lunedì 13 dicembre 2010

Solopasticca - St.Mirren 3-0

TRE fanciulle non a caso per i festeggiamenti del dopo partita a casa di Nene' !! Grazie anche ad una ottima prestazione corale del Solopasticca il St.Mirren se ne torna a casa con i maronoi bastonati come è giusto che sia. Per il resto ....niente ed altro...

Partinicaudace - Mucche Milano 1 - 0

Partinicaudace - Mucche Milano 1 - 0 (Lucarelli A.)
I siciliani tornano a vincere anche tra le mura amiche, grzie al primo gol staginale di Alessandro Lucarelli, subentrato all'ultimo minuto ad Alvarez, vittima di un infortunio durante il riscaldamento.
Massimo risultato con il minimo sforzo, grazie anche agli errori degli avversari, sopratutto di Di Vaio, che a pochi minuti dalla fine, sbaglia il rigore del pareggio.
A nulla valgono gli sforzi dei Bovini, che, sopratutto con Zarate, entrato al posto di un inesistente Floro Flores, tentano invano di violare la porta di Agazzi.
Guardiola ai microfoni di FantaSkySport: "Dopo un novembre da incubo la squadra si sta ritrovando. Dopo la partita di Coppa, ci sarà la sosta natalizia, che per noi è come manna dal cielo, visto che conto di recuperare quasi tutti gli infortunati".

Fiorenzuola-Pavia 4-1

Dopo una trafila di risultati pessimi il Fiorenzuola in vista delle festività natalizie regala un poker ai propri tifosi e prosegue l'inseguimento agli scozzesi primi in classifica. Il silenzio stampa voluto dal presidente Michele pare continui senza tregua...

CNF&T-BIEGRAS 1-0

Brutta partita, soprattutto per il Biegras che gioca in 10 e sbaglia il rigore del pareggio con Totti. A nulla valgono il prodigarsi di Abbiati tra i pali e Chiellini in difesa: il solito Di Natale, su assist di Miccoli, regala una striminzita vittoria ai padroni di casa. Mr. Fromwine ai nostri microfoni: "Qualcuno vuole Maxi Lopez? Lo cediamo gratis e gli paghiamo pure l'ingaggio, basta che se ne stia fuori dai piedi..."