martedì 19 ottobre 2010

mal di pancia in casa st. mirren

St.Mirrenello - Alla fine degli allenamenti Cristian Ledesma si è fermato a parlare con i giornalisti. "Sto giocando bene ma il mister fa altre scelte. E' chiaro che io ed Hernanes ci pestiamo un po' i piedi: sono contento di stare qui ma non nascondo che mi piacerebbe giocare di più". Uhrin getta acqua sul fuoco: "Cristian è importante per me e lo sa. Verrà anche il suo momento". In serata arriva la lapidaria dichiarazione del patron Leonardovich. "Non tratteniamo nessuno ma neppure svendiamo".

lunedì 18 ottobre 2010

Fiorenzuola-Biegras 5-1

Bogdani, Zaccardo, Ziegler, Cassano (2), Robinho... Partita all'insegna dello spettacolo. Il Biegras attacca e va subito in vantaggio, la squadra di casa non ci sta e dopo solo 5' inizia a travolgere a suon di gol gli ospiti. Nessuno vuole perdere, ma la supremazia dei piacentini alla lunga sovrasta una squadra buona che a parere dell'allenatore Cosmi, darà molto filo da torcere ai futuri avversari.

Risultato Parinico Cnf 2-0

Prime spruzzate di neve a Cornaredo....

St. Mirren - Mucche Milano 6-0

Melo 2, Aquilani, Hernanes, Cavani, Pinilla- L'Hateley Road si trasforma in macello per i bovini lombardi. Uhrin gongola perchè la squadra inizia a girare.

Risultato Solopasticca -Pavia 3-0

I gemelli del gol affondano un Pavia inerme. Dopo le mazzate subite in coppa, il Solopasticca si rifà abbondantemente portando a casa una vittoria strameritata con 10 sufficienze piene su 11... Gli arancioni volano a 10 pt in classifica. Sembra che a Cornaredo sia in arrivo un fronte d'aria gelida che porterà un calo delle temperature sino a -5 !!!!