venerdì 27 febbraio 2009
Il CNF&T acquista Foggia e Guarente
La Società CNF&T annuncia l’ingaggio del talentuoso Foggia e del solido Guarente.
Succoso come sempre Mr. Fromwine: “Avevamo bisogno di puntellare il centrocampo. Abbiamo dovuto tagliare con grande dispiacere il giovane Jovetic, purtroppo non ancora all’altezza di giocare in una squadra di vertice come il CNF, e il bravo Inler, protagonista assoluto del DOUBLE dello scorso anno ma autore di prove imbarazzanti nel corso di questa stagione. Pensiamo di far esordire Foggia già nella partita di Coppa di domani, mentre per Guarente, gufato dai soliti ragnisti, se ne riparla tra qualche settimana. Non si sentano però al sicuro gli altri centrocampisti che hanno evitato il taglio: Brienza e Kharja devono giocare (il primo, ndr) e giocare bene (il secondo, ndr)! Non è detto che altrimenti Jovetic e Inler non possano essere reintegrati a breve”.
Gazzetta del Rosignuolo
NUOVA SEDE SOCIETA' SOLOPIANGINA
LA MATEMATICA NON E' UN'OPINIONE...
... e neanche il Fantacalcio. La Società CNF&T annuncia che preparerà un dossier sulla presunta sfiga della società Solopiangina. Informa inoltre che tale dossier si baserà unicamente su incontrovertibili dati matematici, materia nella quale la società Solopiangina non sembra particolarmente ferrata. Tanto vi dovevo. Mr. Fromwine
giovedì 26 febbraio 2009
Coppa del Ragno
Seduta di allenamento per il St. Mirren che domenica affronterà un incattivito Solopasticca: Rutten schiererà una formazione inedita lasciando spazio a quelli che fino ad ora hanno giocato meno. Probabile formazione: Consigli, Brandao, Pisano, Manfredini, Papastathopoulos, Cigarini, Brighi, Abate, Corradi, Cavani, Ibra
mercoledì 25 febbraio 2009
CNF&T SCATENATO
martedì 24 febbraio 2009
lunedì 23 febbraio 2009
ULTIMISSIMA
La panchina di Tavazzani vacilla
Le scelte di Tavazzani hanno fatto infuriare il Pres del Mucche Milano.
Queste le dichiarazioni rilasciate da Casiraghi alla Gazzetta del Balengo di Giangino Bernaudo: Balotelli in panchina, ma sopratutto Trezeguet in tribuna sono un insulto al fantacalcio sopratutto quando si è in corsa per il titolo.............
La fiducia nel tecnico Pavese sembra ormai compromessa
Restiamo a vedere come si evolve la situazione.
A Cernusco sul Naviglio, quartier generale della società, circolano gia alcune voci di corridoio sull'eventuale sositituto: Ermes Rubagotti, Stefano Nava, Karl Heinz Rummenigge ed anche un certo Sandro Tovalieri.........già bandiera della società Milanello Caini antesignana dell'attuale Mucche Milano...................stiamo a vedere..
.....AI CAPISCIONI..DI CALCIO ....
STORIE DI UN PIANGINA.
Egregi colleghi Presidenti,
quello che sto per dirvi, leggetelo con calma e gustatevelo come si deve .... Perchè saranno le mie ultime dichiarazioni sino alla fine del Campionato.
La sfiga ci sta perseguitando e nulla possiamo fare per impedire che i reali valori delle squadre vengano a galla...
Facciamo un piccolo passo indietro:
14° giornata Solopasticca - St.Mirren 0-1 Ibra (segna al 92!!!) ...primi bagliori di sfiga....
15° giornata Solopasticca - Partinico 3-2 Milito fa il fenomeno - Beckam segna il suo primo gol ...i bagliori iniziano a diventare una luce bianca soffusa.... ma si vince e tutto va bene ...
16° giornata Fiorenzuola - Solopasticca 0-1 ...vi ricordate il gol di Quagliarella da fuori area in rovesciata ??? bene solo la pippaggine del Michelino (lasciato in panca ) e i gol di Lavezzi e Hamsik hanno fatto si che si vincesse ....Il buon Leopardi avrebbe scritto " La quiete ..prima... della tempesta "
....che non tarda ad arrivare...
17° giornata Solopasticca - Pavia 1-3 no bastano Simplicio ne Hamsik contro il risveglio di Vucinic Totti e DeRossi (assist) e Stankovic !! Si perde in casa ! Quando la Roma gira con il Pavia sò cazzi !!....La domenica dopo guarda caso la Roma 'n gira piu' !!!...con chi gioca ???? Toh ...una a caso Il St.Mirren !!
18° giornata Cnf Solopasticca 3-1 La catastrofe!! Mutu fa una tripletta (3 gol al 94!!!) Di Natale il gol dell'ex... I Gol il Solopasticca li fa sempre... Questo giro Pato e Amauri timbrano il cartellino..ma non basta ! Abbiamo quasi raggiunto la profondità dell'abbisso della sfiga !!!..cosa manca per giungere alla meta ???
....ma certo il primo gol di Taddei quest'anno !!!!!!
19° Giornata Biegras -Solopasticca 3-2 Oltre a lui vanno in rete il buon Gilardino che si era fermato per aspettare il turno giusto e il buon Seedorf che guarda caso gioca da punta !!! perche il Milan non ha attaccanti....
Bene.
Nel frattempo cosa combinano il gatto e la volpe del St.Mirren e del Cnf ??
15° Giornata St.Mirren - Fiorenzuola 4-0 Al Fiorenzuola non segna nessuno
Cnf -Biegras 2-1 Juan per il Biegras ( schierato ??)
...ma fin qua ci puo stare.
16° Giornata Partinico - Cnf 0-2 Al Partinico non segna nessuno
St.Mirren - Mucche 2-0 Al Mucche non segna nessuno
17° Giornata
Derby tra culoni ... no comment !
18° Cnf - Solopasticca Gia' detto.
Pavia - St.mirren 1-1 Alla Roma chiuso per ferie !! Per il St.Mirren segna l'arbitro su rimpallo..
19° Giornata Mucche -Cnf 0-2 Di Vaio decide di fermarsi e company si prendono giustamente una giornata di riposo per poi scatenarsi alla ripresa del campionato quando si troveranno di fronte Il Solopasticca.
St.Mirren - Partinico 1-0 Milito e compagnia bella chiusi per ferie e il St.Mirren porta a casa tre punti con il minimo sforzo !!!
Ma perchè tutto cio' non succede al Solopasticca ???
Puntualmente i miei giocatori segnano tutte le domeniche ... ma tutto cio' non basta !!
Si faccio il PIANGINA perche' sono convinto che la squadra da me allestita sia una spanna sopra la vostra e che solo grazie alla sfiga io non possa competere per la lotta finale.
I numeri parlano a mio favore :
Solopasticca Gol subiti 29 N.B. tutti ben diluiti in tutte le giornate !!!
Cnf Gol subiti 28 N.B. solo 10 gol li ha presi dal Solopasticca ...!!!
St.Mirren Gol subiti 18 !!!!! Senza parole ....
EVVIVA LA SINCERITA' !!.....BASTARDI !!!
St. Mirren - Partinicaudace 1-0
Sissoko
-------------------------------------------------------------------------
Basta un St. Mirren poco più che dignitoso per portare a casa i 3 punti che consentono di proseguire la lotta per il vertice: decide Sissoko con un bel gol. Papastathopoulos è entrato a 20 minuti dal termine al posto di uno spento Vargas ed ha fatto vedere cose buone. Rutten:" Ho sentito che Scolari si è lamentato del fatto che abbiamo fortuna e lui no. Essere sfigati non è una colpa, ma nemmeno un merito!. Comunque tra una settimana ci incontriamo nella sfida di coppa e tra tre settimane ci incontreremo ancora in campionato: vedremo allora chi è il più forte"
Mucche Milano-CNF&T 0-2
Cambiasso e Mutu decidono lo scontro tra seconde.
Devastanti le scelte del Mucche: Balotelli in panca e Trezeguet in tribuna!
Là davanti il St. Mirren corre, ma il CNF non sembra intenzionato a darsi per vinto facilmente.
Lapidario Mr. Fromwine: "Iniziamo ad avere qualche possibilità di tenere dietro il Solopiangina fino alla fine del campionato".
Iscriviti a:
Post (Atom)