sabato 5 febbraio 2011
venerdì 4 febbraio 2011
SOLOPASTICCA ALLO SBANDO
Disordini a San Donà dopo l'ennesimo tentativo (riuscito) da parte di Ragnola di indebolire la squadra. Dopo le incredibili cessioni di Giovinco e Astori, ecco arrivare il taglio del fortissimo Eduardo per il giovane Antonioli. Sembra che Ragnola abbia deciso di lasciare a fine stagione, e stia cercando di capitalizzare il più possibile dai (pochi) pezzi pregiati presenti in squadra.
RECLAMO CNF&T
Comunicato ufficiale della presidenza del CNF&T: "La società CNF&T presenta ricorso contro l'acquisto del giocatore Nainggolan da parte del Partinicaudace. Il Partinico ha evidentemente depistato eventuali altri acquirenti indicando in offerta il nome di NaingoLLan, invece di NainGGolan. Se avessimo saputo che si trattava del centrocampista del Cagliari, avremmo senz'altro rilanciato".
RUIZ E ISLA AL CNF&T
Il nuovo Zebina arriva a suon di Fantamiliardi alla corte di Mr. Fromwine, seguito a ruota dal peperino Isla. Non nasconde la propria soddisfazione l'allenatrice Mrs. Lambert, che così ha commentato la notizia: "Sono molto contenta che il Presidente stia cercando di rinforzare la squadra in vista della volata salvezza. Ma chi è 'sto Ruiz? In che ruolo gioca? Ma soprattutto, gioca?"
All'ultimo respiro!
Borriello trascina il Pasticca in semifinale !!
giovedì 3 febbraio 2011
Al Solopasticca Ruiz non interessa !
OFFERTA CNF PER ISLA
Mr. Fromwine, raggiunto via SMS ha così commentato: "Isla? Non ci interessa... Perchè abbiamo fatto l'offerta? Per impedire ad una diretta concorrente per la salvezza di rinforzarsi... Sì, penso proprio che potremmo adottare una strategia simile fino alla fine del mercato libero: compreremo tutti noi... Nainggolan? Va molto d'accordo con Daniele Conti..."
RILANCIO DEL CNF PER RUIZ
Mr. Fromwine, raggiunto telefonicamente, ha così commentato: "Va bene, lo ammetto, avevo offerto solo 1 fantamiliardo, o forse 3, o 5... non ricordo, comunque un numero dispari direi... ma forse anche un numero primo pari, o il 10 che fa cifra tonda... va beh, tanto la password non me la ricordo, per cui rilancio... vale?"
Notizie dalla sede della lega
Il Solopasticca ha presentato la propria offerta per il forte portiere Antonioli....
Mercato: si muove il Partinicaudace
Guardiola bussa alla porta del Presidente Cammarata per chiedere rinforzi: per prima cosa è necessari rinforzare il centrocampo, facidiato da infortuni.
La società siciliana ha quindi presentato le proprie offerte per ISLA e NAINGOLLAN.
martedì 1 febbraio 2011
RUIZ AL CNF&T
Nonostante le avances di St. Mirren e Solopasticca, Victor Ruiz Torre sembra avere già deciso: "Voglio una squadra che lotti per traguardi ambiziosi e che sia in grado di garantirmi compensi elevati". Se la prima parte esclude automaticamente il Solopasticca, la seconda fa pensare ad un'offerta faraonica del CNF, il cui presidente Mr. Fromwine ha così dichiarato ai nostri microfoni: "Ruiz chi??? Ma dove gioca? Comunque è la nostra ultimissima offerta. A proposito, quanti anni ha?". E i nostri lettori ben sanno cosa ciò possa significare.
lunedì 31 gennaio 2011
Fiorenzuola - Partinicaudace 1 - 2
Fiorenzuola - Partinicaudace 1 - 2 (Hamsik, Eto'o, Agazzi)
Decimata dagli inforuni, la squadra di Guardiola si esibisce in una prova di carattere che le consente di espugnare lo stadio del Fiorenzuola.
Al gol di Hamsik (che timbra l'ennesimo cartellino con il Partinico) risponde il "solito" Eto'o su rigore; quando oramai la partita sembrava avviata sui binari del pareggio, all'ultimo minuto un colpo di testa del portiere Agazzi, su corner di Mauri, regala la vittoria ai siciliani.
Il Presidente Cammarata promette di tornare sul mercato, per rinfoltire una rosa che appare ai più non sufficiente per lottare ai vertici.
Kozak nuovo idolo dei tifosi
PAVIA - MUCCHE 1-1
Dopo il grave errore di matri in panchina l'allenatore dei pavesini si salva con l'abile mossa di neutralizzare la forte punta del mucche DIVAIO strappando un importante punto in chiave salvezza.
ps. sorry per la dimenticanza precedente
PAVIA - MUCCHE ...........
... in attesa di DIVAIO, il risultato e' 1-1 (ovviamente con DIVAIO si trasformera' in 1-2).
Quel pirla dell'allenatore ha lasciato in panca matri......
St. Mirren - Cnf 5-2
Cavani 3, Pazzini 2 - Kaladze, Palacio. La capolista ritrova la vittoria dopo più di due mesi contro un avversario ostico ed agnostico (Sacchi dixit). Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio di 2-1 il Cnf deve crollare sotto i colpi del subentrato Pazzini al posto di un evanescente Di Michele. La coppia di bomber è tornata (Pazzani- Cazzini - Capaz - Pacav? decidete voi)
Iscriviti a:
Post (Atom)