venerdì 13 aprile 2012

giovedì 12 aprile 2012

LA DIFFERENZA TRA ME E TE - di Caiano Legno

In attesa del testo integrale della canzone, un po' di doverose statistiche riguardanti la "GENERAZIONE DI FENOMENI" impasticcati: il primo numero indica la posizione in classifica del giocatore per media voto, il secondo quella per fantamedia. Marchetti 13/18 (per dire, Pegolo è meglio), Ranocchia 162/145 (cosa che non gli ha impedito di segnare un gol al CNF&T), Ramirez 37/20 (bravino...), Marquinho 47/13 (marchigno?), Schelotto 34/47 (per la serie la metto spesso), Merkel 87/116 (per la serie, oltre a metterla spesso vedo anche spesso il campo e soprattutto gioco molto bene), Muriel 18/22, Destro 16/15, Matri 34/16 (unico commento per i 3 attaccanti: è perfino meglio Di Michele!). Certo, domani saranno certamente fenomeni, ma come disse il collega Leonardovich: "Chi vive sperando, muore cagando!".

CNF&T-BIEGRAS 0-2

Giovinco (B), Totti (B) - Clamoroso al Cibali! Il Biegras sfiora l'impresa sul Comunale di Greco, ma non riesce a ribaltare le sorti della semifinale. Il CNF&T accede alla finale di Coppa per il 6° anno consecutivo grazie alla vittoria nel secondo girone eliminatorio. Abbiamo chiesto a Mr. Fromwine se non vede un CNF&T in crisi (2 sconfitte nelle ultime 3 partite con solo 2 gol all'attivo): "Mrs. Lambert sta ruotando gli uomini per arrivare in forma al rush finale del Campionato. Tanto per fare qualche esempio: domenica ad Abbiategrasso saranno senz'altro titolari Brkic e Miccoli, che ieri non sono nemmeno scesi in campo. E comunque ho parlato col Mago Telma: Pavia-Partinicaudace è finita 1-1, col Presidentissimo Cammarata che recrimina per aver lasciato nuovamente fuori Mauri e aver buttato nel cesso una finale che forse sarebbe anche staa meritata...".

mercoledì 11 aprile 2012

domenica 8 aprile 2012

Partinicaudace - Pavia 1 - 1

Purtroppo il mago Telma continua a menare sfiga. Incredibile pareggio del Partinico, che sfoggia per l'occasione una difesa di ridolini!!!! Adesso l'accesso alla finale si fa veramente duro!!!

MAGO TELMA

PARTINICAUDACE-PAVIA 2-0

BIEGRAS-CNF&T 0-2

Di Natale (C), Ledesma (c) - Brutto BIEGRAS in questo primo scontro del trittico che può valere una stagione. Mrs. Lambert si permette di tenere in panchina Jovetic. Nel ritorno di mercoledì gli uomini di Benetti dovranno vincere con 3 gol di scarto per accedere alla finale.