mercoledì 2 novembre 2011

GAZZETTA DEL ROSIGNUOLO - SVELATA L'IDENTITA' SEGRETA DI COOKSAPPE

Chi si cela dietro lo pseudnimo di cooksappe? Chi è colui o colei che talvolta interviene a gamba tesa nelle più accese dispute di Lega? Gigio Sgarranzini ritiene di aver trovato indizi probanti sull'identità segreta di cooksappe: "E' una semplice questione enigmistica", ci spiega al telefono. "cooksappe è anagramma di so pa pecok". E allora? diciamo noi. Pronta la spiegazione del Maerstro: "so sta per SOlo, pa sta per PAsticca, mentre su pecok sto ancora ragionando, ma penso di riuscire a dare un'interpretazione esaustiva nei prossimi giorni". Rigurgiti di Ragnismo? Contiamo tutti su Gigio.

martedì 1 novembre 2011

GAZZETTA DEL ROSIGNUOLO

Si informano i lettori che la consueta rubrica L'INTERVISTA DELLA SETTIMANA questa settimana non sarà pubblicata a causa delle festività.

lunedì 31 ottobre 2011

Fiorenzuola-Mucche 0-0

Terzo pareggio senza reti per gli uomini di Cosmi che non riescono a segnare nè in casa nè fuori... partita a scacchi per i panchinari e medaglietta a Bojan per aver vinto il torneo domenicale. Il mister Cosmi dovrà correre ai ripari al mercato di novembre... ultima spiaggia domenica prossima contro un Pavia in cerca di riscatto: "...se si perde è silurato... e non sarà il solo!"-così esordisce il presidente Cammarata ai nostri microfoni nel dopo partita.

St. Mirren-Partinicaudace 1-1

Lupu non approfitta del mezzo passo falso del Cnf. Il Partinico si conferma la squadra da battere: se Lucarelli continuerà su questi livelli, non ce ne sarà per nessuno.

Applausi ad Abbiategrasso

Biegras - Solopasticca 2-2 Burdisso Bergessio Marchisio Ramirez Bella partita tra Biegras e Solopasticca che lasciano il terreno di gioco tra gli applausi delle rispettive curve. Partono bene i padroni di casa, dopo i primi 45 minuti si va al riposo con i Leoni in vantaggio di due reti grazie a un incornata del solito Burdisso e al raddoppio dell'ex Marchisio . Tedino negli spogliatoi indica a Bergessio che è arrivato il suo momento.... e l'argentino lo premia con un gol alla ripresa dell'incontro. Un Ramirez strepitoso poi sigla il gol del meritato pareggio. Di Vaio in crescita con i nuovi schemi di Bruno, difesa contata del Solopasticca assolutamente da registrare. Unico dettaglio degno di nota : il rigore sbagliato da Giovinco, ma a San Donà nel momento del tiro erano tutti tranquilli perchè come disse il buon Ragnola ai microfoni del reporter Gigio : Giovinco non segna piu' ! (e comunque non sarebbe cambiato nulla...)

CNF&T-PAVIA 1-1

Strana partita sul comunale di Greco. I padroni di casa subiscono un preoccupante stop interno contro una diretta concorrente al secondo posto (dietro il designato Partinico del Mago Telma). Gli ospiti pareggiano i conti grazie a un'incredibile autorete di Sorrentino al 94'. In realtà gli uomini di Mr. Ravizza sarebbero potuti passare in vantaggio più volte con Ibrahimovic, mentre Vucinic e D'Agostino s'immalinconivano in panca. Allora ci pensava il solito immenso Di Natale a portare in vantaggio il CNF. A quel punto gli uomini di Mr. Fromwine sfioravano ripetutamente il secondo gol, che solo la scasa vena di Palacio faceva mancare. Alla fine, il pasticciaccio brutto di Sorrentino in collaborazione con Fernandez. Mr. Fromwine ai nostri microfoni: "E' una di quelle occasioni in cui è difficile valutare se si tratta di un punto guadagnato o di due punti persi. Ad ogni modo abbiamo avuto indicazioni utili per il futuro mercato (taglio in vista per Fernandez?, ndr)".