sabato 15 gennaio 2011

notizie dai ritiri

Ieri ha giocato la squadra primavera del Biegras contro il Pio Abergo Trivulzio sotto lo sguardo compiaciuto di Toni e Totti. Per Adriano prosegue invece il lavoro in infermeria ma si spera di recuperarlo a breve: alcuni medici dal Cairo sono già in viaggio

venerdì 14 gennaio 2011

Inaugurato nuovo centro sportivo ad Abbiategrasso

La A.C.Biegras ha inaugurato oggi il nuovo centro sportivo.

IO NON GIOCO PIU'

NON E' POSSIBILE CHE IN OGNI GIORNATA IO PERDO UNO O DUE GIOCATORI! DOMENICA MEX IERI TONI GIA FACCIO SCHIFO.... AUGURI ALBERTO CIAO

MAXI LOPEZ AL MUCCHE?

Incredibile notizia trapelata dagli ambienti marroni del CNF: sembra che quel sentimentalone del Presidente Fromwine, in occasione dell'odierno compleanno del gemello del Mucche, abbia deciso unilateralmente la cessione del fortissimo attaccante A TITOLO GRATUITO fino al termine della stagione. Si attendono ulteriori sviluppi. Auguri gemello!!!

giovedì 13 gennaio 2011

GIOVINCO AL CNF.... TIFOSI IN PIAZZA...!!

Le due principali fazioni della tifoseria del Solpasticca sono scese in piazza manifestando contro la società per la "presunta" volonta' della stessa di cedere il talentuoso Giovinco oramai diventato la vera e propria mascotte di questa squadra tutto "Jogo de fantasia e diversão". Al momento la trattativa è in stand-by ma ieri sera ci sono stati ulteriori contatti tra il DS Ragnola e il Cnf. Pare che sia entrato anche in trattativa il St.Mirren che solo ora sembra si sia reso conto che il solo Rudolf.... non basti ad allontanare un ipotetico infortunio del buon Cavani... A giorni comunque ci saranno novità in merito.

MAXI LOPEZ AL SOLOPASTICCA?

E' finito l'aMMore tra il CNF e Maxi Lopez? Il fortissimo attaccante, raggiunto dal nostro inviato, ha così dichiarato: "Mi rendo conto che il CNF, squadra di altissimo livello, ha delle enormi aspettative su di me. Purtroppo ad oggi non sono riuscito a dimostrare pienamente il mio valore. Forse sarebbe meglio avere la possibilità di giocare con più continuità in una provinciale, e ritentare il grande salto in una squadra di vertice tra qualche anno...". Sembra proprio un addio, anche se la moglie (vedi foto ANSIA) dice di trovarsi benissimo nella nuova casa di Greco, e per nulla al mondo accetterebbe un trasferimento in un posto fuori dal mondo come per esempio San Donà.

martedì 11 gennaio 2011

COMUNICATO DEL PAVIA CALCIO

Il presidente del Pavia, societa' ora proprietaria del cartellino del piu' forte attaccante del mondo, conferma la volonta' del suo gioiello di non rientrare mai piu' al Solopasticca, societa' non piu' amica della compagine pavese, rea di non essere venuta incontro nell'ultimo incontro disputato fra le due squadre ad una amichevole richiesta del Presidente Ravizza costretto nel successivo incontro a schierare una formazione completamente inventata e andando cosi' incontro ad una immeritata quanto scontata sconfitta!!!!

LA VERIITA' SULL'INCONTRO IBRA-RAGNOLA

CON UN SOFISTICATISSMO SISTEMA DI RICONONSCIMENTO LABIALE, UNA TROUPE DI TGCOM E' RIUSCITA A CATTURARE LA FRASE CHE IBRAHIMOVIC HA RIVOLTO AL D.S. DEL SOLOPASTICCA, RAGNOLA.
ECCOLA IN ANTEPRIMA, SOLO PER I BLOGGHISTI:

lunedì 10 gennaio 2011

RAGNOLA A SAN DONATO

Gazzetta dello Sport San Donato Milanese In mattinata è stato rintracciato il Direttorettore Sportivo del F.C. Solopasticca Ragnola in compagnia di un suo vecchio pupillo portato in Italia tanti anni fa proprio alla compagine veneta. A lui abbiamo rivolto alcune domande di calciomercato che coinvolgono il Solopasticca: "Sappiamo esistono delle trattative in corso per il trasferimento della punta ancora inespressa Maxi lopez soffiato all'ultimo istante dal Cnf durante il calciomercato estivo complice anche di un St.Mirren scorretto....Cosa ci puo' dire a riguardo ?" "La trattaiva diciamo va avanti da circa un mese... le parti nell'ultima settimana si sono avvicinate ma la dirigenza del Cnf sta tergiversando un po' troppo e questo non appartiene al ns. modo di concludere gli affari.Pertanto penso che se entro il fine settimana non ci sara' un risvolto in positivo o negativo la trattativa salterà definitivamente. Abbiamo altre richieste....." "Amauri, quali sono i vs. programmi?": "Amauri lo abbiamo proposto a Societa' amiche che hanno bisogno di sostituiti nel ruolo in avanti.E' in vendita."

St. Mirren - Partinico 1-1

Cavani, Ljajic - Crisi vera per il St. Mirren salvato dall'ennesima disfatta da uno stratosferico Cavani. Leonardovich è una furia ed annuncia epurazioni di massa

PAVIA - BIEGRAS 3 - 0

Partita in discesa per il Pavia che porta a casa 3 punti importantissimi in chiave salvezza. L'allenatore pavesino si permette anche il lusso di lasciare in panca acquafresca autore di una doppietta.

Solopasticca - Fiorenzuola 4-0

Solopasticca - Fiorenzuola 4-0 Pato Giovinco Sanchez Gilardino La matematica non e' un'opinione ! Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.... Questa volta si gioca al San Dona' e il Solopasticca replica il 4 a 0 già rifilato al Fiorenzuola in coppa. Galeone schiera un coraggioso 3-4-3 e il gioco lo ripaga...I nanetti Sanchez Giovinco fanno il resto... Ragnetti ai microfoni : " Siamo contenti dei nostri gioielli.Stanno venendo fuori come del resto ci aspettavamo grazie anche al gran lavoro del ns. D.S. Ragnola. Non nascondiamo che pero' esistono delle trattative in corso con squadre diciamo non proprio amiche... "

Mucche Milano-CNF&T 1-5

Di Vaio (M), Di Natale (C) 2, Gomez (C), Cambiasso (C) 2 - La dieta a base di panettone e il potenziamento fisico sui campi di pattinaggio su ghiaccio hanno restituito al campionato un CNF pimpante e sicuro di sè. Nulla può il solito ( e solo) Di Vaio. Mrs. Lambert ha chiesto uno sforzo al presidente Fromwine per riuscire a centrare il secondo posto in campionato (essendo il primo prenotato da tempo), che così risponde ai nostri microfoni: "Al mercato di gennaio cercheremo di puntellare difesa, centrocampo e attacco. Ma non escludiamo qualche scambio clamoroso in corso d'opera".