venerdì 2 ottobre 2009

St.Mirren-Solopasticca

La societa' St.Mirren ha reso noto in mattinata di aver provveduto a far aprire le biglietterie con un giorno di anticipo. Traffico stradale nelle vicinanze dello stadio in tilt.

martedì 29 settembre 2009

clamoroso a St.mirrenello

visti gli indisponibili e saputo della squalifica di Maicon, Leonardovich ha deciso di scendere in campo nell'allenamento serale di ieri. domenica andrà in panchina assieme a Rutten, pronto a subentrare

lunedì 28 settembre 2009

incursione negli spogliatoi

Il Presidente della società Mucche MI Sig. Casiraghi' al termine dell'incontro con il Partinicaudace irrompe negli spogliatoi e come una furia inveisce contro i giocatori e soprattutto contro l'allenatore Mourinho.
Sono dovute intervenire le persone addette alla sicurezza per cercare di placare le ire del Pres. furibondo dopo la sconfitta.
Durante la conferenza stampa, ancora parecchio agitato, ha ribadito ai giornalisti che si aspetta almeno 3 risultati utili consecutivi altrimenti farà saltare parecchie teste, a cominciare da quella dell'allentore Mourinho.
nella foto A.Casiraghi neroverde dalla rabbia

Partinicaudace - Mucche Milano 2 - 0

Amaro Montenegro per Mourinho
Cambia la competizione, non il risultato: i siciliani battono i bovini di Mister Mou per 2 a 0.
Partita ancora nel segno del montenegrino Jovetic, che realizza il rigore con cui il Partinicaudace apre le marcature, prima che il falco Pellissier sfrutti un indecisione di De Sanctis (prefeito a Rubinho) e fissi il risultato sul 2 a 0 (proprio come tre giorni fa in Coppa di Lega).

Biegras - St. Mirren 1-0

zarate

L'ira di Scolari

Risultato Solopasticca - Fiorenzuola 1-1 Hamsik Pazzini "Uno almeno uno !!!" Questo quello che diceva ieri in campo il tecnico del Solopasticca ai suoi attaccanti.... Hamsik tiene su la baracca davanti ad un Fiorenzuola che parte bene ma poi si spegne. La compagine di San Dona' tiene discretamente il campo e sfiora anche la vittoria con l'autore del gol che cicca il penalty decisivo. Tutto sommato pero' il pari e' giusto. Pazzini fischiatissimo dalla tribuna ma inneggiato dalla curva acidina che lo rimpiange aspettando che quei tre li davanti si sveglino...

Pavia-CNF&T 0-1

Netta vittoria del CNF contro una diretta concorrente per la salvezza.
Nonostante abbia giocato in 10 tutta la partita, nonostante Biabiany stecchi la prima partita dell'anno, nonostante Mrs. Lambert stenti a capirci qualcosa sia in difesa che a centrocampo, nonostante tutto, Totò tiene in piedi la baracca e Oliver Hutton dà una grossa mano arrivando a sfiorare il 2° gol. Per ora il CNF è una squadra da ridere (con Totò in campo...) o, al meglio, una squadra da fumetti (con Holly in campo...). Quand'è il mercato di novembre? Non si può anticipare a ottobre?