venerdì 29 marzo 2013

Altro colpo di Roschi : ISLA

Acquistato un ottimo giocatore al minimo prezzo.
Prosegue il nuovo cammino del Solopasticca alla guida di Rino Roschi.
Roschi:" Marquinho era un obbiettivo solo a certi parametri economici... "

ROSINA, AH ROSINA!

 
Incredibile a Greco: quando ormai tutto sembrava portare la Rosina al CNF&T (nella foto ANSIA, il cartello di benvenuto già preparato dai tifosi), Mr. Fromwine ha incredibilmente virato su Marquinho (per Quintero), col risultato di spedire la stessa Rosina in Sicilia (per Rigoni) e la Isla Bonita a San Donà (per il mitico Formica). Si attendono ulteriori e clamorosi sviluppi a causa delle vibranti polemiche innescate.
Chiudono il mercato libero gli ingaggi di Puggioni (al CNF&T al posto di Sorrentino) e Antonelli (al Partinicaudace al posto di Ciani.

NOTIZIA BOMBA!!!!

ROSINA HA LA MALARIA!!!!!

SOLOPASTICCA - ST. MIRREN RINVIATA


Il Questore di San Donà ha rinviato la partita Solopasticca - St.Mirren dopo la sassaiola di questa mattina tra gruppi di Ultras alla Stazione Ferroviaria.

giovedì 28 marzo 2013

Comunicazione St. Mirren FFC

La società St. Mirren FFC comunica che è rientrato in rosa dopo lungo infortunio il calciatore Walter Samuel e che pertanto Salvatore Aronica, che lo aveva indegnamente sostituito in lista infortunati, se ne può andare affanculo.

mercoledì 27 marzo 2013

BOTTI DI FINE MERCATO - 2

Il Partinicaudace si muove per accaparrarsi Antonelli e Rosina (foto Reuters)


BOTTI DI FINE MERCATO

Dopo Marchisio e Marquinhos, il CNF&T si lancia su Marquinho e chiede di cominciare subito le trattative per Marchetti e Marchese.
Puggioni effetto collaterale.

martedì 26 marzo 2013

S-GEMELLAGGIO - BACKSTAGE


Egregio Presidentissimo,

A Lei mi rivolgo perchè sono certo che le sue affermazioni dopo il post del 23 marzo del mio ex gemello siano dovute unicamente ad una profonda ignoranza sui fatti (oltre che alla di Lei eccessiva vicinanza alla sorella del Casiraghi).

Il post del 23 marzo non fa altro che confermarmi nella mia trista decisione.
Deve infatti sapere che tale post è stato scritto dopo che il sottoscritto (perdoni l'allappamento linguistico) aveva telefonato al Presidente del Mucche chiedendo come mai non ci fosse stata alcuna reazione alla rottura del gemellaggio.

La risposta era stata dirimente: "Perchè? Hai rotto il gemellaggio? Ma quando?".
Ebbene sì, a distanza di 16 giorni dal mio post del 7 marzo, il Casiraghi non aveva ancora letto la notizia sul blog (lo avrebbe fatto solo di lì a poco su mia sollecitazione).

Sarei io ad aver lasciato mia moglie con un sms?
Sarei io a partecipare al Grande Fratello o all'Isola dei Famosi? A proposito, che roba è?
Sarei io a vendermi ai media per un po' di celebrità?
Sarei io il Grillino? A riproposito: arrendetevi, siete circondati!
Sarei io ad avere l'iPhone, quando qualcun altro ha l'iPad e qualcun altro ancora avrebbe rinunciato al proprio premio Fantacampionato per fare in modo che lo potesse avere? (era contorta questa?)
Ma soprattutto, sarei io ad aver sottratto il fenomeno Padelli al mio gemello dietro suggerimento del mio più acerrimo nemico?

Egregio Presidentissimo: chi è che ha scafazzato?
Forse che mi toccherà per l'ennesima volta dare ragione al re del ragnismo e del pianginismo quando dice: "da che pulpito"?
Forse che accetterò scommmesse fino alle ore 24 del giorno di Pasqua sul fatto che il Casiraghi leggerà questo post non prima di lunedì prossimo?

Orbene, se la risposta a tutte queste domande è sì, o no, o forse o boh, beh, allora si sarà risposto da solo.

Tanto Le dovevo.

Mr. Fromwine