sabato 23 aprile 2011
FORMAZIONI PAVIA BIEGRAS
Antonioli armero cassani abate canini stanko boateng palombo matri acqua
Vucinic
Belardi capuano antonini pasquale schelotto gargano alvarez macca -
Abbiati thiago burdisso belmonte giovinco perrotta cossu vargas totti bogdani dennis
Amelia mirante martinez cecca irlo morrone flamini toni crespo dzemaili fr
Formazioni Mucche-CNF&T
Mucche: sirigu tomovic silvestre britos donati gimenez palladino kozak macheda quagliarella benussi desanctis munoz dias astori nocerino ilicic maggio mascara zarate divaio - CNF&T: Viviana rise Kakà barza balza cambia isla conti palazzo pastore natale Sorrento aduggia agosto ruzzi gambe beh ledesmac cesar (fr) maxi palo eder
mercoledì 20 aprile 2011
MORATORIA SCUDETTO
per le prossime due giornate inviterei tutti i presidenti a pubblicare le formazioni anche sul blog in modo da consentire un controllo immediato.
Che ne dite?
lunedì 18 aprile 2011
Partinicaudace - Mucche Milano 3 - 0
Partinicaudace - Mucche Milano 3 - 0 (Seedorf, Mauri, Floccari) Invischiati nella zona retrocessione, gli uomini di Guardola si ricordano di avere ancora lo scudetto cucito sul petto esfoderano una prestazione notevole, che annichilisce un rassegnato Mucche, condannanod i neroverdi alla retrocessione. Un redivivo Seedorf ed un ritrovato Mauri prendono per mano la squadra e la tirano fuori dal guado; la (quasi) tranquillità la garantisce poi il Solopasticca, che si suicida in casa con il St. Mirren.
solopasticca - st. mirren 0-1
antonelli - Succede di tutto e di più nel testa coda di San Donà. Uhrin bifronte, scellerato nel lasciare in panchina Pinilla, Hernandez, Corvia ma geniale nel costruire un 3-5-2 perfetto che imbriglia un solopasticca alla disperata ricerca di punti che perde Pato dopo pochi minuti. Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato e noioso (da segnalare solo una rete ingiustamente annullata ad Hernanes), nella ripresa succede di tutto (anche un rigore sbagliato da cavaniello): e così, mentre i tifosi nerobianchi sulle tribune esultavano per i regali confezionati dai gemelli abbiatensi, ciò rendeva piacevole anche un punticino, Antonelli - rischiato dal primo minuto da uhrin - indovinava l'angolino alto e riportava gli scozzesi in vetta da soli. Entusiasta Leonardovich"Comunque vada, ce la giocheremo fino all'ultima giornata! grazie ragazzi"
CNF&T-Biegras 1-2
Abbandona le speranze di piazzamento UEFA il CNF, spalancando quelle del titolo al Biegras.
Iscriviti a:
Post (Atom)