venerdì 30 ottobre 2009
incredibile!!!!!!!!!!!
Ecco il commento di Sandro Giacobbe: "incredibile quello che è successo nell'incontro di coppa"
Il match termina 2 a 0 per il Pavia,......... da non credere!!!! eppure è così.
Dopo l'esordio positivo con i gemelli del CNF il nuovo allenatore stecca la seconda partita, lasciando in panchina un miracolato Floro Flores che segna un'improbabile doppietta.
Pres Casiraghi si chiude in un prevedibile silenzio stampa.....
Una difesa ed un centrocampo inguardabili. Non basta la doppietta di Balotelli ed il gol di Paloschi....Il mucche esce dalla coppa con l'amaro in bocca.....
Domani, dopo il concerto di BUCCINASCO, il nuovo allenatore è convocato in sede per fornire spiegazioni!
giovedì 29 ottobre 2009
Zeman : "piedi a terra"
Risultato Partinico - Solopasticca 0-3
Amauri - Pato - Osvaldo
Queste le prime parole del Mister uscito dal terreno di gioco sommerso dagli appalusi degli Ultra del Solpasticca : " E' arrivata la prima vittoria, ma c'e' tanto da lavorare. I nuovi entrati hanno dato tutto ed è questo lo spirito che voglio. Osvaldo mi e' piaciuto, un po meno il gesto alla tifoseria che lo ha pizzicato per tutto l'incontro. Amauri e Pato hanno fatto solo il loro dovere. Come gia' detto, da loro la societa' si aspetta tanto. Eto'o ? Vediamo.... se si impegnera' come dico io bene, altrimenti Lavezzi o Osvaldo prenderanno il suo posto. Con me non esistono prime donne "
Partita senza storia.
Il Solopasticca merita ampiamente la vittoria con un' ottima prestazione sia dell'attacco , sia di un centrocampo schierato a quattro.
Il Partinico oramai qualificato, ieri sera era con la testa gia' ad Abbiategrasso.
mercoledì 28 ottobre 2009
Rivoluzione Zeman
In conferenza stampa davanti ai giornalisti il nuovo tecnico del Solopasticca sorprende tutti !
" Questa sera giochera' Osvaldo. Eto'o andra' in panchina. La scelta e' dettata dall'esigenza di avere in campo gente motivata . Con me va in campo solo chi merita e chi si allena in settimana come dico io. " Il prossimo a giocare dal primo minuto sara' Lavezzi che prendera' il posto di chi non meritera' la maglia da titolare.."
Aria nuova a San Dona'.
martedì 27 ottobre 2009
lunedì 26 ottobre 2009
Pavia - Partinicaudace 1 - 1
Pavia - Partinicaudace 1 - 1 (Mascara, Floccari)
I siciliani trovano il primo pareggio della stagione, scendendo sul campo del Pavioa con una formazione per loro inusuale (3-6-1) a causa dele numerose defezini sia in attacco che in difesa.
Nei piani del mister Chiappella il talentuoso centrocampo degli ospiti avrebbe dovuto fare la differenza, ma è mancato proprio nei suoi uomini più fantasiosi (Jovetic e Camoranesi).
Così, al vantaggio iniziale di Mascara su rigore, risponde Floccari nel finale. Ci pensa poi uno strepitoso Frey a negare il raddoppio ai lombardi.
Attriti tra il Presidente e l'allenatore del Partinico: "Chiappella mi ha detto che Barreto non era in condizione di scendere in campo, ma ho parlato con il giocatore, che mi ha confermato di essere praticamente guarito. Chiederò lumi al mister".
Fiorenzuola - St. Mirren 6-0
nesta 2, mannini 2, pazzini, aut. de rossi - Il Fiorenzuola getta la maschera e presenta in maniera eclatante la sua candidatura per lo scudetto, rifilando una scoppola storica ai campioni. Dopo venticinque minuti, il risultato è già fissato sul 3-0, il resto è accademia. Come diceva Boskov "meglio perdere una partita per 6-0, che 6 partite 1-0"
Risultato
Solopasticca - Biegras 1-1
Amauri Cassano
C'è ancora tanto da lavorare.
Queste le parole di Zeman a fine incontro.
Il Solopasticca schierato con il 3-4-3 non ha avuto la meglio di un Biegras in forma scudetto.
Le lacune in difesa sono oramai evidenti e l'attacco stenta e non garantisce quella spinta che tanto si aspettavano i tifosi.
Eto'o non convine ancora, Pato non è ancora in forma e patisce la carenza di gioco sulle fasce, Amauri fa quel che puo'.....
Intanto Lavezzi scalpita !!
Zeman . " Lavezzi in coppa gioca ."
Iscriviti a:
Post (Atom)