sabato 13 febbraio 2010

GAZZETTA DEL ROSIGNUOLO

Milano, 13 febbraio 2010 - Dal nostro inviato Chiara Tubostò. Clamoroso sviluppo dell'inchiesta Ragnopoli 2. Pubblichiamo una lettera anonima recapitata questa mattina al Presidente di Lega, e pervenutaci tramite una credibilissima fonte vicina agli ambienti partinicoti. Oltre alle evidenti ricadute nella vicenda CNF-Pavia di Coppa, questo documento mette in mostra una evidente ricattabilità del Presidente Cammarata, cosa che metterebbe a rischio la regolarità stessa del Campionato. Il Presidente di Lega, raggiunto telefonicamente, non ha voluto commentare.

venerdì 12 febbraio 2010

OFFERTA CNF&T PER SIMPLICIO (forse)

Ombre sulla rescissione del contratto del brasiliano col Solopasticca: sembra che il giocatore avesse già un accordo con il CNF e accampasse ogni genere di scuse pur di non andare in campo e costringere la sua società a tagliarlo.

GRAZIE SIMPLICIO

E' stata una scelta dolorosa. I tifosi del Solopasticca lo ricorderanno per sempre come uomo squadra e leader ! Purtroppo la situazione disperata in cui si trova attualmente la societa' ha fatto si che avvenisse la rescissione consensuale del contratto e favorisse l'acquisto del talentuoso Jimenez che cosi' fa ritorno a casa dopo aver girato l'europa.

GAZZETTA DEL ROSIGNUOLO

Milano, 12 gennaio 2010 - dal nostro inviato Chiara Tubostò. Sviluppi clamorosi nell'ambito dell'inchiesta RAGNOPOLI 2. Pubblichiamo quest'oggi un documento sensazionale che testimonia il tentativo del Presidente del CNF&T di distruggere le prove a suo carico nella vicenda Pavia-CNF di Coppa. Sembra che una talpa abbia informato Mr. Fromwine di un'imminente perquisizione ordinata dal GIP della Procura del Rosignuolo allo scopo di requisire le formazioni ufficiali della partita incriminata. Nella foto (Roiters) si riconoscono, oltre al Presidente del CNF, l'ufficio della sede e la sua fedelissima segretaria Jane Suggar: nonostante il tentativo di eliminazione delle prove, si leggono chiaramente sul foglio accartocciato i nomi delle squadre sotto inchiesta.

giovedì 11 febbraio 2010

PASTETTE PULITE

Foto Ansa. Roma 11.02.2010 Arrivo Guardia di Finanza al Palazzo della Lega del Rosignuolo. Questa mattina alle ore 10.33, il Generale Domenico Achille comandante delle Guardia di Finanza regione Sicilia accompagnato dal Sindaco di Palermo Diego Cammarata si sono recati presso il Palazzo della Lega del Rosignuolo (vedi foto) per consegnare ufficialmente al Presidente di lega Mario Cammarata l'avviso di garanzia per i Presidenti delle Societa' Cnf e Pavia riguardo ai presunti illeciti sportivi relativi all'incontro di coppa Cnf - Pavia. Questo il testo: Spett.le Presidente di Lega, con la presente per formalizzarle la richiesta delle esibizioni degli atti relativi alla partita di coppa Cnf-Pavia terminata con il risultato di 1-1. In particolare, chiediamo vengano divulgate le ufficiali formazioni con relative riserve schierate dalle Societa' Cnf e Pavia.

Risulato Solopasticca Pavia 1-1

Offerta Solopasticca

Il Solopasticca, ha offerto un contratto di 6 mesi al centrocampista Jimenez e moglie con opzione per eventuale rinnovo. Non e' ancora ufficiale il passaggio ai grigio-arancio in quanto sembrerebbe che il giocatore non capisca l'inserimento nella trattativa della sua signora....

Stm - Mucche 1-2

vittoria per mezzo punto (comunque meritata)

RECUPERO CNF&T-BIEGRAS 1-0

Vittoria più netta di quanto dica il risultato, con un Biegras decisamente fuori condizione. Mr. Fromwine ai nostri microfoni: "3 buoni punti in cascina prima dell'altro difficilissimo recupero con i gemelli bovini".

mercoledì 10 febbraio 2010

Domenica St.Mirren-Solopasticca

Tifosi del St.Mirren...... guardatevi allo specchio !!!!

martedì 9 febbraio 2010

E non finisce qui....

Prima di replicare, cosa che avverra' nelle sedi opportune,ci si pone la seguente domanda : "Perche' cotanta frenesia ?... Ma chi ha detto niente...!".

Tanto e' risaputo che il Cnf sguazza nelle pastette e nei sotterfugi , per cui mi sa tanto di ...CODA DI PAGLIA !!!!

....Jolly Joker dei miei maroni....

SENTENZA TRIBUNALE DEL ROSIGNUOLO

Milano, 9 febbraio 2010 - Emessa la sentenza relativa al'incriminazione dei presidenti di CNF e Pavia per la presunta combine atta ad estromettere il Solopasticca dalla Coppa di Lega. Ricordiamo che la partita era terminata 1-1, suscitando le ire del Presidente Ragnetti che si riteneva vittima di un complotto. Il verdetto parla di assoluzione piena in quanto "il fatto non sussiste". Tra le varie motivazioni troviamo le seguenti: "La situazione di classifica del Solopasticca nel girone di Coppa non sarebbe mutata se il CNF avesse vinto 2-1 o addirittura 3-1, in quanto il Solopasticca si sarebbe comunque ritrovato a dover vincere l'ultima gara del girone siccome, a parità di punti, il Pavia avrebbe goduto di un vantaggio nei gol segnati. D'altra parte nemmeno mandando in campo l'ipotetica formazione migliore il CNF avrebbe potuto segnare 4 gol, nè tantomeno tenere all'asciutto il Pavia". A proposito poi del video pubblicato su youtube e portato come elemento di prova dall'accusa, la corte è netta: "Trattasi di evidente falso. D'altra parte, qualora si trattasse di filmato reale, il complotto sarebbe rimasto incompiuto per le ragioni di cui sopra". A fronte della sentenza, Mr. Fromwine ha dichiarato che sporgerà denuncia nei confronti del Solopasticca per diffamazione.

lunedì 8 febbraio 2010

Solopasticca - Fiorenzuola 1-1

Solo un grande Julio Sergio evita l'ennesima sconfitta di un Solopasticca in continua crisi. Quest'anno proprio non gira.. Oltre ad una campagna acquisti completamente sbagliata ci si mettono pure gli arbitri. Matri il nuovo gioiello della curva Acidina realizza un gol nel primo tempo ma viene ingiustamente annullato.Eto'o latita mentre Amauri rimane il vero mistero del calcio.... La lotta per la retrocessione e' durissima con le dirette rivali storiche che allungano il distacco. ....Ma domenica si va tutti in Scozia per vincere !!!

Partinicaudace - Mucche Milano 1 - 0

Partinicaudace - Mucche Milano 1 - 0 (Samuel) Il Partinico vince anche con il Mucche. Vittoria di misura, ma dominio ben più ampio di quanto non dica lo striminzito golletto messo a segno da Samuel. Una volta tanto, il centrocampo dei siciliani appare in ombra, ma ci pensa la difesa ad arginare lo sterile attacco dei neroverdi. In gran spolvero anche Milito ed un ottimo Gillet (ieri preferito a Frey). Unica pecca di Guardiola: lasciare in tribuna Legrottaglie, in formissima, preferendogli un Cannavaro in evidente difficoltà.

Biegras - St. Mirren 0-2

Cavani, Pozzi (nella foto) Il St. Mirren va a prendersi tre punti nel posto più impensato, a casa della capolista dopo un digiuno di vittorie che durava da metà ottobre (!!!). Partita perfetta degli scozzesi che non registreranno nessuna insufficienza. Fattore campo eliminato dalla splendida prova della difesa e buona prova dei centrocampisti che riescono a prevalere nonostante l'inferiorità numerica. Un gol per tempo della coppia Cavani-Pozzi, e terzo gol ripetutamente sfiorato (in tribuna c'era pure uno splendido Capuano!)

Alla frutta....

A fine partita Simplicio lascia il campo piangendo e deluso dall'ennesima sconfitta del Solopasticca. Proprio lui... lasciato fuori dai giochi dal tecnico Zeman... Forse in settimana la cessione. Ora praticamente la serie B e' alle porte.

Pavia-CNF&T 2-2

Bella partita tra 2 squadre in lotta per non retrocedere (soprattutto una). Comincia male il CNF con Di Natale che sbaglia un rigore. Poi più nulla fino ai minuti finali, quando succede l'incredibile. All'82' Maccarone porta in vantaggio i padroni di casa. Di Natale, in pieno recupero, aggancia e sorpassa. Ma nel recupero del recupero Vucinic ristabilisce la parità.