venerdì 27 marzo 2009

LA CHIUDIAMO O NO?

Allora? E' possibile avere i conti di Mucche-Pavia con la formazione mucchina di settimana scorsa? Così chiudiamo la vicenda... magari vinceva comunque il Mucche e salviamo capra e cavoli (la faccia della Lega che fa rispettare i regolamenti e la regolarità della lotta per la retrocessione).

giovedì 26 marzo 2009

....MEGLIO SENZA PAROLE...

SENTENZA

Golf Club Sappada
La societa’ PAVIA possibile parte lesa in questa vicenda a seguito anche delle toccanti e commoventi parole del Presidente del Mucche preferirebbe che non venisse applicata allo stesso la sanzione con lo schieramento della formazione della settimana precedente, preferendo se mai ci dovesse arrivare il Pavia, raggiungere la salvezza sul campo e non a tavolino, giocandosela fino in fondo con le societa’ anch’esse coinvolte, Fiorenzuola e soprattutto SOLOPASTICCA, PIANGINA o cos’altro. Se proprio il Consiglio della Lega volesse in qualche modo “punire” per l’accaduto il Mucche, il Pavia opta per un’altra sanzione che naturalmente decidera’ il gran consiglio di lega.
A voi.

PRECISAZIONE PER GLI SCETTICI

La vicenda del Migliore-Maglione è verissima, e Guido Lodigiani esiste veramente.

mercoledì 25 marzo 2009

Dichiarazione Presidente

volevo solo fare un po di cinema... e sapete perchè?....ora divento serio per un minuto: sono passati 15 anni dalla mia prima formazione e vi assicuro che questo gioco mi diverte ancora parecchio. Ognuno di noi ha le sue cose da fare, chi va al parco con i bambini, chi se la dorme.., chi gioca a golf. Ci puo stare l'errore umano come ci sta la sanzione, fa parte del regolamento...per cui diciamo che la giustizia farà il suo corso.......l'importante per me è finire comunque il campionato davanti al solopasticca per sfotterlo alla cena sociale!.. Vi voglio bene Forza Mucche a anche forza Mou che mi accorgo solo ora di quanto sia onomatopeico.....sembra fatto apposta come grido di battaglia! Aloha Kasy

martedì 24 marzo 2009

Dichiarazione di Jose Mourinho

Raggiunto dai microfoni di Radio Fantacalcio il vulcanico allenatore della società Mucche Milano ha rilasciato dichiarazioni relative alla faccenda che coinvolge il Presidente Casiraghi
Ecco le parole del Mister:

IL MUCCHE PIANGE...

......Non appena giunta la notizia dal Presidente di Lega....

lunedì 23 marzo 2009

IL MUCCHE RISCHIA DI PRENDERLO NEL....

Si attendono sviluppi...

Ansa

Dopo sei ore di riunione è stato presentato alla stampa il nuovo allenatore della società MUCCHE MILANO
Josè Mourinho NUOVO ALLENATORE
Non si conoscono ancora i termini del contratto ma il coach Portoghese ha confermato l'accordo e si è presentato ai giornalisti indossando la felpa con il logo della società.
Nelle prossime ore gli approfondimenti

risultato

PAVIA - MUCCHE MI 0 - 1 Questo il risultato. Il Presidente del Mucche deve comunque fare outing. Pur avendo preparato la formazione x tempo essa è stata inviata al collega del Pavia con 1 h e 45 min di ritardo. Il campo da golf (cell rigorosamente spento) ed una intensa partita lo hanno distratto dall'inviarla nell'orario previsto. Al Presidente per le valutazioni del caso.... La buona fede è anche confermata dal fatto che il collega Ravizza, raggiunto telefonicamente il giorno seguente mi ha avvisato del rigore sbagliato di Pandev regolarmente schierato dal Mucche.. Baci a tutti

Risultato

Partinico - Solopasticca 2-0 Milito Bocchetti Ottima prestazione dei Partinicoti (neanche una insufficienza !) che vincono meritatamente la sfida con i gemelli del Solopasticca oramai allo sbando in campionato e con la testa solo alla Coppa . Scolari in conferenza stampa ha rilasciato le seguenti dichiarzaioni: " Quando si gioca contro una squadra che "merita di vincere" è giusto perdere....delle altre preferisco non parlare..."

Fiorenzuola - St. Mirren 0-1

Ibrahimovic -------------------------------------------------------------- Nonostante alcune discutibili scelte di Rutten (consigli 4 e non bizzarri 10; 17 la somma dei centrocampisti in campo contro il 20,5 di quelli rimasti in tribuna), continua la marcia degli scozzesi che superano un ostacolo non insormontabile come il Fiorenzuola di ieri (59-71). Ci pensa Ibracadabra con una magia e poi una buona difesa rintuzza gli sterili attacchi dei padroni di casa.

CLAMOROSO A SAN DONA'

Dal nostro inviato - Il Presidente storico del Solopasticca sembra sul punto di abbandonare la Lega del Rosignuolo. Fonti ufficiali societarie parlano del periodico disamoramento del Ragnetti a causa dei "soliti" presidenti lassisti (ricordiamo le 17 dimissioni date negli ultimi 13 anni). In realtà sembra che le delusioni sportive degli ultimi 2 anni abbiano avuto il sopravvento. Pare oltretutto che la signora Ragnetti abbia posto un veto: "Basta così! E' vergognoso spendere tutti quei soldi per acquistare calciatori viziati che da anni non vincono nemmeno al torneo di boccette! Quest'anno voglio andare in vacanza a Bibione!"

Biegras-CNF&T 0-2

Ottimo CNF sul campo della rivale delle ultime due stagioni, che probabilmente con questa sconfitta abbandona ogni velleità di scudetto. Sagace Mrs. Lambert che, di fronte all'infortunio di Morimoto e alla squalifica di Miccoli, decide di dare un turno di riposo a Di Natale per rinforzare un centrocampo tutta sostanza. Non basta un Super Fantantonio ai padroni di casa: il CNF riesce comunque ad ingabbiare il talento barese (-3 in difesa, -1,5 a centrocampo). Mr. Fromwine ai nostri microfoni: "Altri 3 punti fondamentali per rimanere davanti al Solomaglioni".

AUGURI!

Buon compleanno per ieri al Presidentissimo!