Clamoroso al Cibali. Il Presidente pro tempore del CNF&T annuncia in serata la rottura del gemellaggio con la Società Mucche Milano. Mr. Fromwine (che vediamo nella foto trattenuto a stento dagli uomini del suo staff), raggiunto telefonicamente, ha così spiegato la decisione: "Adesso basta! Non se ne può più! Non è possibile che un risultato arrivi a 3 giorni dallo svolgimento della gara, e solo dopo un risentito richiamo dello stimato Presidente del St. Mirren. Mi spiace dirlo, e spero che il mio dio mi perdoni per questo, ma HA RAGIONE IL RAGNO!!! Ci troviamo di fronte a due plurirecidivi del risultato ritardato. Qui la gente se ne frega, e anche la regolarità del campionato ne risulta falsata: come è possibile che il Biegras si presenti all'ultima giornata con un solo difensore in campo? Come è possibile che non abbia tagliato Coda (Coda!), Senderos (Senderos!!) e Ficagna (FICAGNA!!!!!)? Così facendo ha regalato il 2° posto al mio ex gemello. So di essere in palese conflitto di interessi, ma me ne sbatto altamente e chiedo che vengano applicati 3 punti di penalizzazione a Biegras e Mucche. Da parte nostra abbiamo già provveduto a revocare l'abbonamento annuale del Presidente Casiraghi al Golf Club di Sappada. E abbiamo fatto anche di più, per evitare che malauguratamente pensi di presentarsi comunque a Sappada a giocare a golf: la mamma della nostra allenatrice Mrs. Lambert ha disdetto la convenzione di utilizzo del proprio campo da parte del Golf Club di Sappada, che se vorrà continuare l'attività dovrà farlo nel fiume Piave. Per finire, alla cena di fine anno porterò le prove di incredibili episodi di ragnismo da parte del mio ex gemello."
16 commenti:
Egregio Collega Presidente,
sono commosso dalle sue parole e le approvo in toto.
A differenza sua pero' mi rivolgo ai colleghi interessati con un "pizzico" di serietà in più lamentando come ogni anno lo stesso problema.
Ne parliamo tutti .....
"all'ultima cena" ???? Boh vderemo...
Per il resto egregio Presidente, viste e considerate le commoventi parole espresse nei mie riguardi le propongo di stringere un "GEMELLAGGIO" PRO TEMPORE inteso come " SEGNALE FORTE " per fare capire a tutti l'importanza del problema sollevato per la salvezza della Lega.
Scontato dire che alle ore 22.30 della sera della cena di Lega il gemellaggio verra' assolutamente sciolto con insulti e improperi come tradizione vuole e per il rispetto delle proprie tifoserie.
E' tutto.
un'unione Ragno - Franco? neanche Zapatero se la sentirebbe di proporla
Leo e Franco, ma non sara' mica che ce la cantiamo e ce la suoniamo da soli noi tre come al solito ?....
così scrivevo il 6 novembre 2004:
Il problema non è il sito (bello o brutto, aggiornato o no) ma è più profondo: noto infatti che (non da oggi e neppure da ieri) per alcuni è sostanzialmente indifferente il risultato della propria squadra (figuriamoci quello degli altri) con conseguente scazzo che rischio di propagarsi.
Se qualcuno si è stufato lo dica pure: verrà indegnamente sostituito.
Basta che lo dica per tempo!
se invece lo spirito della Lega del Rosignuolo è quello dello svacco (o rilassato a seconda dei punti di vista), ne prendo atto e sarò io a dirvi di trovare un'altra persona.
a martedì
In pieno accordo allora...
come oggi !
Invitero' a questo punto tutti ad andare nel Blog tramite mail.
Saluti a tutti.
Caro (ex gemello) il segnale forte è arrivato. Certo che saperlo a mezzo stampa...... è come se la tua fidanzata ti molli tramite sms!
Cmq ce ne faremo una ragione.
Il mio problema primario è principalmente logistico, io non ho più un ufficio e di conseguenza non ho più una "connessione" che mi permetta di inserirmi in real time con il resto della lega.
La sera, compatibilmente con gli affari di famiglia, cerco di leggere ed eventualmente interagire con il blog.
Il resto è proprio colpa del mio carattere un po "easy" (ma non superficiale) ma su quello ci sto lavorando.........
Ora torniamo a noi.
Per quanto riguarda il gemellaggio pro-tempore sono proprio curioso di vederlo...un po come Di Pietro e Berlusconi che si alleano.
Adesso devo partire per Sappada, c'è un torneo di golf un po particolare: Dobbiamo cercare di rompere i vetri delle finestre della casa di qualcuno!
Ribadisco quanto espresso in precedenza a me la legadelrosignuolo piace e diverte di brutto..
Un ultima cosa:
AAA....cercasi gemello!
Aloha
Kasy
Ah..un ultimissima cosa.
Invito tutti i Presidenti "piu o meno in ombra" come me di esprimersi al riguardo
Muuuuh
K
Buongiorno a tutti i colleghi presidenti,
senza dubbio mi ritengo come da definizione del Kasy uno dei “presidenti piu’ o meno in ombra”, ma non per questo mi sento ne disamorato ne scazzato nei confronti delle lega del Rosignuolo, che anzi ritengo che quest’ anno abbia trovato nuova linfa dal sito.
Il fatto che qualcuno non arrivi a comunicare alle 8.00 del mattino del lunedi’ il risultato non vuol dire, almeno per quello che mi riguarda, essere indifferente al risultato della propria squadra, significa solo che ho delle difficolta’ a fare i conti cosi’ presto e tantopiu’ non mi sento di rompere le palle a qualcuno (mostrandomi quindi non interessato ai risultati degli altri), se non comunica il risultato subito perche’ capisco benissimo le difficolta’ che puo’ avere , avendole io stesso.
Non voglio neanche trovare appigli tipo il lavoro il tempo i figli mancanza di connessione in ufficio piuttosto che a casa e quant’altro, perche’ tutti abbiamo piu’ o meno gli stessi impegni, e’ anche come dice giustamente il kasy una questione di carattere : c’e’ chi alla sera della domenica conta le ore anzi i minuti che lo separano dall’uscita della gazza per fare i conti e chi invece se la prende piu’ comoda, magari pensandoci solo il lunedi’ sera o al massimo il martedì mattina, non ritengo sia ne superficialita’ ne menefreghismo nei confronti di chi scalpita.
Cmq, confermando che non mi sento ne scazzato ne altro (nonostante non vinca mai un cazzo, e diciamocelo quasi tutti i colleghi presidenti se non vincono o lottano per posizioni altolocate spesso sono colpiti, diciamo cosi’ dalla “sindrome del ritardo”) dicevo se vogliamo stabiliamo un giorno e un orario preciso per comunicare il risultato (essendo pero’ ferrei come per il mercato libero del venerdi) e poi basta non se ne parla piu’ chi arriva per tempo bene altrimenti ne paga le conseguenze (ricordo che si e’ sempre parlato del martedi’, se vogliamo decidere per il lunedi’ alle 9.00 va bene pero’ lo facciamo sul serio tutti quanti).
Un abbraccio un bacio ed un sorriso per tutti.
p.s.
disponibile a gemelleggi
nessuno chiede che i risultati arrivino alle 8 del lunedì. Ma il punto oggettivo è che se le partite riguardano Cnf, Pasticca, Stm o Partinico (grande pres, che in un'annata devastante ha partecipato attivamente al mercato libero) i risultati arrivano a ore decenti, altrimenti è uno strazio!
Bisogno richiamare, chiedere, rompere le palle quasi fossi il commercialista che ti ricorda le scadenze. Comunicare il risultato dovrebbe essere innanzitutto un piacere del gioco e non un obbligo sanzionato per legge: se così non è, abbiamo un problema.
Dal canto mio, devo constatare che i continui, estenuanti, richiami alla fedeltà e alla passione non sono serviti a niente (andavi a fare un giro sul blog o alle mail passate).
Poi c'è anche un problema relativo alla partecipazione al gioco: è mai possibile che i giocatori sul mercato interessino solo ai soliti 4? Jovetic, Zuniga, Santon, Asamoah fanno schifo? Lo scazzo è contagioso e dunque va isolato: secondo me i tempi sono maturi per un rinnovo della lega.
Comunque lascio passare la coppa e poi farò le mie proposte
Non saranno richieste le 8 del lunedi’ ma non capisco perche’ prima di sera gia’ arrivino mail di richiamo o di richiesta di risultato quando magari uno puo’ fare i conti solo a casa alla sera.
Comunque disponibile a cambiare i miei orari se l’assemblea lo richiedera’.
Non farli entro un certo orario non vuol dire non volerli fare, e’ solo non aver avuto tempo fino al fatidico momento dell’apertura della gazzetta.
Per quanto riguarda la partecipazione al gioco non mi sembra ci sia l’obbligo di partecipazione alle aste.
Vero che ci sono dei giocatori decenti ancora senza contratto ma se uno non li vuole o non segue adeguatamente l’andamento del campionato e dei suoi campioncini il risultato finale e’ che la sua squadra fa cagare e ne subira’ le conseguenze. Questo non significa che si creino danni ad altra societa’ o al gioco. Se invece si ritiene che le societa' che non partecipano creino scazzo, va bene pronto a qualunque decisione del consiglio di lega.
Voglio precisare che oggi scrivo e partecipo alla discussione perche' solo casualmente dispongo del tempo necessario.
Purtroppo non posso quasi mai ed e' anche per questo che "se la cantano e se la suonano i soliti tre come al solito ?...."
"Vero che ci sono dei giocatori decenti ancora senza contratto ma se uno non li vuole o non segue adeguatamente l’andamento del campionato e dei suoi campioncini il risultato finale e’ che la sua squadra fa cagare e ne subira’ le conseguenze. Questo non significa che si creino danni ad altra societa’ o al gioco."
VEDI ANDREA E' PROPRIO QUI IL PUNTO.
Questo gioco lo si puo' definire un gioco di "societa'" e come tale deve essere interpretato.
Se alcuni di noi attorno all'ipotetico tavolo da gioco non partecipa ( acquisti e tagli giocatori - invio formazioni attendibili ecc,,,) rovina inevitabilmente anche il gioco agli altri .
Andrea non sono daccordo con te quando affermi che alla fine se un presidente non si guarda attorno per cercare di acquistare giocatori che almeno giochino o che siano si siano rivelati dei fenomeni ( e liberi sul mercato !!) crea un danno solo a se stesso.
IL DANNO LO CREA AL GIOCO e a tutti i suoi partecipanti.
Esempio se il buon Cucchi invece di latitare sul mercato nonostante la sua squadra facesse acqua da tutte le parti si fosse comperato che ne so uno a caso Asamoah o Kjaer non avrebbe perso delle partite giocate in 10 e il buon Leo non avrebbe vinto contro di me per 5-4 ....e il Mucche avrebbe vinto lo scudetto se avesse schierato Trezeguet contro di te invece di andare a giocare a Golf...
Vedi allora che tutto ha un senso.
Se Leo sostiene che qualcosa deve cambiare, lo fa per il bene del gioco e perche' va capito fino in fondo quale deve essere lo spirito con cui va preso .
Il risultato me lo puoi anche dare il mercoledi se non riesci il giorno prima ma il gioco, non so come dire , "lo devi sentire" .
Se non e' piu' cosi, allora parliamone tutti alla cena.
Ciao.
Solopasticca
Se la societa'Pavia crea un danno al gioco e risulta essere la causa di un minor divertimento da parte degli altri, mi dispiace e senza problemi posso tranquillamente ritirare la squadra.
Capisco che se uno non fa divertire gli altri diventa un peso (so bene che se giocassi con voi alla playstation facendo cagare non farei divertire nessuno, a parte 4 risate per la mia incapacita'), se io gioco a pallone e tra gli altri c'e' qualcuno che non si impegna e non sente la partita ovviamente diventa un peso per tutti.
Cmq se il mio modo di sentire il gioco non e' sufficiente sono pronto
ad abbandonare.
Per me e' un gioco e come tale deve farmi divertire ma purtroppo tante volte devo posporlo ad altre cose, sia come tempo sia nel mio modo di sentirlo.
Baci a tutti
Non c'entra nulla Trezeguet con il Pavia.
La mia formazione redatta e non inviata per tempo avrebbe vinto e non contemplava Trezeguet.
Il buon Treseghe non è stato convocato nel match con il CNF perchè non giocava da molto tempo e non mi sono accorto del suo rientro
Questo x la precisione
Posta un commento