giovedì 15 dicembre 2011

E' tornato

In puro stile Zamparincelliniano, Leonardovich ha richiamato sulla panchina Raimondo Ponte

martedì 13 dicembre 2011

St. Mirren - Fiorenzuola 0-1

Mutu - ovviamente il calcio passa in secondo piano di fronte alle tragedie umane. Il corpo senza vita di Danut Lupu è stato trovato nel giardino di villa Leonardovich: sono stati riscontrati sintomi di annegamento, strangolamento, ustioni di III grado nonchè varie ferite da arma da fuoco e da taglio. Si pensa ad un suicidio. Leonardovich:"Sono scosso, non fatemi parlare. Ieri sera ci stavamo divertendo. Poi Danut si è allontanato: se solo avessi presagito!"

PARTINICAUDACE - MUCCHE MILANO 2 - 1

Boccata di ossigeno per i siciliani, che da troppe giornate non vedevano i tre punti. Peccato che l'attacco abbia le polveri bagnate..... "Vittoria di carattere, ma gli attaccanti devono ritrovare in fretta se stessi, altrimenti sono dolori...: questo il laconico commento di Guardiola.

SOLOPASTICCA - PAVIA 0 - 1

...aut. totti.....

Biegras-CNF&T 3-1

Marchisio gioca per i suoi ex compagni...

lunedì 12 dicembre 2011

Fuori anche Buffon? ma che sarà mai?

Lupu continua ad avere la nostra fiducia

Leonardovich: "Cose che capitano"

Leonardovich non pare per nulla infuriato per le disastrose scelte di Lupu. Raggiunto telefonicamente il presidentissimo ha flemmaticamente commentato l'operato del coach rumeno: "L'allenatore si prende le responsabilità delle sue scelte ed è giusto rispettarle. E' facile commentare seduti su una poltrona, solo chi si assume le responsabilità corre il rischio di sbagliare.Come mi spiego il fatto che abbia tenuto fuori l'attaccante e il centrocampista più in forma? non me lo spiego, lo accetto serenamente e basta. Lupu è affranto ma gli ho fatto sentire il mio sostegno e quello di tutta la società. Ieri l'ho invitato a casa mia con amici e mi è parso più rilassato. Nessun problema"