sabato 25 dicembre 2010

BUON NATALE!!!!!

MILLE AUGURI DI BUON NATALE DALLA PRESIDENZA DELLA LEGA DEL ROSIGNUOLO

lunedì 20 dicembre 2010

Fiorenzuola-Pavia 1-0

E' tempo di vacanze e in campo non sembra neppure una partita di coppa... Le squadre pensando già al Natale si scambiano saluti e auguri. Solo una papera di Handanovic al 90° condanna alla sconfitta il Pavia, sul marcatore neppure la moviola ha potuto far luce... Tanti auguri a tutti e arriverderci a Gennaio!!!!

COPPA di LEGA: CNF&T-Partinicaudace 1-1

Il CNF&T non riesce ad andare oltre il pareggio contro un dimesso Partinico, che riesce ad andare in gol al 93' dopo che i padroni di casa avevano ripetutamente sfiorato il raddoppio. Mr. Fromwine accusa il clima ragnista di sabato: "I ragazzi sono entrati in campo dopo aver subito ben 3 episodi di ragnismo nella vigilia di sabato: sfido chiunque a rimanere sereno dopo certi eventi". E poi entra maggiormente nel dettaglio: "Abbiamo ricevuto un'offerta ridicola per Maxi Lopez, evidentemente orientata a destabilizzare l'ambiente. Poi abbiamo dovuto spendere non poche energie per evitare un illecito sportivo nell'imminenza della gara. C'è infine stato un terzo episodio incredibile, degno solo dei tribunali sportivi, ma è meglio soprassedere... ci vedremo davanti al giudice!". Sembra che 3 società siano coinvolte nell'affaire: il Solopasticca (non nuova ad episodi di ragnismo), il Mucche Milano (nonostante il gemellaggio) e incredibilmente il Partinicaudace del Presidentissimo.

lunedì 13 dicembre 2010

Solopasticca - St.Mirren 3-0

TRE fanciulle non a caso per i festeggiamenti del dopo partita a casa di Nene' !! Grazie anche ad una ottima prestazione corale del Solopasticca il St.Mirren se ne torna a casa con i maronoi bastonati come è giusto che sia. Per il resto ....niente ed altro...

Partinicaudace - Mucche Milano 1 - 0

Partinicaudace - Mucche Milano 1 - 0 (Lucarelli A.)
I siciliani tornano a vincere anche tra le mura amiche, grzie al primo gol staginale di Alessandro Lucarelli, subentrato all'ultimo minuto ad Alvarez, vittima di un infortunio durante il riscaldamento.
Massimo risultato con il minimo sforzo, grazie anche agli errori degli avversari, sopratutto di Di Vaio, che a pochi minuti dalla fine, sbaglia il rigore del pareggio.
A nulla valgono gli sforzi dei Bovini, che, sopratutto con Zarate, entrato al posto di un inesistente Floro Flores, tentano invano di violare la porta di Agazzi.
Guardiola ai microfoni di FantaSkySport: "Dopo un novembre da incubo la squadra si sta ritrovando. Dopo la partita di Coppa, ci sarà la sosta natalizia, che per noi è come manna dal cielo, visto che conto di recuperare quasi tutti gli infortunati".

Fiorenzuola-Pavia 4-1

Dopo una trafila di risultati pessimi il Fiorenzuola in vista delle festività natalizie regala un poker ai propri tifosi e prosegue l'inseguimento agli scozzesi primi in classifica. Il silenzio stampa voluto dal presidente Michele pare continui senza tregua...

CNF&T-BIEGRAS 1-0

Brutta partita, soprattutto per il Biegras che gioca in 10 e sbaglia il rigore del pareggio con Totti. A nulla valgono il prodigarsi di Abbiati tra i pali e Chiellini in difesa: il solito Di Natale, su assist di Miccoli, regala una striminzita vittoria ai padroni di casa. Mr. Fromwine ai nostri microfoni: "Qualcuno vuole Maxi Lopez? Lo cediamo gratis e gli paghiamo pure l'ingaggio, basta che se ne stia fuori dai piedi..."

venerdì 10 dicembre 2010

BIEGRAS - FIORENZUOLA 3 - 1

SCUSATE IL RITARDO, MICHELINO QUANDO PERDE SI DIMENTICA DI ACCENDERE IL P.C. E DI AGGIORNARE LA CLASSIFICA.

giovedì 9 dicembre 2010

Rettifica

MUCCHE MI - ST.MIRREN 3 - 1 QUAGLIA-QUAGLIA-PEPE HERNANES
Sandro Giacobbe ai microfoni di radio deejay ha ammesso di essere prossimo alla pensione, la società pare si stia dando da fare per trovare il sostituuto.
Anonimi hanno riferito di aver visto aggirarsi nei giorni scorsi nei pressi della sede in Via della Vacca ang. Via della Scrofa nell'ordine: Mara Carfagna - Ivano Bordon - Nanny Svampa e Diego Armando Maradona.
Non si conoscono ulteriori indiscrezioni anche se quest'ultimo ci sembra il piu accreditato per guidare la compagine neroverde

mercoledì 8 dicembre 2010

Biava ci mette una pezza !

Pavia Solopasticca 1-1 Ibra - Biava Il Solopasticca porta a casa un punto insperato grazie al bistrattato Biava che arrivato a settembre dalla porta di servizio si è guadagnato il posto da titolare e non lo ha più lasciato. Solita buona prova corale dei ragazzi di Galeone che fanno del centrocampo il loro punto di forza. Purtroppo l'attacco latita e si spera solo in un immediato rientro di Pato... Poi il resto lo farà il mercato sempre che il presidente ci creda ancora...

Ehi, c'è nessuno ?!?

Nessuno che scrive sul blog.....
STATE TUTTI FACENDO IL PONTE, FETECCHIONI!!!!

mucche - st. mirren 3-2

quagliarella, pepe, di vaio, hernanes, pazzini

martedì 7 dicembre 2010

CNF - Partinicaudace 1 - 3

CNF - Partinicaudace 1 - 3 (Di Natale, Guberti, Guberti, Rossi)
Il Partinico ritorna alla vittoria dopo un mese di digiuno. Guardiola ha l'attacco a pezzi e quindi fa buon viso a cattivo gioco e rinnega il 4-3-3 per un più prudente 4-4-2, anche per contenere il centrocampo a cinque del CNF.
Ed i centrocampisti siciliani ripagano la fiducia del mister, con una partita di qualità e di quantità: Guberti (doppietta), Mauri e Rossi (ciliegina al 93') non fanno rimpiangere le assenze di Milito, Eto'o e Barreto nonchè le cattive condizioni di Pellissier.
Nota di merito anche a Boruc, degno sostituto di Frey.
Lucchini, il capitano (ieri in tribuna per infortunio), a nome di tutta la squadra ha dedicato la vittoria a GIULIA, la primogenita del Presidente, che domenica ha compiuto DICIOTTO ANNI !!!!

mercoledì 1 dicembre 2010

Il Punto di Mario Sconcertanti

La riconoscenza può essere letale - Sei sconfitte consecutive e la debacle peggiore della storia del fantacalcio rosignuolesco ancora non sono sufficienti per decretare la fine del rapporto tra Guardiola e il Partinico. I campioni di lega sono entrati in una spirale incredibile di negatività che li ha portati dal paradiso della lotta scudetto agli inferi della lotta per la sopravvivenza. La squadra, inutile nasconderlo, non c'è più: il nervosismo di Eto'o è la spia dell'umore del team. Ma solo il presidente Cammarata pare non accorgersi del disastro e si coccola Guardiola come se fosse lui, e non il povero Chiappella, l'artefice dell'ultimo scudetto . Aspettiamo e vediamo: il campionato è ancora lungo, purtroppo per i tifosi del Partinico.

Il Partinicaudace ha un nuovo Team Manager

La società Partinicaudace F.C. annuncia l'ingresso nel proprio staff, con il ruolo di Team Manager, di Gastone Paperone.
Il Presidente Cammarata ha deciso di ingaggiare il noto papero, che affiancherà Pep Guardiola nella gestione dei giocatori, dopo le recenti disfatte e la catena di infortuni che hanno colpito la squadra, minandone il morale.
"Il campionato è ancora lungo - ha commentato il Presidente - ed abbiamo il dovere di non lasciare nulla di intentato per risollevare le sorti della squadra. Spero che la premiata ditta Pep&Pap possa riuscire nell'intento".

fiorenzuola mucche

FIORENZUOLA - MUCCHE MI 1 - 2 Grazie ad uno strepitoso Silvestre entrato al novantunesimo i Bovini portano a casa tre punti importanti per entrare in zona UEFA.............................

Pavia - Partinicaudace 7 - 0

................

lunedì 29 novembre 2010

St. Mirren - Biegras 2-0

Hernanes, Pazzini - e vaaaa, la capolista se ne va!

Solopasticca-CNF&T 0-5

Cambiasso, Di Natale (3), Miccoli - Che dire? Che erano anni che non si sentiva il Pasticcone minacciare le dimissioni? Che l'ennesima scoppola degli odiati acidini porta temperature decisamente più miti in quel di Greco? Che ci mancava un po' di sano pianginismo? Che quando uno si lamenta per l'infortunio di Amauri è segno che è proprio alla frutta? Che erano 18 anni 18 che il CNF&T non vinceva 3 sfide consecutive contro il Solopasticca? Peccato solo per il St. Mirren, che ha già vinto il Campionato... Complimenti!

sabato 27 novembre 2010

mercoledì 24 novembre 2010

Comunicato ufficiale della società Partinicaudace FC

GUARDIOLA NON SI TOCCA!!
Poichè su alcuni organi di stampa è apparsa la notizia di un possibile imminente esonero dell'allenatore del Partinicaudace, Pep Guardiola (nella foto, mentre abbraccia Eto'o dopo la testata a Cesar, reo di militare nel CNF), la società intende smentire categoricamente tale fantasiosa voce, ribadendo la propria fiducia incondizionata nel tecnico.
Anche domenica la squadra ha giocato molto bene, segno che i giocatori hanno anch'essi fiducia nel tecnico.
Se poi si ha la sfiga di giocare contro una squadra che segna ben quattro (dico, quattro!!) gol i con i tre centrocampisti schierati nel 4-3-3 .... beh non è certo colpa di Guardiola!!!
Approfittiamo per formulare i nostri migliori auguri al Fiorenzuola, nuovo campione di Lega!!!!

lunedì 22 novembre 2010

Regola Eduardo....

Premessa : non so a riguardo cosa dice il regolamento ufficiale del fantacalcio. Se un portiere fa autogol, lo stesso va calcolato sia come gol che come autogol ? Il mio modesto parere (che non incide nel risultato di ieri....) è che un gol preso dal portiere non possa essere soggetto a due parametri fantacalcisti (-1 per gol subito e -2 per autogol ). Pertanto il -2 assegnato al portiere deve includere il gol preso. Dite la vostra.

Quiz per il Franco: chi c'è sotto la maschera?

Il Biegras devoto a San Edoardo...

I tifosi del Biegras sono già in pellegrinaggio devoti a San Edoardo (ritratto Ansia).... Il Solopasticca perde pur giocando una buona partita. Risultato Biegras Solopasticca 1-0 Aut. Edoardo

Partinicaudace-Fiorenzuola 2-4

E' calcio spettacolo in trinacria... Due squadre che non si risparmiano per tutti i 90'. Il centrocampo del Fiorenzuola è una diga di fronte all'attacco dei siciliani; nella prima mezz'ora Menez e Krasic portano in vantaggio gli ospiti con due gol in cui il povero Gillet (buona la sua partita) non può far nulla. Alla fine dei primi 45' Caracciolo accorcia le distanze. Floccari ad inizio ripresa fa sperare il Partinicaudace siglando il 2-2... Sale in cattedra Hamsik che nel giro di 15' segna una doppietta che assegna i tre punti ai piacentini. Unica nota negativa una testata di Eto'o che sarà sottoposta a prova televisiva... si preannuncia una lunga squalifica per l'attaccante dei siciliani.

CNF&T-St. Mirren 2-3

Gli ex Grava e Maxi Lopez (denunciati a piede libero per frode sportiva) condannano i padroni di casa.

MUCCHE - PAVIA 1 -2

... grazie ad una prestazione spettacolare dell'inter 3 punti importantissimi in chiave salvezza (ovviamente)... ilicic (mu) ibra-matri (pa)

martedì 16 novembre 2010

SOLOPASTICCA - MUCCHE 1-2

EBBENE SI... LA SPERANZA CHE IL MUCCHE SI ACCORGESSE DEL" VOLUTO ERRORE " ERA SUPERIORE ALLA SPERANZA DI PORTARE A CASA UN PUNTO CHE POCO AVREBBE CAMBIATO... P.S. comunque qualcuno lo avvisi..... perchè secondo me non sa neanche cosa ha fatto... ...che tristezza ..... non ci sono più le Mucche di una volta !

lunedì 15 novembre 2010

Solopasticca Mucche 2-2

Un grande Sanchez ferma ......il Mucche !

St. Mirren - Pavia 2-1

Aquilani, Ibra (r), Zebina - Questa vittoria è il frutto del genio calcistico di Uhrin che decide di affidare a Zebina le chiavi della difesa a tre e schierare 5 centrocampisti per tagliare i rifornimenti all'attacco pavese: la mossa è vincente. Vucinic e Matri vagano come zombie attendendo che Ibra si inventi qualcosa. Ed infatti lo svedese riesce a pareggiare il gol di Aquilani del primo tempo, ma dopo che il carissimo neo-acquisto scozzese inzucca per il secondo gol, per la squadra di Ravizza è notte fonda.

BIEGRAS - PARTI. 3 - 0

TUTTI LO CERCANO LUI RESTA E RIPAGA LA FIDUCIA DEL PRESIDENTE. RANOCCHIA 2 TOTTI

Fiorenzuola-CNF&T 1-2

Iaquinta (F), Di Natale 2 (C) - Mrs. Lambert decide (?) di dare un turno di riposo a Pastore. Ci pensa Di Natale, finalmente ai suoi livelli, a stroncare le velleità di un Fiorenzuola borioso e a tratti supponente, specialmente a centrocampo. Nonostante i soliti svarioni difensivi (Grava già in odore di taglio per Gennaio), il CNF risponde ai detrattori (incompetenti!) che lo vogliono retrocesso. Mr. Fromwine ai nostri microfoni: "Stiamo ancora cercando i migliori equilibri. Certamente Zebina ci avrebbe fatto molto comodo, ma credo che Riise stia tornando lentamente in forma. A centrocampo, poi, Gomez è ormai più che un'alternativa. E l'attacco, con il rientro di Miccoli, sembra inizi finalmente a girare".

domenica 14 novembre 2010

PASTORE NON CONVOCATO

Lo dico a mente calda e prima di sapere come andrà a finire col Fiorenzuola: in culo la Gazzetta, in culo il Corriere, in culo Tuttosport, in culo la Fantagazzetta e in culo i Televideo RAI e Mediaset.

sabato 13 novembre 2010

CNF&T-PAVIA 0-1

Sconfitta ininfluente per il CNF, che mantiene la testa del girone Gnuolo di Coppa.

venerdì 12 novembre 2010

St. Mirren - Biegras 1-1

Diamanti, Perrotta - Prendere tre punti al St. Mirren è un compito troppo difficile per il Biegras di questi tempi. Avanti gli scozzesi senza troppa gloria

Fiorenzuola - Partinicaudace 1 - 0

Lavezzi al 93' ..... Quando tutto sembrava far presagire uno zero a zero che avrebbe consentito al Partinico di guadagnare la testa del girone (in forza del maggior numero di reti segnate), El Pocho si inventava un gollazzo in pieno recupero, che consente al Fiorenzuola di fare bottino pieno: massimo risultato con il minimo sforzo. Terza sconfitta consecutiva per i Campioni in carica: Guardiola è chiamato ad invertire subito la rotta.

giovedì 11 novembre 2010

IL SOLOPASTICCA PASSA IL TURNO !!

Si e' lui l'eroe della serata !! Giaccherini un talento puro che ha consentito la squadra di Galeone di ribaltare un qualificazione oramai insperata ai danni del Mucche mai domo che con il gol di Quagliarella alla fine del primo tempo sembrava aver messo fine ai sogni del Solopasticca. Nella ripresa pero' sale in cattedra il mitico Giaccherini che con la sua velocità mette in condizione i compagni Gilardino e Borriello di realizzare le reti del 3-1 che qualificano meritatatmente la compagine di San Dona' ! Solopasticca - Mucche 3-1 Pato Borriello Gilardino Quagliarella.

lunedì 8 novembre 2010

questione diretta a tutti

Volevo sapere se a vostro parere è possibile fare un "prestito" trimestrale: due squadre si scambiano un giocatore con l'impegno di restituirseli al mercato di gennaio: non vedo alcuna complicazione di natura normativa anche se però suona un po' strano. prima di scatenare la bagarre venerdì, volevo il vostro parere

Solopasticca Partinico 3 - 0

Marcatori: Pato-Boriello-Sanchez Sanchez il valore aggiunto a questa squadra ! Ottima prestazione dei padroni di casa che fanno pieno bottino giocando una buonissima partita in tutti i reparti. Partinico con lacune sparse un po' su tutti i settori del campo e con un allenatore che ha comunque le sue colpe. Ma con il Solopasticca di ieri ...non sarebbe comunque bastato... E ora si tenta il miracolo coppa..

St. Mirren - Fiorenzuola 3-1

Cavani 2, Pinilla - Del Piero(r) - Il St. Mirren passa a pieni voti il doppio esame con le grandi del campionato e si proietta in vetta. Cavani e Pinilla sono in forma strepitosa e il centrocampo appare affidabile. All'orizzonte però vi sono nuovoloni neri per la difesa: Samuel ha finito la stagione.

MUCCHE - BIEGRAS 2-0

DI VAIO QUAGLIA... CHE TRISTEZZA!

martedì 2 novembre 2010

BIEGRAS - PAVIA 1-1

.... grazie ad un'orribile difesa, il Pavia spreca i gol di vantaggio...

lunedì 1 novembre 2010

Sito Fantacalcio

Per la serata di Venerdì 12 Novembre chi volesse partecipare al mantenimento e alla "ricostruzione" del sito www.legadelrosignuolo.it è pregato di avvisarmi per tempo e parteciperà a UNA lezione di come si aggiornano i siti internet. Trovato il programma, testato e approvato, verrà installato e condiviso con chiunque lo volesse. Grazie

Aggiornamento Classifica

Manca il risultato Biegras-Pavia. Non appena disponibile la classifica verrà aggiornata.

Risultato

Il St.Mirren avanza ! La compagine di Leonardovich avanza a suon di gol su un Partinico forse troppo presuntuoso.... dopo la scorpacciata di carne bovina ... Il pazzo torna al gol e a ruota lo seguono il redivivo Samuel e la nuova stella Antonelli. 3-0 e prosegue la marcia. Domenica si attende la capolista !

Risultato

2 a 0. Lavezzi Mutu Finisce così Fiorenzuola Solopasticca. Una partita senza mai storia. I ragazzi di Galeone entrano in campo con le gambe molli e subiscono l'iniziativa di un Fiorenzuola che si limita a fare il compitino per portare a casa la vittoria che la lancia in vetta alla classifica. L'ex Biava si fa espellere forse provocato dai suoi ex compagni.... Sanchez invece si è accomodato in panchina non senza qualche mugugno del Presidente. Galeone mediti.

CNF&T-Mucche Milano 1-1

Quagliarella salva gli ospiti di fronte a un CNF in grave difficoltà a causa delle numerose assenze e delle scelte difensive scellerate (qualcuno mi deve spiegare cos'ha fatto Riise al giornalista della Gazzeta).

mercoledì 27 ottobre 2010

martedì 26 ottobre 2010

Mucche Milano - Partinicaudace 0 - 5

Mucche Milano - Partinicaudace 0 - 5 (Floccari, Mauri, Rossi, Eto'o, Munoz aut.)
Il Partinicaudace distrugge le Mucche.
Straripante prestazione dei Campioni in carica, che rifilano cinque reti ai bovini, mai in partita.
Guardiola radioso a fine gara: "Prestazione perfetta, tutti hanno dato il loro contributo. Sono particolarmente di aver ritrovato il Rossi dello scorso anno".
Anche Mauri è particolarmente soddisfatto e si toglie qualche sassolino dalle scarpe: "Sto benissimo e mi diverto: dedico il gol a quel qualcuno che quest'estate non voleva riconfermarmi. Ho dovuto chiedere espressamente a quel qualcuno di darmi una chance ed ora sto ampiamente ripagando la fiducia che la società mi ha concesso".
Intelligenti pauca.....

Premio al Fiorenzuola...

Ma Siur Michelinoooo... come la va'..???? Ma non mi pubblica il Blog con il risultatoooo.....??! Come mai Siur Michelinooo !!! E la classifica ...??? ....non me l'aggiorna questa classificaaa... siur Michelino ...???

PAVIA - FIORENZUOLA 2-2

... UN PUNTO PREZIOSO CONTRO GLI ORMAI CAMPIONI...

UN PUNTO PREZIOSO

St.Mirren-Solopasticca 1-1 Asamoah - Gilardino Punto prezioso per il Solopasticca che gioca una buona partita all'insegna della tattica e dell'ordine in campo. Ancora una buona partita degli 11 di Galeone che strappano un punto in casa degli scozzesi. Galeone : " squadra compatta con rientri importanti come Giovinco e DeAgostino miglioreremo. "

martedì 19 ottobre 2010

mal di pancia in casa st. mirren

St.Mirrenello - Alla fine degli allenamenti Cristian Ledesma si è fermato a parlare con i giornalisti. "Sto giocando bene ma il mister fa altre scelte. E' chiaro che io ed Hernanes ci pestiamo un po' i piedi: sono contento di stare qui ma non nascondo che mi piacerebbe giocare di più". Uhrin getta acqua sul fuoco: "Cristian è importante per me e lo sa. Verrà anche il suo momento". In serata arriva la lapidaria dichiarazione del patron Leonardovich. "Non tratteniamo nessuno ma neppure svendiamo".

lunedì 18 ottobre 2010

Fiorenzuola-Biegras 5-1

Bogdani, Zaccardo, Ziegler, Cassano (2), Robinho... Partita all'insegna dello spettacolo. Il Biegras attacca e va subito in vantaggio, la squadra di casa non ci sta e dopo solo 5' inizia a travolgere a suon di gol gli ospiti. Nessuno vuole perdere, ma la supremazia dei piacentini alla lunga sovrasta una squadra buona che a parere dell'allenatore Cosmi, darà molto filo da torcere ai futuri avversari.

Risultato Parinico Cnf 2-0

Prime spruzzate di neve a Cornaredo....

St. Mirren - Mucche Milano 6-0

Melo 2, Aquilani, Hernanes, Cavani, Pinilla- L'Hateley Road si trasforma in macello per i bovini lombardi. Uhrin gongola perchè la squadra inizia a girare.

Risultato Solopasticca -Pavia 3-0

I gemelli del gol affondano un Pavia inerme. Dopo le mazzate subite in coppa, il Solopasticca si rifà abbondantemente portando a casa una vittoria strameritata con 10 sufficienze piene su 11... Gli arancioni volano a 10 pt in classifica. Sembra che a Cornaredo sia in arrivo un fronte d'aria gelida che porterà un calo delle temperature sino a -5 !!!!

giovedì 7 ottobre 2010

castagnata del rosignuolo

Perchè non organizziamo una bella castagnata del Rosignuolo con mogli, figli, amanti? si accettano idee, consigli et similia

mercoledì 6 ottobre 2010

PRIMI BILANCI IN CASA CNF&T

Greco, 6 ottobre 2010 - Tempo di primi bilanci in casa CNF. Mr. Fromwine e Mrs. Lambert, in una segretissima riunione a porte chiuse, hanno deciso le strategie per il prossimo mercato di novembre. Ovvia la soddisfazione per la conferma in marrone di Pastore (nella foto Ansia), destinato a diventare simbolo e bandiera della squadra dopo Cambiasso. Preoccupazione invece per attacco (incredibilmente sterile in questo avvio) e soprattutto difesa. Sembra che si prepari un clamoroso scambio di mercato per riuscire a portare a Greco un difensore di primissima fascia: sembra infatti certo il taglio di Paletta. Mr. Fromwine ai nostri microfoni dopo la seduta: "Massima fiducia a tutti, per il momento. Ma se a novembre certi giocatori dovessero ancora rendere al di sotto delle aspettative...". Il messaggio sembra rivolto soprattutto a Di Natale e Maxi Lopez, indiziati primi per la trattativa di cui abbiamo detto.

lunedì 4 ottobre 2010

CONFERMA ERRATA CORRIGE

CNF&T-SOLOPASTICCA 3-0
"Un triplete al Solopasticca non si nega mai..."

PARTINICAUDACE - PAVIA 2 - 0

Partinicaudace - Pavia 2 - 0 (Mauri, Barreto)
Smaltita la scoppola con il Fiorenzuola, il Partinico ricomincia a vincere.
Vittima di turno il Pavia, troppo brutto per essere vero.
Difesa tutta da rivedere per i siciliani, che - a differenza degli avversari - presentano tutavi un centrocampo di spessore, guidato da uno strepitoso Mauri (l'ex di turno, nella foto Ansa), ed un attacco che risponde sempre presente, con Barreto ed Eto'o sugli scudi.

CNF&T-SOLOPASTICCA 3-0

Errata corrige. Ragno, ci sentiamo per verificare.

Cnf - Solopasticca 3-1

Pastore colpisce ancora ! Galeone schiera i suoi con un centrocampo a 5 per arginare la manovra e bloccare le incursioni del regista di Cornaredo. In realtà le pecore son scappate..... ma il Pastore c'e' l'ha piazzata in c....lo ! E' tutto !

Mucche Milano-Fiorenzuola 1-1

"Questa volta è colpa mia!"... così esordisce Juan negli spogliatoi del Fiorenzuola che, dopo il gol di Hamsik, sperava nel terzo successo consecutivo in campionato. La partita è stata molto equilibrata, bravi Ronaldinho e De Sanctis da una parte Hamsik e Lavezzi dall'altra... Fino al gol del centrocampista l'equilibrio tra le due formazioni era perfetto, poi nel finale il fattaccio - Muslera chiama una palla vagante in area e il difensore brasiliano spiazza il compagno insaccando nella rete sbagliata. Cosmi ha poi aggiunto:"Un pareggio così va bene dopo la goleada di settimana scorsa, visti i precedenti, temevo che i ragazzi si fossero rilassati un pò troppo... meno male che con la sosta per la nazionale possiamo rifiatare e preparare il prossimo incontro con più tranquillità".