sabato 4 febbraio 2012
venerdì 3 febbraio 2012
CACERES AL CNF&T
giovedì 2 febbraio 2012
CNF&T SU CACERES
Mr. Fromwine decide di entrare nella lotta per assicurarsi le prestazioni del laterale sinistro. Mr. Fromwine ai nostri microfoni: "Martin è di famiglia. Siamo stati i primi a credere in lui, e siamo sicuri che sceglierà di tornare a casa sua".
MARSIGLIA 1991 - PARTINICO 2012
Ragnola come Galliani. Ritira la squadra accampando improbabili condizioni di impraticabilità di campo in quel di Partinico. Nel prosieguo dell'incontro, Milito rusciva a segnare ben 4 reti: bella forza, giocando contro nessuno... Si attendono provvedimenti da parte della FIFA (Federazione Internazionale FAntacalcio).
mercoledì 1 febbraio 2012
....E LA LEGA SE NE FREGA.....
Sono le 13.34 e tutto tace....
....Chi se ne frega dell'accesso alle semifinali di Coppa... il regolamento parla chiaro....
Giusto un anno fa veniva inserita la nuova regola ( per altro da me votata a favore) per evitare che il CAMPIONATO avesse strascichi di risultati troppo ampi nel tempo...
Giusto. Giustissimo.
Stiamo parlando però di CAMPIONATO.
Questa mattina il Solopasticca ha lanciato un grido d'allarme a tutta la Lega per cercare di rendere partecipi tutti del problema a cui andrà incontro nella partita di coppa per l'accesso alle semifinali.
Risultato: zero.
Non sto qua ad elencare i motivi per i quali essendo una partita di coppa, il tempo per aspettare i
rinvii ve ne è a sufficienza..... ma almeno una risposta da componente della Lega l'avrei apprezzata.
Sarei curioso di sapere che cosa sarebbe successo se per questo o altri motivi avesse scritto la società CNF...ST.Mirren.... Partinico...
Comunque va bene così.
Un Solopasticca amareggiato vi saluta.
P.S.
Tedino facci sognare !!!!!!
martedì 31 gennaio 2012
BIEGRAS ANTI MUCCHE
JULIO,
THIAGO BALZARETTI CHIELLINI PASQUAL
INLNER BIANBIANY PIRLO
PAZZINI GIOVINCO TOTTI
CASTELLAZZI MIRANTE
STENDARDO MEXES DE SILVESTRI
FARAONE CIGARINI MORRONE
MASCARA BRADLEY F.R.
lunedì 30 gennaio 2012
AVVISO DI GARANZIA AL MUCCHE !
-Centro Sportivo Mucche MI-
Questa mattina intorno alle 10 il comando dei Carabineri e la Guardia di Finanza ha fatto visita al "Centro Sportivo Bovino " per recapitare l'avviso di garanzia che vede imputata la società Mucche Mi per falso in formazione con aggravante per "recidività".
Presso il centro sportivo era in corso la seduta defaticante per i reduci della sonora sconfitta
patita nella giornata di ieri in terra veneta.
Attimi di paura per i quattro tifosi presenti al campetto... quando alcuni giocatori hanno cercato di opporre resistenza all'ingresso delle forze dell'ordine.
Ora si attendono risposte ben precise ed immediate dalla società Mucche al capo d'accusa depositato dalla F.C. Solopasticca domenica sera presso la sede della Lega del Rosignuolo.
In anteprima ve ne mostriamo un estratto ...
Per il Mucche si parla di una multa di 5cr e di 1 punto di penalizzazione da scontare da subito.
Si attendono comunicati Ufficiali.
Solopasticca - Mucche 3-1
Solopasticca - Mucche 3-1
Gilardino Floro
Matri
Matri
Il Gila ritrova il Solopasticca ed il Solopasticca ritrova il 4° posto.
Un Solopasticca imbattuto da 4 domeniche la dice lunga sul lavoro di Mr. Tedino che da quando ha preso in mano la squadra ne ha dato un'identità di gioco.
Ieri ottimi spunti dai tre davanti con il nuovo acquisto Muriel che smistava palloni schierato a sorpresa al posto di un DiVaio tenuto a riposo precauzionale in vista della partita di coppa.
Buono l'esordio di Donati che ha messo un po' d'ordine a centrocampo.
Il Mucche realizza il gol della bandiera con Floro Flores schierato in campo solo dopo aver realizzato il gol.......
Si attendono prese di posizioni dalla Lega.
BIEGRAS-FIORENZUOLA 1-0
Continua il buon momento dei leoni di Abbitegrasso che si confermano 3 forza del campionato.
Vittoria molto piu netta di quel che dice il risultato (71- 61 ).
Ora ci prepariamo alla sfida decisiva per il passaggio alle semifinali di Coppa con il Mucche nella bolgia del arena di Abbiategrasso.
CNF&T-St. Mirren 4-3
Spettacolare partita sul Comunale di Greco. Mrs. Lambert lascia a sorpresa Di Natale in panchina, e i fatti le danno ampiamente ragione: il sostituto designato Miccoli regala assist a destra e manca, mandando in gol i compagni di reparto. Apre le danze Jovetic, risponde Hernanes. Poi è monologo CNF con una incredibile doppietta del bomber di scorta Palacio. Cavani piazza poi il gol dell'ex per il 4-1. Quando la partita sembra ormai finita, Klose riapre i giochi con una doppietta all'88' e all'89' (complice una duplice distrazione difensiva di Domizzi). Ma è troppo tardi. Da segnalare l'esordio nel CNF dei 2 neo-acquisti Peluso e Barrientos: bene il primo, un po' meno il secondo, forse tradito dall'emozione di tornare alla squadra che ha da sempre creduto in lui. Mr. Fromwine sulla partita: "Certo che Budan e Palacio avrebbero fatto un'ottima coppia d'attacco... a Partinico...". Nella foto ANSIA, un tifoso del St. Mirren a fine partita.
Iscriviti a:
Post (Atom)