martedì 16 novembre 2010

SOLOPASTICCA - MUCCHE 1-2

EBBENE SI... LA SPERANZA CHE IL MUCCHE SI ACCORGESSE DEL" VOLUTO ERRORE " ERA SUPERIORE ALLA SPERANZA DI PORTARE A CASA UN PUNTO CHE POCO AVREBBE CAMBIATO... P.S. comunque qualcuno lo avvisi..... perchè secondo me non sa neanche cosa ha fatto... ...che tristezza ..... non ci sono più le Mucche di una volta !

lunedì 15 novembre 2010

Solopasticca Mucche 2-2

Un grande Sanchez ferma ......il Mucche !

St. Mirren - Pavia 2-1

Aquilani, Ibra (r), Zebina - Questa vittoria è il frutto del genio calcistico di Uhrin che decide di affidare a Zebina le chiavi della difesa a tre e schierare 5 centrocampisti per tagliare i rifornimenti all'attacco pavese: la mossa è vincente. Vucinic e Matri vagano come zombie attendendo che Ibra si inventi qualcosa. Ed infatti lo svedese riesce a pareggiare il gol di Aquilani del primo tempo, ma dopo che il carissimo neo-acquisto scozzese inzucca per il secondo gol, per la squadra di Ravizza è notte fonda.

BIEGRAS - PARTI. 3 - 0

TUTTI LO CERCANO LUI RESTA E RIPAGA LA FIDUCIA DEL PRESIDENTE. RANOCCHIA 2 TOTTI

Fiorenzuola-CNF&T 1-2

Iaquinta (F), Di Natale 2 (C) - Mrs. Lambert decide (?) di dare un turno di riposo a Pastore. Ci pensa Di Natale, finalmente ai suoi livelli, a stroncare le velleità di un Fiorenzuola borioso e a tratti supponente, specialmente a centrocampo. Nonostante i soliti svarioni difensivi (Grava già in odore di taglio per Gennaio), il CNF risponde ai detrattori (incompetenti!) che lo vogliono retrocesso. Mr. Fromwine ai nostri microfoni: "Stiamo ancora cercando i migliori equilibri. Certamente Zebina ci avrebbe fatto molto comodo, ma credo che Riise stia tornando lentamente in forma. A centrocampo, poi, Gomez è ormai più che un'alternativa. E l'attacco, con il rientro di Miccoli, sembra inizi finalmente a girare".

domenica 14 novembre 2010

PASTORE NON CONVOCATO

Lo dico a mente calda e prima di sapere come andrà a finire col Fiorenzuola: in culo la Gazzetta, in culo il Corriere, in culo Tuttosport, in culo la Fantagazzetta e in culo i Televideo RAI e Mediaset.