venerdì 11 febbraio 2011
BARZAGLI AL CNF&T
Il CNF lancia la volata salvezza con l'acquisto dell'esperto difensore Barzagli, sottraendolo a 2 dirette concorrenti nella lotta per la retrocessione. Il neo-acquisto si è subito aggregato alla squadra in ritiro pre-partita, dove farà coppia in stanza con Maxi Lopez.
IL SOLOPASTICCA PENSA AL FUTURO...
Sardo al St.Mirren
Gennaro Sardo va al St. Mirren e sostituirà il reprobo Cristian Chivu, cacciato dopo il gestaccio contro Rossi (oltre che per scarso rendimento). Sardo, giunto a Saintmirrenello nel pomeriggio, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in nerobianco "Mi sembra incredibile: dopo essere stato tagliato dal Biegras vado a finire con la capolista. Per Domenica sono pronto se il Mister avesse bisogno"
Offerte e rilanci del Partinico
Ieri sono state depositate presso la sede della Lega del Rosignuolo le offerte del Partinicaudace per Fabio Simplicio e jeda nonchè il rilanci per Camporese.
giovedì 10 febbraio 2011
CAMPORESE COSTA TROPPO...
...e gioca troppo poco... un po' come Ruiz, beh, no, forse un po' di più... e allora BARZAGLIFOREVER!!!
mercoledì 9 febbraio 2011
martedì 8 febbraio 2011
NUOVO ACQUISTO DEL PAVIA !!!!!
lunedì 7 febbraio 2011
risultato
MUCCHE MI - FIORENZUOLA 4 - 0 (sempre che 83,5 a 62,5 faccia 4 oppure 5)
Un centrocampo stellare (28 punti in 3!!!) regala al mucche un altro risultato utile!
Fiorenzuola estremamente sottotono, non è bastata neanche la zampata finale di T.Motta per segnare il gol della bandiera
Kozak sempre piu idolo
Solopasticca sempre piu piangina
Biegras - St. Mirren 1-2
Cossu - Cavani, Diamanti. La capolista riprende il cammino sbarazzondosi senza difficoltà di un Biegras troppo rinunciatario. Nonostante un centrocampo solido, il Biegras non è riuscito ad arginare le folate di Cavani (quanto ti voglio bene) e gli inserimenti degli ottimi Diamanti ed Hernanes. La crisi è alle spalle?
non si ferma il mercato del stm
CNF&T-SOLOPASTICCA 5-1
Grandinata sul comunale di Greco, dove le truppe di Ragnola raccolgono una gRagnuola di palle in fondo alla rete. Si porta in vantaggio il Solopasticca con l'ottimo Sanchez (in predicato di passare tra le fila del CNF il prossimo anno, ndr), ma non si scompongono i padroni di casa, che replicano subito con il solito Di Natale, arrivato a quota 100 gol in maglia marrone. Da lì in poi è buio pesto (molto pesto) per gli ospiti, nonostante qualche velleitario tentativo di Pato: Miccoli, Pastore, Cesar e Cambiasso chiudono la pratica. Mr. Fromwine sulle assenze di Amauri e D'Agostino tra le file degli ospiti: "Questo è quello che succede quando a fare le formazioni sono i procuratori...". Poi sul gol di Cesar: "Mi congratulo con l'allenatrice Lambert per la lungimiranza: aveva capito che Ruiz non era ancora pronto e che Agostini stava male, per cui l'ha lanciato in campo senza indugi". Infine un commento sull'avversario: "Questo Solopasticca farà molto bene da qui alla fine del campionato, senz'altro può ancora arrivare tra le prime 8".
Iscriviti a:
Post (Atom)