venerdì 19 febbraio 2010

Marco Rossi è del Partinicaudace

Marco Rossi, grintoso centrocampista toscano di 38 anni, è stato acquistato dal Partinicaudace per sostituire Gaetano D'Agostino, che ha consensualmente risolto il contratto con la società siciliana dopo il grave infortunio che ne ha compromesso la stagione. Pep Guardiola ha così commentato il nuovo acquisto: "Marco è l'uomo che mancava al nostro centrocampo: uno che fa legna, mentre i vari Jovetic, Cossu, Mauri, Camoranesi, ecc. inventano!" La società ringrazia Gaetano D'Agostino per l'apporto dato alla squadra nel corso del campionato.

Lodi torna a casa

Il Solopasticca ufficializza il ri-acquisto di Lodi sempre tenuto nella massima considerazione dalla dirigenza veneta. Svincolato Biondini in quanto mai visto dal buon Zeman.

giovedì 18 febbraio 2010

SANREMO

I giocatori della prestigiosa squadra di fantacalcio Mucche Milano stasera saranno ospiti del Festival di Sanremo assieme al suo allenatore Sandro Giacobbe.

offerta st. mirren per bonera

Formale richiesta alle Società Pavia e CNF

A fronte della richiesta della Società Solopasticca, la Presidenza della Lega del Rosignuolo chiede formalmente alle Società Pavia e CNF & T di pubblicare sul blog le fomazioni schierate in occasione dell'ultima partita di Coppa, in data 31 gennaio 2010.
La Commissione intende vederci chiaro .......

Il Partinico muove il suo mercato

Ieri nella sede della Lega del Rosignuolo è stata depositata l'offerta in busta chiusa del Partinicaudace per il centrocampista del Genoa Marco Rossi.
Curiosità per il centrocampista che lascierà la rosa attuale.....

mercoledì 17 febbraio 2010

Offerta Solopasticca per C. Ledesma

ST.MIRREN AFFONDATO

Solopasticca corsara abbatte un St.Mirren troppo brutto per quel che la sua storia rappresenta. Pato e Amauri tenuti a riposo la dicono tutta. Basta solo il grande Nene' oramai idolo della curva.

CIARLATANO

.....INIZIA A MANDARE LE FORMAZIONI SOTTO INCHIESTA....

DIMISSIONI

Clamoroso in casa CNF: il Presidentissimo Mr. Jack Chickien Fromwine (da non confondere con il presidente pro tempore Frank) dà le dimissioni. Raggiunto telefonicamente, ha così motivato la sua scelta: "Basta! Non c'è gusto a giocare se il Ragno non reagisce! Ve lo ricordate al mercato di settembre, come gongolava per il suo attacco stellare (o stAllare, a seconda dei punti di vista)? Era incontenibile, e fonte di divertimento per tutti. Ora non lo si sente più nemmeno per i risultati... Questo è ragnismo bello e buono, e io non ci sto!!! Dò le dimissioni".

lunedì 15 febbraio 2010

MUCCHE MILANO - PAVIA 1 - 1

Meglio di niente.......

Fiorenzuola-Biegras 4-0

Piacentini scatenati contro una squadra che sembra avere paura della sua stessa ombra. Riise, Pazzini e doppietta di un ritrovato Del Piero stendono l'avversario che era sceso in campo con un "prudente" 4-5-1... La partita già alla fine del primo tempo non aveva più storie. Per il presidente Cucchi continua il silenzio stampa... dopo gli acquisti di Toni e Perrotta non si vede l'ombra di una ripresa. E' crisi in casa Biegras? Voci incontrollate vogliono il presidente votato alla coppa e alla salvezza... nessuna smentita...

St. Mirren - Solopasticca 0-1

Nenè - Brutta partita tra due squadre in crisi. Meglio comunque gli impasticcati che si portano a casa tre punti per tornare a sperare.

CNF&T-Partinicaudace 2-0

Importantissima vittoria del CNF contro una diretta concorrente per la salvezza. Di Natale e Miccoli, con una rete per tempo, regolano un Partinico inconcludente. Tra i padroni di casa stecca l'esordiente Pinzi, mentre preoccupa l'ennesimo infortunio a Gamberini. Mr. Fromwine ai nostri microfoni: "In caso di sconfitta il Partinico sarebbe volato a +10, mentre ora siamo a -4: la salvezza è tutta da giocare. Dispiace l'infortunio a Gamberini, che forse avremmo dovuto lasciare quest'estate al St. Mirren che ce lo aveva chiesto, ma la rosa è ampia e difficilmente torneremo sul mercato".