venerdì 16 settembre 2011

Giustizia è fatta

Questo pomeriggio il Gran Giurì della Lega del Rosignuolo si è riunito per decidere la saznione da applicare alla società CNF&T in relazione all'oramai arci-noto "caso Torje".
Questa la decisone, assunta all'unanimità dai togati.
a) Il contratto di acquisto di Torje viene annullato per evienti irregolarità formali
b) Conseguentemente il CNF&T giocherà con soli cinque attaccanti fino al prossimo mercato di novembre.
c) In consideraizone della buona fede della società (ma non del suo presidente), viene riaccreditato nel bilancio del CNF&T il fantamilione speso per il "Messi di Romania"
d) Per punire l'arroganza e la tracotanza del Presidente del CNF&T, quest'ultimo sarà obbligato a portare fiumi di birra prodotta dal cugino al prossimo mercato di novembre.
Così deciso in Milano, 16 settembre 2011

giovedì 15 settembre 2011

Lupu: "Esordio di fuoco, ma le sfide mi esaltano"

prime parole in nerobianco per Mr Lupu. "Non ho la bacchetta magica ma sono solo un barman che vuole fare un ottimo cocktail con questi ingredienti: sangue, sudore e lacrime! So che i tifosi sono ancora choccati dal finale dell'anno scorso. L'esordio in casa dei campioni mi esalta e so che la squadra mi seguirà. Rispetto alla squadra che ha giocato in coppa cambierò tutto dal centrocampo in su, anche lo schema di gioco che, a meno di defezioni, sarà sempre il 4-3-3. Ponte ha una visione di calcio completamente diversa dalla mia: siamo il St. Mirren e la nostra storia ci impone di cercare di vincere sempre e ovunque!"
Se mi è consentito......e mi è consentito! vorrei dire la mia sulla questione TORJE. La mancanza penso sia da attribuire a tutti ergo il credito rimane al suo legittimo possessore. Rimane gia penalizzato dal non avere il sesto attaccante fino a Novembre. Fatevelo dire da chi ha avuto a che fare in passato con la giustizia sportiva. Inoltre propongo di sanzionare il gratuito accanimento del presidente del solopasticca nei confronti del Probo Viro Pollio palesemente derivante da antichi dissapori. Aloha K

CASO TORJE

IO LA PENSO COSI. Secondo me l'errore e ' di tutti, nessuno si e' accorto che e' un centrocampista. Lo stesso CNF rivela l'errore. Torje torna sul mercato a gennaio, il CNF e' obbligato a investire il credito in una punta pena una penalizzazione di un punto. ciao

martedì 13 settembre 2011

BALZARETTI LASCIA IL ST. MIRREN

Federico Balzaretti lascerà il St. Mirren e approderà in Francia, al Psg diretto da Leonardo. La conferma arriva direttamente da Leonardovich: "Federico mi ha chiesto di essere ceduto al PSG e ho intenzione di accontentarlo. Leonardo me l'ha già chiesto da tempo ma gli ho detto che fino alla fine della stagione rimarrà con noi. Intanto stiamo già cercando il suo sostituto". L'affare però potrebbe concludersi già a gennaio vista la voglia del terzino sinistro di volare a Parigi, dove ad attenderlo c'è la moglie Eleonora Abbagnato, prima ballerina dell'Opera di Parigi, che è in dolce attesa. Balzaretti ai nostri microfoni: "Ho lasciato il CNF dove ho vinto tutto per mettermi alla prova in un'altra grande squadra, ma al St. Mirren, dopo la cessione di Cavani, c'è aria di smobilitazione, e non ho intenzione di farmi rovinare la carriera dal quel pazzo di Lupu".

CASO TORJE

Riunita quest' oggi la Commissione Disciplinare della Lega del Rosignuolo e la Commissione per la Prevenzione e Promozione della Virtu'. Oggi la lettura dei capi di accusa. Venerdi 16.09.2011 ore 13.00 sara' diramata la sentenza.

CNF nella bufera

Dopo il caso Torje, un'altra tegola!! http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/palermo/notizie/cronaca/2011/13-settembre-2011/miccoli-figlio-u-scintilluni-amicizia-vaglio-procura-1901525493608.shtml

I RAPPORTI FRA IL CALCIATORE E SALVATORE LAURICELLA

Miccoli e il figlio di «'u scintilluni», un'amicizia al vaglio della Procura

Il bomber del CNF non è indagato, ma verrà ascoltato dai magistrati. Fotografati insieme allo stadio

Partinicaudace - Fiorenzuola 4 - 2

Partinicaudace - Fiorenzuola 4 - 2 (Lavezzi, Campagnaro, Hamsik, Pellissier, Vidal, Milito)
Fuochi d'artifico tra Partinico e Fiorenzuola, con gli uomini di Guardiola che dimostrano di essere già in palla.
La vecchia guardia fa la differenza, in attesa che i nuovi si inseriscano negli schemi di Pep.
Nota stonata: l'espulsione del gioiellino Birsa, forse innervosito dalle grandi aspettative che società e tifosi hanno su di lui.

Leonardovich ha scelto: Danut Lupu (Parental Advisory)

Abraham Leonardovich ha deciso che il St. Mirren sarà allenato dal rumeno Danut Lupu (le immagini potrebbero essere inopportune per i soggetti più sensibili), coach con la fama di duro con una passata esperienza in Serie A nel Brescia di Corioni. La squadra conoscerà l'allenatore già oggi pomeriggio. Oggi pomeriggio conferenza stampa del mister.

lunedì 12 settembre 2011

CNF&T-Mucche Milano 1-1

Recrimina il CNF, distratto dalla vicenda Torje, che si vede sfuggire la vittoria all'ultimo minuto a causa di un gol di Forlan. Miccoli e Conti, lasciati in panchina dopo essere stati sul punto di lasciare il CNF, dimostrano tutta la loro voglia di giocare, creando problemi di abbondanza soprattutto in attacco, dove coach Lambert farà fatica a scegliere i migliori settimana per settimana. Mr. Fromwine sulla vicenda Torje: "Io non vorrei farmi processare? Anzi, chiedo il processo per direttissima, e rinuncio a prescrizione, iscrizione, poscrizione e qualsiasi forma di zione. Chiedo solo 2 cose: che mi si dica di cosa sono accusato, e che mi vengano concessi gli stessi diritti del fu protagonista della vicenda Shevchenko".

Torje lascia il Cnf.

dopo le incresciose vicende giudiziarie, Torje ha salutato i compagni dopo aver visto dalla tribuna la partita contro il mucche. un arrivederci a novembre?

ESONERATO PONTE!

E' stato fatale il ko di coppa all'allenatore elvetico insediato da appena una settimana sulla panchina nerobianca. Leonardovich, come di consueto, non ci pensa due volte e dà il benservito al mister. In serata si attende il nome del sostituto

St. Mirren - Biegras 0-3

Marchisio, Gilardino, Giovinco (r) - parte malissimo Raimondo Ponte, già mal visto da Leonardovich per le inopportune dichiarazioni sulla cessione di Cavani. Inspiegabili le esclusioni di Klose (poi entrato per un impalpabile Paloschi), Cissè, Pinilla, Hernandez e soprattutto Morales

.....Diamo tempo a Uhrin

Queste le parole del Presidente del Solopasticca. Raggiunto da Radio Lega questo il commento rilasciato al ns. inviato Bossi : " La squadra è stata ricomposta per 10/11 . Il lavoro che il ns. Mister sta portando avanti richiede del tempo e pazienza. Sapevamo delle difficolta' che avremmo incontrato ad inizio stagione, ma il ns. tecnico ha la ns. piena fiducia. "

PAVIA - SOLOPASTICCA 3 - 0

Egregia prestazione del Solopasticca che raggiunge quota 52 punti raggiungendo la sufficienza con un solo giocatore, il PAVIA non poteva non approffittarne.....

domenica 11 settembre 2011