martedì 9 aprile 2013

Fiorenzuola-Mucche 1-0






Dopo l'eliminazione dalla coppa i piacentini con una prestazione di misura superano i bovini con un gol di Montolivo. La rincorsa al primo posto non è finita e domenica il campionato può riaprirsi... A fine partita i tifosi del Fiorenzuola infastiditi da una prestazione al limite della decenza hanno iniziato a contestare squadra e dirigenza... lo striscione apparso sulle tribune è stato il culmine di una domenica tesa, il presidente Michele Cammarata si dissocia dal gruppo di tifosi che hanno esposto lo striscione, ma ha poi commentato: "Tre punti fondamentali...mi spiace per il presidente Casiraghi, si rifarà il prossimo anno..."

Biegras - Cnf 6-2

Sono ancora in corso gli Exit Pool per definire il risultato corretto di Biegras Cnf....
A breve l'ufficializzazione del Presidente del Cnf....

P.S. Se non si è dato ancora alla fuga...

Solopasticca - St:mirren 2-1

Hernanes crea e poi disfa ....
Il resto lo fanno i centrocampisti del Solopasticca con un Hamsik - Valero - Candreva - Inler con una prestazione al di sopra delle righe...

Rino Roschi ai micorfoni: " Una lezione di calcio a una società che oramai vive di ricordi e che acquista giocatori del calibro di Emegara....ara.ara."
Foto Ansia : Emeghara a fine partita fuori dal San Dona' a ...spurgare la sconfitta..


Partinicaudace - Pavia 1 - 0

Partinicaudace - Pavia 1 - 0
(Cavani aut.)

Il Partinicaudace supera di misura in casa il Pavia e consolida il secondo posto.
Partita ordinata dei siciliani che, dopo aver subito l'iniziativa degli avversari (due gol annullati a Vucinic), passano in vantaggio all'inizio del secondo tempo grazie ad uno sciagurato autogol di Cavani (nella foto Roiters, la disperazione dell'attaccante uruguagio).