St.Mirren oramai sempre piu' Cavani dipendente...
In piazza si gustava già una festa scudetto ..... ma Paloschi e Ranocchia rovianavano tutto !
Ora si fa sempre piu' dura per la capolista; domenica trasferta a Partinico....
Biegras-CNF&T 1-2
PALOSCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile impresa del CNF sul campo del Biegras. Non bastano ai padroni di casa Mexes, Burdisso, Crespo e il fattore campo. Paloschi, entrato nella ripresa, fa venire il mal di testa ai malcapitati difensori di coach Cucchi, regalando la vittoria agli ospiti.
Iscriviti a:
Post (Atom)