martedì 14 gennaio 2014

Fiorenzuola-Partinicaudace 4-3

Partita da incorniciare... Lo spettacolo non è mancato allo stadio comunale del Fiorenzuola dove si sono affrontate a viso aperto due squadre che hanno lasciato gli spettatori a bocca aperta per il gioco e i gol per tutti i 90°.
Fare una sintesi sarebbe impossibile: nei primi 45° gli ospiti grazie a una doppietta di Amauri e un gol di Llorente (i migliori insieme a Maicon voto 7 ) portano a pensare che la partita sia oramai finita... Negli spogliatoi la ramanzina di Serse Cosmi ha i suoi effetti e il Fiorenzuola si trasforma in una macchina da gol: Lichtsteiner dopo 1° nella ripresa inizia la danza seguito da Montolivo, Balotelli e da un ritrovato Eder che al 90° segna e fa sognare i tifosi portando a casa una vittoria sofferta ma fortemente voluta.

lunedì 13 gennaio 2014

Solopasticca St.Mirren 3-0
Mertens
Valero
Strootman

Il Solopasticca vince il confronto con il St.Mirren perché al momento forse più squadra della compagine scozzese.
.... Il resto lo fa San Berardo !

Caroo miooo ... Inutile fare gli sboroni in sede di campagna acquisti aggiudicandosi il piatto forte della giornata per poi lasciare il giovane talento ai margini della squadra.
Nun vabbene ...

Il St.Mirren, nonostante una brutta partita, avrebbe probabilmente portato a casa 1 punto perché contro un 9 in pagella e un +12 poco si può fare anche se dall' altra parte gioca un certo Mertens che invece viene schierato da un attento Tedino che durante gli allenamenti in settimana lo aveva visto bello carico. ..

Ad ogni modo, come da tradizione gli scontri tra i veneti e gli scozzesi non passano mai inosservati e mai risultano scontati.
C'è sempre qualcosa da ricordare ... diciamo , come si fa con i santi ...
È tutto.