sabato 1 novembre 2008

ultimora

Il pullman dei giocatori del solopasticca finisce in un uliveto.
Pare che l'autista sia stato vittima di una bravata.
Infatti mentre parte del gruppo stava cantando quel mazzolin di fiori, il resto dei ragazzi ha pensato bene di sputare del riso con la penna bic in direzione dell'autista.
Tra il gruppo dei discoli citiamo Amauri, Julio Cesar ed Hamsik.
Pato invece stava facendo scoppiare con il tacco della scarpa dei cartoncini di Billy all'arancia vuoti.
E stato prorpio il botto unito ad un chicco i riso in un occhio che ha fatto sbandare il Sig. Visentin facendolo finire nel campo.

Partinicaudace - Mucche Milano 1 - 1

Biscotto ai danni del Biegras: da un paio di giorni si vociferava di un accordo sottobanco tra Mucche e Partinico.
Il pareggio avrebbe qualificato entrambe, ai danni del team di Abbiategrasso.
In realtà, è stata partita vera, con i siciliani rivitalizzati da Chiappella.
Il Partinicaudace, sebbene con i soliti problemi di formazione dovuti a squalifiche ed infortuni (l'ultimo a scherarsi con la sqaudra degli infermieri è Grygera), tornano finalmente al gol con un pregevole colpo di tacco di Amoruso e ne sfiorano un altro con Floccari, ieri sacrificatosi nel ruolo di stopper.
Il Mucche pareggia con Pandev e la partita finisce a tarallucci e vino.

venerdì 31 ottobre 2008

TENSIONI

Regola Leonardovich 2° girone di Coppa

Sono d'accordo per un anno di sperimentazione.

CNF-Pavia 2-0

Con il 6 politico di sessantottiana memoria, inclusi panchinari, dovrebbe esser così. Andrea controlla, che io ho fatto 66 esatto, e tu sei sotto il 60, per cui dovrei aver segnato un gol in più. E' giusto?

giovedì 30 ottobre 2008

SE CONFERMATA LA REGOLA

SOLOPASTICCA - BIEGRAS 1-0 70-65

COPPA - se confermata la regola

st. mirren - fiorenzuola 6-0 ----------------------- Denis 3 Nedved 2 Kakà --------------------- gioco partita incontro

Coppa - comunicazione di servizio

purtroppo non è possibile attendere il recupero Roma - Sampdoria perchè sarà giocato solo a gennaio, pena lo stravolgimento del nostro campionato.A questo punto, come duumviro, propongo il 6 politico a tutti i giocatori che sono scesi in campo per i 5 minuti PS ovviamente la cosa non mi interessa avendo asfaltato Michelino con Denis, Kakà e Nedved ed essendo assai improbabile una sestupletta di Perrotta

mercoledì 29 ottobre 2008

TOTOLEGA

St.Mirren - Fiorenzuola 1-0 Un grande Ibra regala la vittoria agli scozzesi Cnf - Pavia 1-1 Mutu e Mascara protagonisti. Sfiorata la vittoria dal Cnf. Fiorenzuola eliminata. Mucche - Partinico 2-0 Un Mucche in forma dilaga. Sfiorato anche il 3 gol. Protagonisti della serata : Pandev su tutti Biegras - Solopasticca 1-2 Due squadre in salute, offrono bel calcio. La spunta il Solopasticca grazie ad un buon Pato. Ottimo l'esordio del promettente di Di.Gennaro. Per il Biegras in rete Cassano. Partinico eliminato. Chiappella deve lavorare molto.

martedì 28 ottobre 2008

quaqquaraqua

Senti un pò sputasentenze di un Solopasticca.
Se oltre ad intasare il blog con post kilometrici leggessi anche i commenti, ti accorgeresti che il sottoscritto Pres della blasonata società Mucche Milano, ha spedito un breve ma pieno di significato commento al tuo post di sabato (quello con la prima pagina di Tuttosport)
ORA RISOLVI STO REBUS........................te lo risolvo io che poi quell'unico neurone si sovraccarica.......
RAGNO QUAQQUARAQQUA'

PER LA CRONACA

In caso d'errore, comunicarlo.

C'E' NESSUNO ??

28.10.2008 GIOCHIN GIOCHETTO PER IL MUCCHE E PAVIA. CARO ALBERTO E ANDREA SE STATE LEGGENDO QUESTE DUE RIGHE VUOLE DIRE CHE SIETE ENTRATI NEL BLOG. QUESTO CI RENDEREBBE TUTTI MOLTO FELICI E FIDUCIOSI CHE UN GIORNO NON TROPPO LONTANO VOI POSSIATE CONDIVIDIRE CON NOI GIOIE E DOLORI. PERTANTO SAREBBE GRADITO UN VS. RISCONTRO A MODI COMMENTO. Con la speranza di ricevere un commento entro la fine del campionato... baci dai colleghi. P.S. Gli altri chiaramente si astengano.

a volte ritornano!

Documento eccezionale: il Presidente del Pavia e quello del Mucche sono stati avvistati in una casa disabitata della periferia pavese.

lunedì 27 ottobre 2008

FIORENZUOLA-PAVIA 0-0

Un punticino per uno non fa male a nessuno...

CONTESTAZIONE

San Dona' 27.10.2008 Contestazione pacifica dei tifosi del Solopasticca fuori dalla sede e dallo stadio per il gol di mano di Gilardino che ha consentito il Biegras di pareggiare l'incontro. Dopo le due giornate di squalifica inflitte al giocatore dal Giudice Sportivo ora il Solopasticca chiede il 2-0 a tavolino.
San Dona', 27.10.2008 COMUNICATO UFFICIALE La Societa' F.C.Solopasticca da il proprio benvenuto alla nuova guida tecnica Giuseppe Chiappella.
COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETA' PARTINICAUDACE F.C. A seguito dei risultati negativi ottenuti fino a questo momento dalla squadra, l’allenatore (nel pallone) Oronzo Canà, ha rassegnato le proprie dimissioni, assumendosi gran parte delle responsabilità e dando così dimostrazione di grande professionalità. La società Partinicaudace F.C. ringrazia Mister Canà per l’impegno dimostrato in tutti questi anni di lavoro seri e professionale, che ha consentito alla squadra di raggiungere per ben due volte il massimo traguardo di Lega, senza dimenticare le coppe e le supercoppe vinte. La società Partinicaudace F.C. comunica che la prima squadra verrà affidata al signor Giuseppe Chiappella (nella foto Reuters, il neo-allenatore mentre autografa palloni ai fans), il quale – contattato nella nottata – si è dichiarato onorato si assumerne la guida tecnica. Il Presidente Cammarata ha dichiarato: “La mia stima per Canà resta immutata e lo ringrazio di cuore perché si è dimostrato signore fino alla fine, mostrando un attaccamento alla società fuori dal comune. Tuttavia il disastroso inizio di campionato ci ha imposto di dare una svolta decisa. All’esperienza di Mazzone abbiamo deciso di affiancare la verve di Beppe Chiappella, altro esperto in salvezze. Inoltre – se mi permettete la battuta – vista la sfortuna che ha sta perseguitando, ci auguriamo che Chiappella confermi il detto nomen omen. Il primo scoglio si presenta già mercoledì: la qualificazione in Coppa è doverosa: mi auguro vivamente in una pronta reazione del squadra, in attesa di intervenire sul mercato autunnale (che è oramai alle porte) e di recuperare i troppi infortunati”. Se volete conoscere meglio il nuovo allenatore del Partinicaudace, potete collegarvi al suo sito web: http://www.beppechiappella.com/

PANCHINA BOLLENTE

St. Mirren - Partinicaudace 3-1 Kakà Delvecchio Corradi 2r __________________________________________________ Il Partinico si compatta attorno al suo mister e offre una prestazione generosa ma non basta. IL 3-4-3 di Rutten è entrato nella testa dei giocatori del St. Mirren che devono attendere 45 minuti prima di maciullare quel che resta di quella squadra che appena 15 mesi fa festeggiava il bis dello scudetto.

CALCIO SPETTACOLO

Biegras - Solopasticca 2-2 Cassano Lavezzi Gilardino (Gol di mano !!!) Amauri Calcio spettacolo tra i Leoni e gli Acidini. Le squadre applicano i medesimi schieramenti con Gilardino e Amauri prime punte. Parte bene il Solopasticca guidata da un'ottima difesa con Portanova e Pieri (7) positive sorprese di inizio stagione e con il solito Chiellini che coordina le geometrie la dietro. Il Biegras costretto a sostituire il titolare Juan e Nesta con Ferrari e Criscito che imbroccano la partita dell'anno... Ottimo Lavezzi e Cassano che deliziano i propri tifosi con giocate da grandi squadre (7,5). Note negative : il gol di mano di Gilardino (5,5) n.b. (l'anno scorso il buon Lavezzi fu punito con un 4 morale...mi sarei aspettato lo stesso trattamento...Poteri oscuri). Quaresma ? I tifosi si chiedono dov'e' il fuoriclasse tanto atteso ?? Ieri ancora partita non convincente (5,5). La societa' ha detto di nutrire fiducia in lui come in Menez . Alla domanda :" Di Natale ha segnato ..." La risposta di Aristoteles e'stata : " Strano, domenica scorsa non l'ho neanche visto ...." E' tutto.

IL CNF C'E'

Mucche-CNF 0-3

Altro che combine: è vero CNF, che riporta i gemelli del Mucche con i piedi per terra.

Mr. Fromwine deve rinunciare a due colonne del centrocampo (il capitano Cambiasso e Aquilani), ma recupera la difesa e l'attacco titolari. Il risultato ne è lo specchio fedele: zero occasioni concesse ai padroni di casa, e quarto gol sfiorato a ripetizione (con i redivivi Acquafresca e Bellucci a scalpitare in panchina).

A fine gara Mr. Fromwine lascia spazio a uno degli eroi della giornata, Totò Di Natale: "Ho voluto dimostrare al Presidente di non aver sbagliato ad acquistarmi. Ma soprattutto, ho voluto dimostrare a chi mi ha ceduto che ha fatto il più grande errore della sua vita, e se ne accorgerà nella partita di ritorno."

Nota pro regola del portiere: con la fantastica e auspicabile regola del portiere, sarebbe finita 0-4 (come giustamente avrebbe dovuto essere, viste le doppiette di Mutu e Di Natale).

domenica 26 ottobre 2008