lunedì 18 marzo 2013

La vendetta è compiuta.....

Solopasticca - Partinicaudace 2 - 3
(Gomez, Gomez, Muriel, Portanova, Thereau)

Dopo aver ridicolizzato il Fiorenzuola, il Partinico ultima la sua opera, sconfiggendo sul proprio campo anche Solopasticca, reo - agli occhi dei siciliani - di aver remato contro nell'affare Balotelli, favorendo, per l'appunto, il Fiorenzuola.
Si giova a San Donà, in una bolgia indescrivibile, con i tifosi del Solopasticca che schiumano rabbia per la recente rottura del gemellaggio.
Parte fortissimo l'undici di Fortunato, che si porta subito in vantaggio con una doppietta del Papu Gomez, ma poi subisce il ritorno degli uomini di Tedino, che prima accorciano le distanze con Muriel e poi pareggiano con Portanova (bastardo! Segna sempre contro di me!!).
Quando oramai la partita sembrava incanalata verso il pareggio, un guizzo di Thereau al 93' regalava i tre punti ai siciliani.
Il Presidente Cammarata ha dovuto lasciare lo stadio scortato dalla polizia: sono cose brutte che non vorremmo mai vedere sui campi di fantacalcio.
 
 
 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

partita rubata...
in tribuna ad ogni gol di Balotelli .. Ola dei tifosi veneti !!!

Il Presidente ha detto...

Devi solo stare zitto e ringraziare che Ederson ha preso il voto pur (non) giocando solo 10 minuti: altrimenti entrava Bertolacci (4,5 + espulsione) ed erano cavolacci!!!

Anonimo ha detto...

semnai ...Bertolacci...