giovedì 9 ottobre 2008

Comunicato Ufficiale della società Partiniudace

Alla luce degli ultimi deludenti risultati della prima squadra, la dirigenza del Partinicaudace si è riunita in sessione plenaria ininterrottamente per tre giorni.
Sono stati analizzati gli errori commessi in sede di calciomercato, di preparazione pre-campionato nonchè alcune scelte discutibili dell'allenatore Canà (anch'egli presente alla riunione plenaria), che ha ammesso le proprie responsabilità.
All'esito della riunione, ieri sera la società ha confermato la fiducia al tecnico pugliese plurititolato (il Presidente Cammarata ha detto "Il Mister sta a noi come Alex Ferguson sta al Manchester United: d'ora in poi lo soprannomineremo Sir Oronzo Canà!!") ed ha nel contempo annunciato l'ingaggio di una vecchia volpe del calcio italiano, Carletto Mazzone, come Direttore Tecnico e Team Manager (nelle foto Reuters in alto, Canà e Mazzone sul volo Palermo - Milano).
Intercettato in tarda serata a Linate, Canà ha dichiarato: "Ci sono stati errori da parte di tutti, li abbiamo evidenziati ed analizzati. La sosta del campionato casca a fagiolo: l'importante e recuperare gli infortunati e, a novembre, intervenire sul mercato per acquistare elementi che possano farci fare il salto di qualità. Troppi giocatori hanno sin'ora reso al di sotto delle loro reali possibilità. Confido quindi nella loro professionalità e sonocerto che con l'aiuto di Carletto (Mazzone N.d.R.) riportemo il Partinico ai liveli di classifica che gli competono.".
Dopodichè pare che l'allenatore (si spera non più nel pallone) si è ritirato nel residence in Corso Como dove, dopo un rito propiziatorio con acqua e paperette di gomma, risalente - pare - agli antichi abitanti del Salento (foto Sestini), si è intrattenuto fino a tarda mattina con tre spledide tifose moldave (e qui con cavolo che vi allego la foto, saranno pure c...i suoi!!).

1 commento:

Anonimo ha detto...

NON ARRIVA AL PANETTONE !!