Cari Colleghi Presidenti,
A seguito dell’ennesima annata trascorsa attendendo invano un post sul blog un’offerta al mercato libero, una formazione senza giocatori squalificati, infortunati o radiati dalla rosa, siamo giunti alla dolorosa conclusione di scrivere questo post.
Senza tanti giri di parole, con tutta la stima e l’affetto che ci può legare, riteniamo che, per il bene della Lega, alcuni di noi dovrebbero fare un passo indietro: ci riferiamo in particolare modo ad Alberto e Michele, il cui operato è giunto a minare non solo il divertimento di alcuni altri Presidenti, ma anche la regolarità stessa del gioco.
La ritardata comunicazione del risultato della penultima giornata è solo la conferma del palese disinteresse verso il nostro amato campionato.
A fronte di una presa di coscienza di quanto sopra (e del relativo passo indietro), non ci sarebbero problemi a trovare nuovi ed entusiasti adepti (che dovrebbero essere comunque sottoposti a doverosi test attitudinali d’ingresso).
Qualora tale presa di coscienza non dovesse concretizzarsi, gli scriventi Presidenti chiederanno, nello spirito del Rosignuolo, in sede di riunione di fine anno, che venga messa democraticamente ai voti la permanenza dei suddetti Presidenti all’interno della Lega.
Vi ringraziamo fin d’ora comunque vada a finire.
Mr. Fromwine, Mr. Leonardovich e Sig. Ragnola (in rigoroso ordine alfabetico)