venerdì 23 marzo 2012
CORSI DI ENIGMISTICA
Dopo il grande successo dell'edizione 2003 la Lega del Rosignuolo, in collaborazione con la Biblioteca Comunale Chelliana e l'Associazione Ottetto, indice nuovi Corsi di Enigmistica per l'anno 2012. I Corsi saranno a pagamento, a meno del Corso sui Rebus che verrà offerto a titolo gratuito a Mino Ragnola della Società Solopasticca.
mercoledì 21 marzo 2012
martedì 20 marzo 2012
Post serio
Ciclicamente tornano le lamentano degli invasati (sto parlando di me) che sollecitano un po' di passione per il fantacalcio. Quest'anno la lotta per il titolo (che ahimè non mi riguarda) è quantomai appassionante, ragion per cui non capisco, non solo il disinteresse per le proprie sorti, ma l'indifferenza a un campionato regolare.
L'occasione me la fornisce il Giudice Sportivo: vedo che per il decisivo Cnf - Fiorenzuola sono stati squalificati Zaccardo e Lichtsteiner e per curiosità vado a vedere che difensori può schierare il Fiorenzuola. Vedo con orrore che il Fiorenzuola ha due giocatori rotti da tempo (Juan e Chivu) più un altro abbonato alla tribuna (Zambrotta): fossi in Giorgio e Andrea mi incazzerei.
Il discorso vale anche per altri.
In ogni caso, dico a tutti che il disinteresse per il campionato danneggia anche gli altri: pensateci bene prima di dare la propria disponibilità per il prossimo anno.
Clamoroso caso al St.Mirren !! Il fenomeno Amauri chiede spiegazioni....
Perchè il Ragno non vince, seconda puntata
Volevo segnalare che il Pavia ha superato quota 37 (è a 39 per la precisione). Che c'entra, direte voi? E' che 37 punti è quanto aveva pronosticato il Tedino Otelma come risultato finale (e pure la retrocessione, vedi post 17 ottobre): tra le altre facezie da ricordareil 4 posto del CNF e lo scudetto al Partinico
Mucche Solopasticca 1 - 1
St. Mirren - Cnf 4-3
Pinilla 2, Emanuelson, Diamanti, Marchisio, Di Natale, Legrottaglie - La vendetta è un piatto che va consumato freddo. Dopo un intero campionato a subire il Cnf (6-0 in campionato, 7-0 in coppa, 2-2 con la beffa Sorrentino, e 4-3 un girone fa) il St. Mirren si aggiudica un'incredibile vittoria al fotofinish. Il Cnf si rammarica per il rigore fallito da Cavani e per un pareggio che sfugge di mezzo punto
Iscriviti a:
Post (Atom)