mercoledì 25 febbraio 2015

Il caso Parma: il regolamento

La probabile esclusione del Parma pone un dilemma regolamentare che va subito affrontato e chiarito: nel caso in cui il Parma venisse squalificato la partita viene considerata sospesa sine die:

nel caso in cui un'altra partita di campionato dovesse essere rinviata si dovrà necessariamente aspettare il recupero di questa,  i giocatori che dovevano giocare contro il Parma (o quelli del Parma) verranno sostituiti e - nel caso in cui una fantasquadra non vi sia alcun sostituto giocante - il giocatore impegnato nella sfida parmigiana prenderà il 6 politico (5 per il portiere).
Esempio: domenica c'è (o ci dovrebbe essere Parma Genoa). Se io metto Niang in campo e la partita non si gioca, entrerà i primo panchinaro, poi il secondo, etc. etc. Nel caso in cui i panchinari (es. callejon, totti, borriello) non dovessero prendere voto, Niang prenderà 6.

Per questo motivo, al fine di evitare polemiche, invito a schierare sempre TUTTI i tre giocatori di riserva della panchina (anche se infortunati) con l'unico limite per i giocatori squalificati che ovviamente non possono essere schierati


2 commenti:

FARLOC BLOGGER ha detto...

Per me va bene l'interpretazione

Unknown ha detto...

per me va bene