venerdì 24 aprile 2009
RISARCIMENTO DANNI
La societa F.C.Solopasticca chiede ufficialmente il rimborso dell'intero cartellino di Adriano in quanto costretta a fare a meno del giocatore per motivi non a lei imputabili e sopratutto per gravi problemi extra-calcistici.
Pertanto, il Presidente del Solopasticca comunica che nella sede opportuna (pizzata di fine anno) porra' alla LEGA il problema contando nella piena condivisione di quanto sopra detto.
Cordiali Saluti
F.C.Solopasticca
giovedì 23 aprile 2009
"CARROZZIERI E' PULITO"
SQUALIFICA IN VISTA ???
ALTRO CHE RAGNISMO! SQUALIFICARE IL CNF!
Test mirato: Carrozzieri positivo alla cocaina
Il difensore centrale del CNF è risultato positivo dopo la gara con il Solopasticca. Si tratta del primo caso di positività riscontrata dal Coni con un test mirato, come da normativa entrata in vigore a gennaio 2009. Fromwine: "Frequenta troppo le discoteche, lo aiuteremo a uscire dal tunnel"martedì 21 aprile 2009
SPETTRO RETROCESSIONE
Clamoroso a San Donà. Lo spettro della retrocessione cala sul Solopasticca. Il calendario delle ultime 3 partite è infatti impietoso nei confronti della quotata formazione grigio-arancio: Biegras, Mucche e St.Mirren nell'ordine, tutte e 3 impegnate in obiettivi di prestigio (chi il titolo, chi la rincorsa al secondo posto). Le altre concorrenti per la retrocessione, invece, godono di un calendario in discesa, con il lanciatissimo Pavia ormai in fase di sorpasso, e il solido Fiorenzuola deciso a non fare la fine del topo: a parte lo scontro diretto, giocheranno entrambe con il già retrocesso Partinico e con il CNF in caduta libera. Si vocifera addirittura di oscure manovre di Mr. Fromwine per far retrocedere gli odiati nemici. (Nella foto, il Presidente Ragnetti basito e con sorriso ebete dopo aver visionato il calendario).
lunedì 20 aprile 2009
MMMANNAGGGIA ....STO GOLF......!!
MUCCHE ALLA RISCOSSA
Mucche MI - Fiorenzuola 3 - 0
Non ancora archiviata la penalizzazione i bovini rispondono con due ottime prestazioni........
Il St. Mirren comincia a tremare...........
St. Mirren - Pavia 3-3
Brighi, Asamoah, Cavani - Totti, Mascara, Ambrosini
__________________________________________________________________
Il St. Mirren cerca l'allungo decisivo, ma si scontra contro un Pavia deciso a vendere cara la pelle.
Subito in gol con Totti, i pavesi vengono raggiunti da Brighi: nuovo vantaggio con Mascara e pareggio di Asamoah: Fine di un primo tempo spettacolare. Nella ripresa gli uomini di Rutten prendono in mano la partita e sfiorano ripetutamente il gol con Kjaer (un mito!) e Kakà. Il muro di Ravizza cede soltanto a dieci minuti dal termine grazie a un siluro di Cavani. Quando ormai la città si sta preparando alla festa, l'urlo della folla viene strozzato da Ambrosini in pieno recupero. La strada è ancora lunga.
Iscriviti a:
Post (Atom)