mercoledì 10 ottobre 2012

Carolina Morace licenziata


Ultimissima ansia: La FFC Mucche Milano nella persona del suo Presidente Casiraghi ha rilasciato una dichiarazione alla nostra redazione intorno alle ore 17:05 di questo pomeriggio
Alla luce degli ahimè deludenti risultati delle ultime tre giornate ci vediamo costretti ad interrompere il rapporto con la Sig.ra Morace.
Visto l'impegno finanziario della campagna acquisti non possiamo permettersi di sbagliare ancora.
Abbiamo quindi deciso di affidare le redini della squadra alla ex stella SANDRO TOVALIERI detto "il Cobra", tanto caro alla nostra tifoseria.

Certi che sarà in grado di regalarci momenti indimenticabili come in passato.



Riecheggiano vecchi fantasmi....


martedì 9 ottobre 2012

Questa settimana al primo posto .....


Di Guarin - Glik - Peluso : "Non gioco piu' me ne vado"
Canta :  Mrs Lambert ..per dimenticare

lunedì 8 ottobre 2012

Mucche Milano - Partinicaudace 0 - 3

Mucche Milano - Partinicaudace 0 - 3
(Gomez, Campagnaro, Nagatomo aut.)

Disfatta del Mucche sul terreno amico.
Nella giornata caratterizzata dai successi fuori casa, anche il Partinico si allinea.
Un Mucche troppo brutto per essere vero, con una difesa imbarazzante (media voto 4,875!!), lascia campo libero ai siciliani che prima passano con "el Papu" Gomez, poi radddoppiano con un immenso Campagnaro, ed infine triplicano grazie ad un goffo autogol di mano del giapponesino Nagatomo.
La sfida nella sfida viene vinta di misura da Bojan, più brillante di Cassano, che certamente ieri sera non si è fatto rimpiangere dai suoi ex-tifosi (che , peraltro, per tutta la partita lo hanno bersagliato con il coro "Uomo di letame, Cassano uomo di letame").

Pavia-Fiorenzuola 0-3

Centrocampo piacentino stile rullo compressore contro un Pavia scarso di idee in attacco con un Vucinic inguardabile e Cavani spuntato... Pirlo Hamsik Di Michele regalano le tre perle che consentono al Presidente Cammarata di tornare a sorridere... Nella foto Cavani non ci sta...e urla di disperazione....i soldi non danno la felicità.

CNF - St. Mirren 2-4: è notte fonda!

Marchisio, Jovetic, Hernanes, Klose, Samuel, Pandev - Incubo senza fine per il Cnf che soccombe tra le mura amiche contro la storica rivale. Meno male che arriva la sosta. Partita senza storia che la vecchia guardia Marchisio, Jovetic e catanesi cerca di tenere in piedi fino all'ultimo. Si brinda in casa scozzese per il prestigioso successo anche se la situazione attaccanti dopo il caso Osvaldo non è florida per nulla. A fine partita, Klose ha detto: "Essere grande piacere per me infilare pappinen a Herr Fromwine perchè lvi detto che io pacco. Tò ciapà sù e porta a ca'"

Biegras - Solopasticca 0-2

Un perfetto Solopasticca vince ad Abbiategrasso.
I ragazzi di Tedino offrono un calcio brillante con un centrocampo forte dei suoi fuoriclasse Borja Candreva Inler ed una difesa attenta capitanata da un Ranocchia rinato..
Tutto il resto lo fa Bergessio schierato titolare al posto di Borriello.
Ora attendiamo Immobile ....

Biegras -Solopasticca 0-2
Bergessio
Valero

MERCATO DI SETTEMBRE

Greco, 7 ottobre 2012 - Comunicato ufficiale della presidenza del CNF&T.
Stante la perdurante latitanza del Presidente di Lega, la scrivente chiede che venga stabilita quanto prima la data del mercato di settembre. La serie A è ormai giunta alla settima giornata, e si corre il rischio di dover cancellare la Coppa di Lega dai calendari, nonchè di avere un Campionato monco. Capiamo che un CNF&T vincente e convincente tolga stimoli alla competizione, ma riteniamo disdicevole il disinteresse palesato da molte società che sembra trovare legittimità nella totale afasia del Presidente di Lega. Intimiamo pertanto allo stesso di definire immediatamente una data vincolante, in assenza della quale saremo costretti ad adire alle vie legali.
P.S. Egregio Presidente Ravizza, grazie ma Boateng non ci interessa.