venerdì 14 maggio 2010

ANSIA - RITROVATO RAGNETTI

E' stato finalmente ritrovato il Presidente del Solopasticca. Si era rifugiato dove meno ce lo si poteva aspettare: sul campo del CNF&T (vedi foto aerea, angolo in basso a destra). Riconosciuto da un cronista, il Ragnetti ha dato evidenti segni di squilibrio: "Lasciatemi in pace con il mio dolore. Non ricordo... cosa volete?"

FINALE COPPA DI LEGA - FORMAZIONE CNF&T

Mrs. Lambert dirama i probabili titolari per la sfida contro il Fiorenzuola. In realtà fonti accreditate parlano di pretattica. Non si esclude l'utilizzo del 4-4-2 con Martinez a supporto di Di Natale, o il 5-4-1 con l'esclusione di Marchionni in favore del più talentuoso Dellafiore. Ma anche il 4-3-3 con Trezeguet a completare il tridente non è da scartare.

mercoledì 12 maggio 2010

CNF&T VERSO LA FINALE DI COPPA

E' un CNF incerottato quello che si avvicina alla finale di Coppa con il Fiorenzuola. Nella foto ANSIA, vediamo lo squalificato Lavezzi che porta a spasso per l'Ospedale di Greco gli infortunati illustri Miccoli, Lucio e il lungodegente Gamberini. Ma Mr. Fromwine non sembra preoccuparsi molto della cosa: "Approfitteremo delle assenze per tornare a schemi a noi più congeniali: credo che il 5-5-0 possa darci ancora grandi soddisfazioni, visto che abbiamo rigoristi infallibili...".

lunedì 10 maggio 2010

ANSIA : NOTIZIA ULTIMA ORA

Da fonti attendibili si darebbe per certa la fuga del Presidente Ragnetti a bordo di un battello salpato nella notte dal porto mercantile di Venezia .

DISORDINI A SAN DONA'

Dopo l'eliminazione in Coppa, scoppiano i disordini a San Donà. Il Presidente Ragnetti non risponde al telefono e se ne sono perse le tracce (nella foto ANSIA, una contestatrice con un cartello "Ragno go home" atterrata dal servizio d'ordine del Solopasticca).

CNF&T-BIEGRAS 4-0

Il catino infuocato di Greco, con i suoi 218 posti a sedere, si rivela ancora una volta campo proibito: secondo 4-0 di fila per il CNF, e i primi sospetti che su quel campo qualcosa non torni: fonti riservate parlano di porte "semoventi" che si stringono al momento dei tiri avversari e si allargano a quelli dei giocatori di casa. Di Natale trascina come al solito i suoi, mentre Miccoli e Il Capitano arrotondano il punteggio. Il Biegras non riesce ad approfittare di una difesa imbarazzante dei padroni di casa, orfana del suo leader naturale Lucio. Mr Fromwine ai nostri microfoni: "Peccato per l'infortunio a Miccoli, ma soprattutto perchè giocheremo la finale in campo neutro: a casa nostra un 4-0 non l'avremmo negato a nessuno. Spiace poi per l'eliminazione del Solopasticca, che avremmo volentieri e facilmente battuto in finale: ma d'altra parte il Fantacalcio è uno sport serio...".

Fiorenzuola-Solopasticca 2-0

Perso il treno per lo scudetto il Fiorenzuola si butta a testa bassa sulla semifinale di coppa ed esprime un calcio d'altri tempi... Gli avversari oramai retrocessi non hanno la forza per reagire e subiscono pesantemente la superiorità dei piacentini.
Un colpo di testa di Sculli nel primo tempo e un rigore segnato dall'ex Pazzini regalano l'ingresso in finale a mister Cosmi e alla sua squadra. Nella foto Pazzini sottolinea davanti alla panchina di mister Ragnetti il risultato della partita, gesto poco sportivo, ma una specie di liberazione contro chi a inizio stagione non lo aveva riconfermato credendo che fosse oramai un giocatore finito.
La società del Fiorenzuola tace sull'episodio e pensa alla prossima partita.