lunedì 3 marzo 2014

Solopasticca - Partinicaudace 1 - 3

Solopasticca - Partinicaudace 1 - 3
(Antonelli, Rafael, Maertens (r), Llorente)

Il Partinicaudace risorge a San Donà.
Dopo la sconfitta casalinga con i gemelli (mah?) del CNF, il Partinico si riprende in trasferta, regolando una delle squadre più in forma con un 3 a 1 che non lascia spazio a discussioni.

La partita viene sbloccata in avvio di primo tempo da Antonelli e messa in cassaforte da Rafael, il portiere, che viene a sorpresa incaricato di realizzare il rigore per fallo di mano di Gonzalo Rodríguez.

Dalla panchina Abbiati ha parato un gol già fatto a Lichtsteiner.............

Nella ripresa il Solopasticca accorcia le distanza con Maertens (sempre su rigore), ma allo scadere Fernando Llorente mette il suo sigillo sul tre a uno finale.

Così Mihajlovic ai microfoni di RSD (Radio San Donà): "Dei miei mi è piaciuto soprattutto l'atteggiamento in campo: se c'è un compagno in difficoltà o sottotono, subito c'è qualcun altro che è pronto a sacrificarsi. adesso dovremmo sfruttare bene il doppio turno casalingo contro Fiorenzuola e St. Mirren, due sfide fratricide!!"

Migliori in campo SKY: Rafael (per il Partinico) e Lichtsteiner (per il Solopasticca)
Peggiori in campo SKY(fo): Thereau (per il Partinico) e G. Rodríguez (per il Solopasticca)

Mucche - St.Mirren 0-0

Evidentemente la bruttezza non è così rara. Bruscolotti: "Abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle passate prestazioni. teniamoci questo punto salvezza e andiamo avanti. Berardi? in vista della squalifica farà un lavoro differenziato per smussare alcune opacità. Senza rancore"


Berardi è già alle prese con l'allenamento previsto dallo staff di Bruscolotti

CNF&T-PAVIA 1-0

Partita di rara bruttezza in quel di Greco, con i padroni di casa che almeno cercano di segnare: ci provano ripetutamente Di Natale e Raimondi, ma la mira è alquanto scarsa. Decide un gol fantasma che solo l'arbitro vede, nello stupore generale. Il Pavia lascia invece tristemente in panchina gli scalpitanti Ibarbo e Cigarini, dando fiducia a sedicenti campioni decotti come Kaka (ndr, autore di una doppietta contro il CNF sette turni fa).