sabato 26 novembre 2011

"Distrazione dell' otturatore dell'anca ?????!!!!"

A FANTACA' ......MA VATTELA A PIA' NTEL C....

Sannino perde Mattia Destro. Il giovane attaccante sarà out contro l’Inter a causa di una distrazione all'otturatore dell'anca sinistra. In miglioramento invece le condizioni di Brkic e Calaiò: "Entrambi stanno meglio, mi riservo le ultime 24 ore per prendere la decisione più saggia”. Ancora out gli infortunati Vergassola e Grossi.

Squalificati :-

mercoledì 23 novembre 2011

allenatori nuovi: Jo Jansen

Soprannome: l'orco. Sergente di ferro, ama la disciplina ferrea e pretende cieca obbiedienza dai suoi giocatori. Teorico del calcio atletico e offensivo. Le sua squadre tendono a fare spettacolo aanche se qualcuno dice che cala alla distanza. Squadra ideale : Pavia

martedì 22 novembre 2011

BRUNO TEDINO SALVATO SULLE RIVE DELL'ADIGE

IL TRAGHETTATORE - BRUNO TEDINO

TEDINO

il traghettatore

Comunicato ufficiale A.C. Biegras

E' con grosso dispiacere che A.C. Biegras apprende della fine del gemellaggio storico con la gloriosa societa' ST. Mirren.. Per ulteriori valutazione si attendono le motivazioni che hanno portato a questa decisione che si spera non sia definitiva. Il Presidente G. Cucchi

E NO !! IO NON CI STO' !!!...

Questo il grido d'allarme del Mr. Bruno Tedino a cui è stata affidata pro tempore la guida del Solopasticca. Siamo già condannati alla retrocessione da tutta l'opinione pubblica e dai media. IO NON CI STO !

lunedì 21 novembre 2011

Pavia - Partinicaudace 1 - 1

Buon pareggio dei siciliani in casa della oramai piu' accreditata pretendente al titolo (altro che minchiate da mago Telma!!!). Passa in vantaggio il apartitico con il redivivo Pellissier; pareggia quasi allo scadere il Pavia con un tiro da fuori dell'ottimo De Rossi.

FIORENZUOLA - BIEGRAS 0 - 2

Debutto col botto per il nuovo allenatore del Biegras. Vittoria in trasferta con una diretta avversaria per la salvezza. A domanda dei cronisti sulle continue critiche che arrivano dal presidente del Solopasticca sul mercato la risposta e' stata " credo sia meglio che inizi a guardare la classifica altrimenti rischia l'ennesima retrocessione senza neanche partecipare..."

Mucche Solopasticca 2-1

Tedino :" DiVaio ha bisogno di ritrovare se stesso" Spazio a Destro. Una partita persa grazie all'ingresso di un Veloso messo in panchina dalla Morace che forse se lo voleva tenere vicino... Suo il gol del 2-1 Brutto Solopasticca.

CHE BELLA COPPIA SAREBBERO STATI ........

Il Biegras aveva le porte dello Scudetto aperte.... Peccato.... Ma sicuramente con 50 cr. .... si rifarà.... al mercato di gennaio....

ST.MIRREN-CNF&T 2-2

Clamoroso all'Hateley Road. Partita incredibile dagli episodi inenarrabili e dal risultato sul filo del rasoio. Si comincia con un gol ingiustamente annullato all'ex Cavani, fischiatissimo per tutta la partita. Passano comunque in vantaggio gli ospiti con un immenso Marchisio, e vanno al raddoppio con un incredibile gol da 90m su rinvio di Sorrentino. Non si arrende il St. Mirren, che accorcia con Pjanic e pareggia allo scadere con un gol fantasma di Osvaldo, prima annullato e poi convalidato dopo la prova TV. Recrimina Leonardovich, un fiume in piena, che si nega ai microfoni. Più rilassato Mr. Fromwine: "Marchisio? Preferisco parlare di Brkic, che incarna il vero spirito del CNF: ha visto un Sorrentino in gran spolvero e ha deciso di lasciargli il posto in campo...".