venerdì 22 febbraio 2013

IL TALENTO FORMICA AL SOLOPASTICCA

We are the Champion !!

giovedì 21 febbraio 2013

mercoledì 20 febbraio 2013

Il Biegras vuole Charles Pavarini

portiere del Parma e designer a tempo perso, o viceversa

martedì 19 febbraio 2013

Mucche Milano - Partinicaudace 0 - 3

Mucche Milano - Partinicaudace 0 - 3
(Thereau, Cerci, Weiss aut.)

Il Partinicaudace passeggia sui resti di una squadra obiettivamente inbarazzante.
Apre le danze il solito Thereau (oramai una garanzia), raddoppia Cerci con diagonale di giustezza e chiude i conti una sciagurato Weiss, che insacca alle spalle di un colpevole Padelli.
Nemmeno Sau (lasciato inspiegabilmente in panchina insieme a Cassano) avrebbe potuto risollevare le sorti della squadra.
Il Presidente Cammarata, incalzato dai giornalisti in merito ai recenti e ripetuti attacchi alla sua squadra da parte di storici avversari e di presunti gemelli, si è limitato a dichiarare. "Faremo di necessità virtù...."

BIEGRAS-SOLOPASTICCA 3-0

IL SILENZIO PORTA BENE....
TOTTI-DENIS-MARCHESE

Pavia-Fiorenzuola 0-1

Partita ancora una volta decisa da una punizione di SuperMario... La cronaca della partita offre poche note degne di nota: il centrocampo dei padroni di casa tiene bene per tutto il primo tempo fino a quando Juan Jesus non atterra al limite dell'area di rigore uno scatenato Balotelli, ammonizione (quasi al limite del rosso) e punizione. Caricare...mirare... fuoco!!! GOOOOL... la palla attraversa la barriera e si insacca alla destra di Handanovic, colpevole ancora una volta Juan Jesus che si era abbassato ad allacciarsi uno scarpino... Continua così la serie positiva dei piacentini e del loro gioiello acquistato al mercato di gennaio che tutti credevano destinato in terra sicula... Il presidente Mario Cammarata si sta già mangiando i gomiti per l'affare sfumato all'ultimo secondo...

Emeghara incazzato ..nero !!!

A fine partita dichiarazioni di fuoco del nuovo acquisto del St.Mirren: " Non cabisco.. cazu !! Berghe' mio badrone non fado giogare a palla...io mandingo di area !!....Io volevo Bardinico !!!"

CNF&T-ST.MIRREN 1-1

Jovetic (C), Guarin (autogol) - Fa tutto il CNF&T o, da un altro punto di vista, fa tutto il St. Mirren, che si chiude in un catenacciaro 4-5-1 con il solo Floccari in avanti e il neoacquisto Emeghara a immalinconirsi in panchina. Il risultato scontenta tutti, tranne gli altri 6 Fantapresidenti.