venerdì 23 settembre 2011

SCOPERTA TRUFFA AI DANNI DEL SOLOPASTICCA

Incredibile a San Donà: Ragnola credeva di aver ingaggiato il forte allenatore Uhrin, che però risulta morto più di 40 anni fa durante un festino post-partita (vedi foto ANSIA). A questo punto resta solo da scoprire CHI siede oggi sulla panchina del Solopasticca. Purtroppo le nostre indagini non riescono ad andare oltre: il Presidente del Solopasticca è irrintracciabile, così come il sedicente Uhrin.

er nonno de uhrin

RAGNOLA NON CI STA' !!

Raggiunto presso la sede di San Dona' , il DS Ragnola si è sentito offeso dalle diffamazioni partite dal St.Mirrren in merito all' ingaggio di Uhrin. "Evidentemente la compagine scozzese rosica abbastanza per essersi privata di un SIGNOR allenatore ed essersi portata in casa un mezzo ubriacone ...Comunque aspettiamo la 7° giornata per vedere che cosa saranno capaci di fare qui al San Dona' quella massa di rammoliti ex- campioni...."

ENNESIMA FIGURACCIA DELLA DIRIGENZA DEL SOLOPASTICCA

Scoperte le ragioni della falsa partenza del Solopasticca! Gli impasticcati hanno creduto di avere ingaggiato Dusan Uhrin Jr, ex allenatore del St. Mirren arrivato in testa al campionato scorso e in finale di coppa. Oggi l'amara verità: dalle prime dichiarazioni (vedi post del Ragno) si è scoperto che quello ingaggiato era Dusan Uhrin padre, vecchio rincoglionito, sicuramente meno caro del figlio. Come reagirà la società a questa ennesima figura di niente?

PAVIA - FIORENZUOLA 1 - 0

.... MEGGIORINI!

Uhrin mette i puntini sulle i.....

Ancora vive le speranze di Coppa di un Solopasticca in pieno "Lavori in corso". Il buon tecnico SLOVACCO Uhrin sa di aver tutti gli occhi addosso e capisce che la tifoseria si aspetta di piu' da questa squadra totalmente rifondata. In conferenza stampa ha poi ritenuto di dover far chiarezza su meriti che certe società si permettono di far proprie... Ecco le sue parole: "SOLOPASTICCA je tím, ktorý v prvom rade realizovaný 3-4-3!!! Nie je ti CNF zlomené zadku .... SAN DONA .....FROMWINE.... očakávať, že ponížiť s našou hrou".

Partinicaudace - Solopasticca 1 - 1

Partinicaudace - Solopasticca 1 - 1 (Cerci, Portanova)
Partita all'insegna del "non facciamoci del male" (sperando in una sconfitta del Fiorenzuola...).
Preoccupa l'attacco del Partinico, che negli anni scorsi era il fore all'occhiello della squadra.
E che tristezza quel Rigoni in panchina...!

Biegras - Mucche 0-0

che invidia!

CNF&T-St. Mirren 7-0

Zahavi, Di Natale, Palacio (2), Jovetic (2), Conti - Mr. Fromwine era stato profetico: dopo il 6-0 di Campionato aveva commentato "potremmo far meglio". E così è stato. Chiediamo a Mrs. Lambert un parere un po' più tecnico sulla partita: "Ormai il 3-4-3 sta entrando a far parte del nostro DNA, anzi, stiamo pensando di chiedere una modifica del regolamento per poter passare al 3-3-4. Bisonga ammettere che Lupu ci ha senz'altro facilitato il compito, sbagliando lo sbagliabile. Purtroppo domenica non sarà così facile: troveremo una compagine ostica e anche un po' ostrica (per la capacità di chiudersi in difesa, ndr). Pensiamo comunque che sia giunto il momento di far esordire anche El Shaarawy, per affiancare l'ottimo Zahavi a centrocampo. Anzi, non è che conoscete qualche altro giocatore di quelle parti, o che almeno abbia il cognome che finisca in avi?"

giovedì 22 settembre 2011

L'INTERVISTA DELLA SETTIMANA

La redazione della Gazzetta del Rosignuolo è lieta di comunicare l'introduzione di una nuova rubrica settimanale: L'INTERVISTA DELLA SETTIMANA. Ogni settimana saranno intervistati i protagonisti della giornata dal nostro inviato speciale Gigio Sgarranzini (in incognito nella foto ANSIA).

COPPA: TURNOVER PER IL CNF&T CONTRO LUPU

In vista della difficile trasferta di Campionato di Fiorenzuola, Mrs. Lambert decide di cambiare 5 undicesimi della formazione vittoriosa 6-0 al primo turno. Riposo anche per Cavani, che ha chiesto per motivi sentimentali di non partecipare a questa seconda sfida consecutiva con il St. Mirren. Spazio pertanto ai giovani Fernandez, Zahavi e El Shaarawy. Sembra che il risultato non cambierà di molto...

mercoledì 21 settembre 2011

lunedì 19 settembre 2011

PARTINICAUDACE - PAVIA 0 - 2

Il Pavia fa' "cuadrado" a centrocampo e passa per 2 a 0. (de rossi-cuadrado)

Lupu attacca "Veleni su di me"

L'atmosfera è quella da day after: la sconfitta più umiliante della storia nerobianca ha lasciato il segno sulla pelle e nelll'anima. La tifoseria è interdetta, e di certo aver visto l'ex capitano e idolo Cavani maramaldeggiare sui poveri resti scozzesi non ha aiutato. Leonardovich per la prima volta nella storia del club è contestato: la cessione di Cavani ed il valzer degli allenatori non sono piaciuti ai sostenitori. La squadra è oggi tornata al lavoro: c'è una coppa da non perdere assolutamente per non ritrovarsi ancora in estate a dover rinunciare al secondo obiettivo. In sala stampa si è presentato un Lupu furente:"I poteri forti si fanno sentire. Prima la mite sentenza sul caso Torje, poi ieri i 2 rigori dati al Cnf e oggi le farlocche dichiarazioni a me attribuite da mano ignota. La mancanza del calendario di coppa è il sintomo che qualcuno sta tramando nell'ombra. Io non mi faccio intimidire e vado per la mia strada. " Denuncia di un malcostume o vano soliloquio di un uomo disperato?

Tifosi delusi al San Dona'.

Solopasticca - Mucche 1-1 Sculli Pepe Tifoseria delusa alla fine dell'incontro disputatosi al San dona' tra un Mucche vergognoso e un Solopasticca schierato malamente in campo. Uhrin schiera un 3-4-3 presuntuoso di fronte ad un 4-4-2 sterile degli ospiti. L'errore risultera' fatale per i padroni di casa . Una difesa non all'altezza per questo schieramento iper offensivo deve far rivedere i programmi al Mr. Uhrin che inizia ad essere visto dalla tifoseria con una certa diffidenza.... Il prossimo turno di coppa deve dare delle risposte.

FIORENZUOLA - BIEGRAS 0 - 4

GRANDE BIEGRAS GRAZIE AD UN CENTROCAMPO DI ASSOLUTO VALORE ED UN ATTACCO IN PALLA ASFALTA IL FIORENZUOLA NELLA SUA TANA. GIOVINCO 2 DENIS INLER

CNF&T-St.Mirren 6-0

Si ricomincia da dove si era terminato, la madre di tutte le partite, il derby del Rosignuolo tra le 2 società più antiche e più titolate della Lega. Questa volta però il St. Mirren manca all'appello, non pervenuto. Lupu manda in campo un 4-3-3 impresentabile, che lascia scoperta la difesa in balia di uno scatenato Cavani (per la prima volta in 20 anni, un ex St. Mirren segna per il CNF contro la sua ex squadra). Dall'altra parte Mrs. Lambert dimostra di iniziare a capire come inserire i nuovi, proponendo un 3-4-3 super offensivo ma garantendo la superiorità numerica a centrocampo e un discreto filtro per la difesa. Inguardabile il St. Mirren, i cui tifosi faticano a seguire il punteggio (vedi foto ANSIA). Apre Di Natale, raddoppia Isla, si scatena Cavani e chiude Maxi Lopez (altro ex dal dente avvelenato). Dall'altra parte delude Balzaretti, protagonista in settimana di una polemica contro il nuovo allenatore Lupu (si prospetta un nuovo avvicendamento in panchina?). Mr. Fromwine ai nostri microfoni: "Lasciate alle spalle le polemiche sul caso Torje, la squadra ha trovato la serenità per tornare a giocare ai suoi livelli. Secondo me, però, potremmo far meglio".

domenica 18 settembre 2011

RICORSO D'URGENZA IN APPELLO DEL CNF&T

Sembra ormai certo il ricorso contro la sentenza del Gran Giurì da parte del CNF&T. In attesa che venga depositato all'Ufficio di Presidenza il testo ufficiale, abbiamo sentito Mr. Fromwine: "Va bene tutto, va bene Torje, va bene il fantamiliardo, va bene la birra, ma non accetto che mi si dia del tracotante! Io, signore assoluto della Lega del Rosignuolo, sempre così magnanimo e colmo di pietas nei confronti dei miei sudditi! Faremo ricorso perchè venga rivista la sentenza e mi venga riconosciuta la giusta morigerazione!"