venerdì 27 gennaio 2012

DI MICHELE AL CNF&T

Ingaggiato al mercato di gennaio l'ex attaccante del St. Mirren (nella foto ANSIA, Di Michele appena ricevuta la notizia già con la casacca marrone). Abbiamo raggiunto il giocatore, che così ha commentato: "Ringrazio Mr. Fromwine di avermi dato questa opportunità. L'anno scorso ho trascinato il St. Mirren nel raggiungere 2 finali, e non pensavo di essere scaricato così. D'altra parte mi sembra evidente dalla classifica la mancanza dei miei gol. Arrivo in una squadra forte dove so di dover partire dalle retrovie, ma mi farò trovare pronto quando sarò chiamato in causa. Certo, sarebbe un sogno giocare già domenica contro Leonardovich...".

Kung fu Pandev!

doppio mah

Torna a casa lesso!

Amauri torna nella società che lanciò nel fantacalcio che conta sei anni fa prelevandolo dal Chievo. "E' bello vedere i vecchi amici. So che per me questa è l'ultima chance, ma mi giocherò le mie carte". Mah. Intanto una delegazione di tifosi ha proceduto al simbolico rito della depasticcazione per l'ex idolo dell'Hateley Road.

Nuovo colpo di Ragnola !! CNF bruciato sul filo di carta (igienica..)

Il Solopasticca ha acquisito le prestazioni dell'astro nascente Muriel soffiandolo al Cnf sul filo di carta...(igienica). Come ogni anno il D.S. della società Veneta soffia alla società di Cornaredo un sicuro futuro fenomeno del calcio mondiale. Con l'occasione vogliamo ricordare i colpi portati a casa da Ragnola ai danni del CNF : Alexis Sanchez due anni fa ... Ramirez l'anno scorso .... e quest'anno il buon Muriel !! Come al solito : GRANDE RAGNOLA !!

Il Partinico non molla!!


Questo il commento a caldo del Presidente Mario Cammarata, intercettato ieri notte all’uscita dell’Hotel Kasy, dove si era appena concluso il calciomercato.
Siamo la società che ha più investito nel mercato di riparazione. Penso che Ibarbo e Budan possano dare il loro contributo di gol, mentre Andreolli potrà dare solidità alla difesa. Quello che potevo fare, l’ho fatto.
Abbiamo una salvezza da raggiungere e una semifinale di Coppa da guadagnare. Del resto, non potevo accettare di passare il resto del campionato, sprofondato nella mia poltroncina in tribuna, a gaurdare inerme la mia squadra retrocedere.

Ora la palla passa nelle mani di Mister Fortunato

mercoledì 25 gennaio 2012

BIRSA AL CNF&T

Dopo Kucka, il CNF&T si aggiudica Birsa, sottraendolo al Partinicaudace che, per assicurarsi l'affare, verserà 10 fantamiliardi nelle casse di Mr. Fromwine: "Osvaldo ci fa una pippa!"

Osvaldo a Pavia

Controffensiva del Pavia ai colpi di mercato del Cnf: prestito fino a fine anno per 9 fantamiliardi

martedì 24 gennaio 2012

KUCKA AL CNF&T

Incredibile trattativa che vede coinvolte le squadre nemiche per antonomasia: il Solopasticca riesce a liberarsi di Kucka (diventando così una delle compagini più accreditate per il titolo) rifilandolo agli storici avversari del CNF&T (che rischiano così di precipitare pericolosamente in zona retrocessione). Mr. Fromwine ai nostri microfoni: "Lo so che ci stiamo giocando tutto, ma le casse della società sono vuote e non ho saputo resistere ai 5 fantamiliardi offertici per portarcelo via...".

ufficiliazzato lo scambio Totti Gilardino: le reazioni dei giocatori

lunedì 23 gennaio 2012

Cessione Totti

....la maledizione Chiesa porterà notti insonni a Ragnola ??.... Ragnola : "Ho mai sbagliato un acquisto ?.... Lasciate fare a me ...che vi faccio vedere il Gila come romperà il culo ai passeri...."

St. Mirren - Solopasticca 1-1

Totti, Pjanic - Un Totti rinvigorito dalla prospettiva di lasciare il Solopasticca non basta per avere ragione di un St. Mirren incerottato. Ormai non fanno neanche più ridere i goleadors lasciati in panchina (ieri Jankovic e Rocchi). Il mister Ponte:" In effetti già il mio predecessore aveva pensato di mettere Rocchi al posto di Klose, ma abbiamo visto come è finita"

FIORENZUOLA - PAVIA 2 - 3

Nonostante 1 gol, ingiustamente annullato ad Armero, i Pavesini passano a Fiorenzuola... ... ibracadabra (2), calaio - pochinho, lichtenstein

CNF&T-MUCCHE MILANO 2-1

Incredibile al Comunale di Greco: i padroni di casa sbagliano l'impossibile, ma quando ormai la partita sembra indirizzata verso il pareggio, Maicon si lancia in attacco alla ricerca del gol vittoria lasciando sguarnita la difesa che viene trafitta dal solito Di Natale per il 2-1 finale. Abbiamo raggiunto Maicon al termine della partita: "Mr. Morace mi ha detto di entrare al posto di Floro Flores, e io mi sono immedesimato...". Mr. Morace sull'accaduto: "Certo che gli ho detto di entrare al posto di Floro Flores, ma non pensavo mi prendesse alla lettera... beh... in realtà, effettivamente, mi sono dimenticata di avvisare la squadra del cambio modulo... (dal 4-4-2 al 5-4-1, ndr)".