giovedì 31 dicembre 2009

BUON 2010 !!!!

BUON ANNO A TUTTI I PRESIDENTI
..... ED IN PARTICOLARE AL PRESIDENTE DEL MUCCHE CHE SI PREPARA AL VEGLIONE (O ALLO SVEGLIONE?!?)

lunedì 28 dicembre 2009

AUGURI

Tanti Auguri di Buon Compleanno a LEO! Ciao

domenica 27 dicembre 2009

Addio, Beppe

MILANO, 26 dicembre 2009 - È morto a 85 anni, a Milano, Giuseppe Chiappella, allenatore del Partinicaudace. Nato a San Donato Milanese il 28 settembre del 1924, Chiappella era malato da tempo: nonostante ciò, ha guidato la squadra fino all'ultimo (vittoria sul campo del Solopasticca).
Dolore da parte di tutti i giocatori, che gli erano sinceramente legati e che lo apprezzavano soprattutto per le sue grandi doti umane.
Il Presidente: "Chiappella rimarrà nella storia della nostra Società e lascierà un'imponta indelebile nella squadra. Ciao, Mister, resterai per sempre nei nostri cuori".

mercoledì 23 dicembre 2009

BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI I COLLEGHI PRESIDENTI.

CIAO E BACI A TUTTI

lunedì 21 dicembre 2009

Biegras Solopasticca rinv. per neve

Dida ..ranocchia..burdisso 10 (7) juan 6,5(7) chivu sv. pirlo.. morrone 5 zapater..gilardino..cassano 8,5 zalayeta.. // storari.. parisi..desilvestri..dzemaili 6,5 basta .. rocchi 5,5 padoin.. Sergio sv ????? portanova.. masiello..criscito..galloppa 6 simplicio 6 hamsik 9 (6) marchisio 6(6,5) amauri 4 pato.. eto'o 10 // marchetti..astori..siviglia 6 lodi..pulzetti 6 nene'..semioli fr. 5,5

PARTINICAUDACE - PAVIA : rinviata

PARTINICAUDACE : FREY ..... , LEGROTTAGLIE 5.5, CANNAVARO 6-0.5, ZAPATA......., LUCARELLI A. 5.5-0.5, SEEDORF.........., D'AGOSTINO........, COSSU .........., MILITO 5.5, FLOCCARI........., BARRETO........ GILET.....,DAINELLI....,PASQUAL.....,PIZARRO 7,MAURI 6, PELLISSIER 6.5, DONI(F.R.) ...... PAVIA : HANDAN.....,ZAMBRO.....,CASSANI 6, CONTINI 6-0.5, GROSSO 5, STANKO 6.5-0.5, DIEGO 5.5-0.5, AMBRO.....,PALOMBO 5.5, TOTTI 5.5, VUCINIC6.5, SCARPI.....,PACI 6-1, CANNAVAROP. 6-0.5, CANDREVA 6, ABATE....., CRESPO...., MACCARONE 6.5

St. Mirren - Fiorenzuola rinv.

un consiglio a tutti: scrivete un messaggio con formazioni e voti a futura memoria: Manninger 4, Yepes 5,5, maicon 6, kjaer 6 - 0.5, Coda .., zanetti 6, de rossi 6.5 - 0.5, melo 4.5, vargas .., cavani 9.5, quagliarella 9.5; panch. manfredini .., brandao 6, asamoah .., marcolini 6.5, castellazzi 3, nesta .., riise 6, biava .., zaccardo 5.5, mannini 5, sculli .., motta 5.5 - 0.5, pazzini 6, del piero sv , borriello ..; bovo .., ziegler 5.5, inler .., montolivo .., inzaghi .., llama fr 6

Boh !!

Fatemi capire... non mi torna qualcosa....

martedì 15 dicembre 2009

Solopasticca - Partinicaudace 1 - 2

Solopasticca - Partinicaudace 1 - 2 (Barreto, Galloppa, D'Agostino)
Il campione ritrovato.
In estate il presidente del Partinicuadace, acquistando D'Agostino, pensava di aver aggiunto per prezioso tassello al centrocampo della squadra, già pieno di piedi buoni.
Fino a domenica i fatti gli avevano dato torto. Ma al 94', quando già le squadre sembravano accontentarsi del pareggio, la zampata di Dago regalava ai siciliani un'inaspettata vittoria sul campo dei gemelli acidini.
Il Solopasticca ha pagato un attggiamento troppo offensivo: la difesa a tre, contro satanassi quali Milito e Barretto, è andata troppo spesso in affanno.
Zeman dovrà rivedere qualcosina.
Qui stadio a voi studio.

VINCITORI "BIDONE DELL'ANNO" 2009-2010

lunedì 14 dicembre 2009

Fiorenzuola-Pavia 2-0

Ricordo a tutti che la regola dei 10 punti di differenza è stata abolita.... quindi il risultato è quello sopra indicato.

FIORENZUOLA - PAVIA 3 - 0

Inguardabile Pavia in tutti i reparti .... da sottolineare la notevole prestazione del poco costoso DIEGO : voto 3.5 con rigore sbagliato ... se non e' record questo.

MUCCHE - BIEGRAS 0-0

IL SOLITO BIEGRAS DA TRASFERTA PORTA A CASA UN PUNTICINO CHE FA CLASSIFLICA. BENVENUTO A TIGER, IL PRESIDENTE DEL BIEGRAS E ' DISPONIBILE A CONSOLARE UNA DELLE SUE AMANTI!!! CIAO

CNF&T-St. Mirren 3-0

Importantissima vittoria in uno scontro chiave per la retrocessione. St. Mirren allo sbando, cui non basta una buona difesa: un chirurgico Trezeguet e un incontenibile Miccoli spianano la strada alla vittoria degli uomini di Mrs. Lambert, arrotondata poi dall'immancabile gol dell'ex. Sfiorato poi il 4° gol da Panucci. Caustico come sempre a fine gara Mr. Fromwine: "Il Solopasticca in silenzio stampa? Si lamenta della sfiga? Cosa dovremmo dire noi che in 3 delle ultime 4 giornate (esclusa questa, ndr) abbiamo mancato il risultato per solo mezzo punto? E che nella restante abbiamo lasciato in tribuna il redivivo Biabiany? Noi lottiamo in campo e fuori per onorare (e vincere) il campionato. Sfigato è chi lo sfigato fa! Ad ogni modo, lasciando perdere le polemiche, il ritiro ai Caraibi ha fatto decisamente bene (nella foto Roiters, Mr. Fromwine e Mrs. Lambert durante una dura fase di allenamento)".

domenica 13 dicembre 2009

Cari presidenti, vi scrivo queste due righe dopo aver visto in diretta il gol di D'agostino subentratto al 91' e dopo aver gia' digerito quelli di Barreto e del solito Principe. Quest'anno come l'anno scorso non gira.... ...Ogni martedi,mercoledi,giovedi,venerdi faccio sempre piu' fatica a ritrovare le forze emotive e psicofisiche per credere ancora in una risalita del mio Solopasticca. ....Sono stanco... Non ce la faccio piu'! Ho bisogno di tempo per ritrovare la fiducia in me stesso... Non mi arrendo....quello no ..mai !! Ma perdonatemi, vi lascio sino a gennaio...ho bisogno di riflettere.... Partinico - Biegras - Mucche - Cnf mandate quindi i risultati !! ...non mi cercate vi prego... ho bisogno di stare solo con i miei ragazzi ... A tutti un Buon Natale e un Buon Anno !! Il Presidente del F.C.Solopasticca

sabato 12 dicembre 2009

ERA ORA...

Tiger Woods lascia il golf !!

La Lega del Rosignuolo lo aspetta.

A Lui la presidenza del Mucche Mi Il campione: «Ora ho bisogno di concentrarmi per diventare Campione di Lega con il Mucche e sopratutto una persona migliore»

WASHINGTON (12 dicembre) - Tiger Woods chiede scusa annuncia che si ritira dall'attività sportiva per salvare il Mucche Mi, sua squadra del cuore sin da quando era bambino, e «per potere essere un miglior Presidente, un miglior allenatore, una tifoso migliore». Una mossa estrema che , dopo la mancata comunicazione del risultato entro il martedi dopo l'ennesimo ritardo nell'inviare la formazione , sembra aver colto nel segno.

Non solo il New Cernusco Times titola oggi in prima «Il golf perde la sua star». Anche gli altri media da Telenova

Telestar....., dimostrano di rispettare la scelta dolorosa del campione di togliere il disturbo per un bel po'.

LO SPERIAMO TUTTI !!!

giovedì 10 dicembre 2009

BIEGRAS - FIORENZUOLA 4-0

LA PARTITA NON LA COMMENTO TANTO INTERESSA A POCHI, MA UNA COSA LA VOGLIO DIRE SVEGLIA!!! ...STIAMO BUTTANDO IL GIOCO PIU' BELLO DEL MONDO ( DOPO IL SUBBUTEO)!!!

martedì 8 dicembre 2009

Solopasticca - St.Mirren 3-3

Partinicaudace - CNF 1 - 1

Partinicaudace - CNF 1 - 1
(Seedorf, Di Natale)
I siciliani non riescono più a vincere. La panchina di Chiappella traballa ..... più delle sue ginocchia!

lunedì 7 dicembre 2009

risultato

Pavia - Mucche 1 - 1 Risultato che sta stretto al Mucche per l'ottima prestazione (3 goals all'attivo!!!!) Il Pavia, come nell'incontro di coppa, si rivela la bestia nera per i bovini di Giacobbe.

giovedì 3 dicembre 2009

Babbo Natale arriva in anticipo e vi porta ......

......... il risultato!!!

Mucche Milano - Partinicaudace 3 - 0

mercoledì 2 dicembre 2009

formazione st. mirren per i prossimi incontri

ciao a tutti vi comunico che da qui a fine anno, la mia formazione sarà questa Buffon, Kjaer, Coda, Yepes, Maicon, De Rossi, Asamoah, Vargas, Zanetti, Bojinov, Acquafresca; Viviano, Pisano, Manfredini, Marcolini, Poli, Quagliarella, Cavani ci vediamo il 10 gennaio

martedì 1 dicembre 2009

vediamo se così funziona

Alberto, che par hai fatto a Partinico?

Senza parole

lunedì 30 novembre 2009

St. Mirren - Biegras 0-0

la capolista si salva per il rotto della cuffia contro il st. mirren solo grazie all'indisponibilità all'ultimo minuto di Mariga e Melo (bastava che uno qualsiasi avesse preso 5).

NENE' SANTO SUBITO !!!

Fiorenzuola - Solopasticca 0-1 Nene' Dopo la sconfitta patita fuori casa per 4-2 dal Pavia per merito di un Totti stratosferico, il Solopasticca vince e convince contro la capolista. Sfiorato per piu' volte il 2-0, i ragazzi di Zeman schierati con il solito 3-4-3 hanno mostrato una gran voglia di uscire dalla zona retrocessione. Difesa impeccabile con un ottimo Criscito a gestire il reparto ed un Masiello sempre piu' titolare. ...Nene' !!!.... Che dire ... un talento...un campione ... A San Dona' non si rimpiange di certo il Pazzini ieri annientato dalla difesa Acidina ma si e' ben felici di aver portato a casa un ottimo giocatore acquistato con pochi spiccioli grazie al lavori degli ottimi procuratori ora guidati dal rientrante Baraldi Si va avanti dunque. La strada e' ancora lunga ed in salita. Domenica si attende in casa il St.Mirren compagine che qui al San Dona' si esalta come nessun'altra. Storicamente tra Solopasticca e St.Mirren nessuno tifoso e' mai tornato a casa annoiato... semmai senza voce... Staremo a vedere.

venerdì 27 novembre 2009

E' TORNATO !!!!!!

IL SOLOPASTICCA ha scelto: ritorna LUCA BARALDI

L'uomo che ha portato lo scudetto nel 2004 dopo il crac dell 'AjaxPasticca torna nel mondo del calcio: sarà direttore generale della società di San Dona'.

San Dona' di Piave - Il Presidente Ragnetti si affida a Luca Baraldi: l'ex dirigente del lontano Solopasticca Campione targato 2004 è il nuovo direttore generale. A darne notizia è la stessa società , in un comunicato sul suo sito Internet: la presentazione ufficiale alla stampa avverrà lunedì prossimo, presso il centro tecnico "Bucchioni". Ragnetti : " Abbiamo deciso con Zeman di riportare a casa l'uomo dei Bilanci. Ora l'ultimo tassello per riportare lo scudetto a San Dona' e posato !! Mi attendo una prova di forza dai ragazzi gia' da domenica contro la capolista."

martedì 24 novembre 2009

Partinicaudace-Fiorenzuola 2-2

Mi cospargo il capo di cenere, in ginocchio sui ceci e chiedo scusa ufficialmente a tutti i presidenti per il ritardo...

Predicare bene, razzolare meglio

questo è un post autocelebrativo: faccio orgogliosamente notare che i tre scontenti dell'anno scorso, nonostante il campionato deludente, hanno fatto pervenire i risultati prima delle 11 di lunedì. Fatti, non pugnette

lunedì 23 novembre 2009

Mucche - St. Mirren 2-0

Ronaldinho, Mantovani - Partita condizionata dalla follia di Maicon e così Sandro Giacobbe le canta al St. Mirren. A fine partita Rutten si è detto soddisfatto dei nuovi acquisti e ha fatto capire che le gerarchie in attacco cambieranno.

Senza parole.....

Biegras-CNF&T 2-1

Uno spuntato CNF infoltisce il centrocampo, ma uno sciagurato Pastore vanifica tutto. Sul banco degli imputati l'allenatrice Lambert, che si ostina a puntare sul giovane talento (?). Mr. Fromwine dopo la partita: "Abbiamo agito sul mercato soprattutto per rinforzare il centrocampo: non capisco perchè ci si ostini a ripetere sempre gli stessi errori pur avendo adesso delle valide alternative...".

mercoledì 18 novembre 2009

Albo d'oro Coppa

Caro CNF, a me sembra che nel 2006-2007, la Coppa l'ho vinta io. In ogni caso, in uno dei due anni in cui ho vinto il Campionato, ho vinto anche la Coppa (mitico double). Domani verifico con il cartaceo e con le mail. Poi venerdì vi dico. Ciao Mario

martedì 17 novembre 2009

St. Mirren: Idea Bonucci

Forte interessamento dei campioni d'Italia per Leonardo Bonucci: venerdì l'ufficializzazione

giovedì 12 novembre 2009

Giusto cosi'

Il talentuoso centrocampista del Solopasticca aveva fatto un pegno, con i suoi compagni di spogliatoio: rasarsi a zero in caso di vittoria contro la sua ex squadra del CNF. È arrivato il 2-0 e, fedele al giuramento, ha eliminato ciuffo e gel e si è rasato a zero. "Non rimpiango assolutamente la mia ex squadra, ma sopratutto quel pezzente di un presidente che ci obbligava ad allenarci ascoltando Radio Popolare e ci faceva mangiare e bere quelle porcherie provenienti dai mercati sconosciuti dell' America latina.....Ora sono felice !!!"

martedì 10 novembre 2009

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!

Vista la sosta del campionato vorrei porre alla vostra attenzione due punti fondamentali:

  • Mancano nell'albo le seguenti annate per la coppa 2004/2005 2005/2006 2006/2007

  • Nella classifica del girone "GNUOLO" chi ha tirato la monetina per l'esatto ordine di classifica? Lo facciamo insieme al mercato di settimana prossima? Grazie

lunedì 9 novembre 2009

Fiorenzuola-Mucche 1-0

Partita scialba tra due squadre che non vedono l'ora della sosta e del calcio mercato di riparazione... Dopo la "suina" si può parlare di "mucchina"... visto che la squadra ospite non fa nulla per aggiudicarsi l'incontro con una squadra, il Fiorenzuola, che grida vendetta per gli infortunati cronici ed è costretta a scendere in campo con ben due panchinari dopo che i titolari voluti da Serse hanno fatto "spallucce" e non si sono presentati neanche negli spogliatoi... La cronaca vede un gol annullato a Di Vaio, messo in evidente fuorigioco da una difesa anche questa volta insormontabile; all'inizio del secondo tempo Zaccardo mette fine alla partita insaccando il gol vittoria senza esultare in protesta contro il tecnico che più volte lo ha fatto accomodare in panchina. Sarà un messaggio per il presidente? "Sicuramente per il mercato acquisteremo un paio di giocatori - interviene ai microfoni Michele Cammarata - chi vorrà giocare dovrà meritare il posto in prima squadra..."

GUFATE

Clamoroso caso di gufata abbattutasi sulla societa' Pavia ancora prima che si giocasse l'incontro di settimana prossima. I gufi sono riusciti a far modificare il risultato di questa settimana. Cmq la societa' e' forte e non subira' contraccolpi dopo tutto questo... meglio stare dietro e superare all'ultima giornata... all'ultimo minuto

RETIFICA PAVIA - BIEGRAS 1-1

UFFICIALE PAVIA - BIEGRAS 1-1 E' COLPA DEL BIEGRAS IL PAVIA IN QUESTO "SCANDALO" NON CENTRA NULLA. CHIEDO SCUSA. IL PRESIDENTE

sfiga

Oggi tocca a me fare il piangina!!!!!!!!!!!!!!!! Il Fiorenzuola ha schierato Biava e Zauri titolari che non hanno giocato. Primo panchinaro bovo: voto 5 e fin qui tutto bene secondo panchinaro zaccardo: voto 7 + 3 perchè ha segnato Totale: grazie al 7 mi rifila un -2 in difesa e grazie al gol totalizza 66,5 a discapito del mio 65 se non è sfiga questa CMQ Fiorenzuola 1 Mucche 0

Pavia in festa !!!

9 Nov. 2009 Questa mattina, appena giunta voce che la squadra del Pavia ha raggiunto dopo 10 anni .... la vetta della classifica....gruppi di musicisti e danzatori hanno animato una splendida festa in Piazza del Carmine a Pavia. Dopo la messa celebrata da Monsignor Vescovo con canti e letture nei vari dialetti della regione, la piazza si è riempita di colori, suoni e profumi. Il Presidente Ravizza : " Un'occasione da ripetere ....sono commosso ..!!"

PAVIA - BIEGRAS 2 - 0

Diego, Vucinic

Partinicaudace - St. Mirren 3-1

Camoranesi 2, Floccari, Vargas - Vittoria facile per il Partinico contro un St. Mirren dalla sterilità offensiva imbarazzante. Ibra, dove sei?

E SI FA FESTA !!!!

Solopasticca - Cnf 2-0 Eto'o Pato Arrivano finalmente i 3 punti in campionato !! Non poteva essere diversamente visto l'avversario di fronte.... Sfiorata la solita goleata e come da tradizione il Cnf se ne torna a casa con le orecchie basse.... ......2 PERE E A CASA !!!

Solopasticca-CNF&T 2-0

Pericolosa battuta d'arresto del CNF in uno scontro salvezza fondamentale, soprattutto considerate le spaccature che iniziano ad aprirsi in società. Mrs Lambert ai nostri microfoni: "Non si possono fare le nozze coi fichi secchi". Immediata la replica del Presidente Fromwine: "Tutti questi infortuni avranno pur qualcosa a che fare con la preparazione atletica...". In serata è poi giunto il comunicato ufficiale dell'inizio del silenzio stampa fino al prossimo mercato del 20 novembre.

venerdì 6 novembre 2009

concerto sandro giacobbe

Questa sera concerto benefico all'oratorio di Truccazzano del mitico allenatore del Mucche Milano. siete tutti invitati http://www.youtube.com/watch?v=Iq7gJtvddOg&feature=related eccovi una chicca

mercoledì 4 novembre 2009

......E CON L'OCCASIONE...

....IL SOLOPASTICCA PRESENTERA' A TUTTA LA LEGA IL NUOVO NOME DELLA SOCIETA' E RELATIVO SIMBOLO. SOLOPARTINICO

Comunicato Ufficiale della Lega del Rosignuolo

Il mercato autunnale si terrà il giorno venerdì 20 novembre alle ore 20.00 presso la sede sociale della Società Mucche Milano (Cernusco sul Naviglio, via Marcelline).
Portate i vostri fantamiliardi, mangimi e beveraggi.
Alla pizza penserà la Presidenza di Lega
Il Presidente

Biegras - Partinicaudace 1 - 1

Biegras - Partinicaudace 1 - 1 (Milito, Gilardino) Partita equilibratissima, decisa dai guizzi dei due bomber Milito (gradito rientro) e Gilardino (gradito ritorno). Per entrambe c'è ancora da lavorare.

Insolito omaggio

Stamattina il Presidente del CNF ha ricevuto, direttamente sul cuscino del suo letto, un insolito omaggio da uno sconosciuto ammiratore siciliano........

STORIE DI VITA VISSUTA

Ieri verso le 18 ho chiamato Mario, per sgridarlo ufficialmente a nome di un membro (che poi sarei io) della commissione per la prevenzione del vizio e la promozione della virtù. In tutta risposta mi è stato detto che oggi, forse, avremmo avuto il risultato definitivo, dal momento che stava andando allo stadio e non aveva tempo. E' proprio vero che non c'è limite al peggio: solo un ragnista poteva preferire Milan-Real Madrid alla verifica e comunicazione (NON ancora effettuate al martedì sera!!!) del risultato della domenica... D'altra parte l'avete votato voi e adesso ve lo tenete: però non è giusto per il sottoscritto che lo voleva defenestrare...

martedì 3 novembre 2009

Risultati

Sia il sottoscritto che il Francone, non abbiamo potuto pubblicare il risultato per motivi seri. (io perche' ho perso per l'ennesima volta.... e il Franco perche' era in giro in qualche sperduta valle ad organizzare eventi e mercati "equo solidale" e non aveva dietro con se il portatile per far vedere che era uno di loro.....) Ma le mail pero' le abbiamo mandate !!!! Comunque per ufficializzarli anche nel blog : Mucche - Solopasticca 2-1 Cnf - Fiorenzuola 2-0

é già martedì

sta tornando il brutto andazzo? come è finita biegras - partinico? i buoni propositi non arrivano al panettone?

lunedì 2 novembre 2009

mo so' cazzi amauri

St. Mirren - Pavia 1-1

Maicon, Vucinic; Pareggio giusto per due squadre tutto sommato in salute. Il st. Mirren paga la sterilità offensiva, il Pavia il ritardo di condizione di Diego

venerdì 30 ottobre 2009

incredibile!!!!!!!!!!!

Ecco il commento di Sandro Giacobbe: "incredibile quello che è successo nell'incontro di coppa" Il match termina 2 a 0 per il Pavia,......... da non credere!!!! eppure è così. Dopo l'esordio positivo con i gemelli del CNF il nuovo allenatore stecca la seconda partita, lasciando in panchina un miracolato Floro Flores che segna un'improbabile doppietta. Pres Casiraghi si chiude in un prevedibile silenzio stampa..... Una difesa ed un centrocampo inguardabili. Non basta la doppietta di Balotelli ed il gol di Paloschi....Il mucche esce dalla coppa con l'amaro in bocca..... Domani, dopo il concerto di BUCCINASCO, il nuovo allenatore è convocato in sede per fornire spiegazioni!

St. Mirren - Biegras 1-1

De Rossi, Chiellini. Come da tradizione, fine della corsa per i campioni

giovedì 29 ottobre 2009

Zeman : "piedi a terra"

Risultato Partinico - Solopasticca 0-3 Amauri - Pato - Osvaldo Queste le prime parole del Mister uscito dal terreno di gioco sommerso dagli appalusi degli Ultra del Solpasticca : " E' arrivata la prima vittoria, ma c'e' tanto da lavorare. I nuovi entrati hanno dato tutto ed è questo lo spirito che voglio. Osvaldo mi e' piaciuto, un po meno il gesto alla tifoseria che lo ha pizzicato per tutto l'incontro. Amauri e Pato hanno fatto solo il loro dovere. Come gia' detto, da loro la societa' si aspetta tanto. Eto'o ? Vediamo.... se si impegnera' come dico io bene, altrimenti Lavezzi o Osvaldo prenderanno il suo posto. Con me non esistono prime donne " Partita senza storia. Il Solopasticca merita ampiamente la vittoria con un' ottima prestazione sia dell'attacco , sia di un centrocampo schierato a quattro. Il Partinico oramai qualificato, ieri sera era con la testa gia' ad Abbiategrasso.

mercoledì 28 ottobre 2009

Rivoluzione Zeman

In conferenza stampa davanti ai giornalisti il nuovo tecnico del Solopasticca sorprende tutti ! " Questa sera giochera' Osvaldo. Eto'o andra' in panchina. La scelta e' dettata dall'esigenza di avere in campo gente motivata . Con me va in campo solo chi merita e chi si allena in settimana come dico io. " Il prossimo a giocare dal primo minuto sara' Lavezzi che prendera' il posto di chi non meritera' la maglia da titolare.." Aria nuova a San Dona'.

martedì 27 ottobre 2009

manca un post su Sandro Giacobbe

voglio conoscere le dichiarazioni del mister

lunedì 26 ottobre 2009

Pavia - Partinicaudace 1 - 1

Pavia - Partinicaudace 1 - 1 (Mascara, Floccari) I siciliani trovano il primo pareggio della stagione, scendendo sul campo del Pavioa con una formazione per loro inusuale (3-6-1) a causa dele numerose defezini sia in attacco che in difesa. Nei piani del mister Chiappella il talentuoso centrocampo degli ospiti avrebbe dovuto fare la differenza, ma è mancato proprio nei suoi uomini più fantasiosi (Jovetic e Camoranesi). Così, al vantaggio iniziale di Mascara su rigore, risponde Floccari nel finale. Ci pensa poi uno strepitoso Frey a negare il raddoppio ai lombardi. Attriti tra il Presidente e l'allenatore del Partinico: "Chiappella mi ha detto che Barreto non era in condizione di scendere in campo, ma ho parlato con il giocatore, che mi ha confermato di essere praticamente guarito. Chiederò lumi al mister".

Fiorenzuola - St. Mirren 6-0

nesta 2, mannini 2, pazzini, aut. de rossi - Il Fiorenzuola getta la maschera e presenta in maniera eclatante la sua candidatura per lo scudetto, rifilando una scoppola storica ai campioni. Dopo venticinque minuti, il risultato è già fissato sul 3-0, il resto è accademia. Come diceva Boskov "meglio perdere una partita per 6-0, che 6 partite 1-0"

Risultato

Solopasticca - Biegras 1-1 Amauri Cassano C'è ancora tanto da lavorare. Queste le parole di Zeman a fine incontro. Il Solopasticca schierato con il 3-4-3 non ha avuto la meglio di un Biegras in forma scudetto. Le lacune in difesa sono oramai evidenti e l'attacco stenta e non garantisce quella spinta che tanto si aspettavano i tifosi. Eto'o non convine ancora, Pato non è ancora in forma e patisce la carenza di gioco sulle fasce, Amauri fa quel che puo'..... Intanto Lavezzi scalpita !! Zeman . " Lavezzi in coppa gioca ."

giovedì 22 ottobre 2009

Rutten si sfoga: "Ma che medici abbiamo?"

Inaspettato temporale in casa St. Mirren nonostante il primo posto. Ieri Fred Rutten è entrato in pesante polemica con lo staff medico della squadra. "I ragazzi stanno facendo miracoli. Ma non mi è mai capitato di avere una squadra così mal messa. Barreto, Tissone, Asamoah, Pisano non li ho mai visti quest'anno. Campagnaro e Cruz entrano ed escono, Manfredini e Mariga sono ancora indisponibili, ieri si è fatto male Felipe Melo. Domenica sono squalificati Yepes e Kjaer: c'è qualcuno di voi giornalisti che è libero domenica pomeriggio?" E' attesa oggi la replica di Leonardovich che, a quanto pare , non ha gradito

martedì 20 ottobre 2009

clamoroso

ANsa:,....ultimissima
La società MUCCHE MILANO nelle persona del suo Presidente Casiraghi, dopo i clamorosi insuccessi dell'allenatore Mourinho, affida la squadra a SANDRO GIACOBBE.
L'ultima sconfitta, dovuta alla clamorosa panchina di Ronaldinho, la dice lunga.......
..."abbiamo una squadra da scudetto e ci ritroviamo nelle zone basse della classifica, Grazie allo special one!!!!!!! ma è ora di cambiare, i tifosi meritano qualche cosa di più.
C'è stato un gran viavai oggi nella sede del Mucche...il primo ad uscire nel pomeriggio è stato proprio Mourinho che ha lasciato il palazzo scuro in volto scaraventando a terra la telecamera di un operatore di fantaSKY...
Verso le 19.30 è uscito anche il nuovo allenatore S. Giacobbe che ha rilasciato la prima (forse un po scontata) dichiarazione:-le canteremo e le suoneremo a tutti........-
Sandro Giacobbe autore di grandi successi come sarà la nostalgia, gli occhi di tua madre e signora mia.... attualmente allenava la nazionale cantanti.

BIEGRAS - MUCCHE

BIEGRAS-MUCCHE 2-1 ....MOLTO MOLTO FATTORE C...... RANOCCHIA AUTOGOL RONNI - BALOTELLI.

PAVIA - FIORENZUOLA 1 - 0

... un po' di c.... non guasta mai.

Zdenek Zeman è il nuovo allenatore del Solopasticca

Da San Dona' arriva l'ufficialita' dell'esonero di Scolari e il suo avvicendamento con Zeman. Una nota del Presidente Ragnetti spiega che questa e' stata " una decisione difficile ma indispensabile per dare un nuovo impulso e gioco alla stagione oramai compromessa in chiave scudetto". E proprio nel gioco e nel modulo tattico che vi saranno grossi cambiamenti almeno sino alla riapertura del mercato. Zeman all'uscita dal Palazzo Presidenziale ha dichiarato :" c'e' molto da lavorare,ho gia' incontrato i raggazzi e li ho visti carichi e vogliosi di far bene. Questa squadra e' fatta per il 3-4-3, gia' da domenica optero' per questo schema. Al Presidente ho chiesto un forte difensore centrale e un centrocampista di contenimento e affidabile.Per il resto siamo a posto. I nostri tre la davanti con il nuovo schema che prevede l'inserimento di un uomo in piu' a centrocampo sapranno dare di più. Da loro mi aspetto almeno 45 gol !!" Naturalmente - conclude il comunicato - la societa' ringrazia con profonda gratitudine il tecnico Scolari per la grandissima opera professionale profusa in questi due anni.

lunedì 19 ottobre 2009

Senza parole...

St. Mirren - Cnf 3-2

il corrispondente da Rogoredo (avendo un appuntamento losco con l'amante) è uscito un minuto prima dallo stadio perdendosi il gol di Quagliarella.

St.Mirren-CNF&T 2-2

Spettacolo all'Hateley Road, dove due squadre impegnate nella lotta per non retrocedere se le danno di santa ragione in ogni zona del campo. Difese stratosferiche (-7 in due) e attacchi sottotono: i gol arrivano tutti da dietro. Il St. Mirren sfiora ripetutamente il terzo gol, ma il CNF regge fino al 90' (ndr, Leo controlla bene che per me sei a 76,5!). Caustico come sempre Mr. Fromwine al termine: "Peccato che non abbiamo avuto a disposizione un Di Natale al 100%. Ad ogni modo mettiamo un altro punto tra noi e il Solopasticca: se retrocederemo, lo faremo da penultimi...".

Risultato Partinico Solopasticca 1 - 0

venerdì 16 ottobre 2009

Solopasticca: Lavezzi non c'è, ha perso il passaporto

Ezequiel Lavezzi, in forse la sua presenza contro il Partinicaudace. Afp SAN DONA', 15 ottobre 2009 - Aria pesante dopo la notizia che Ezequiel Lavezzi domani non sarà a San Donà, a differenza dei compagni di squadra Hamsik e Bresciano. L'attaccante argentino, reduce dalla trasferta in Uruguay con la nazionale, ha chiamato dicendo di avere perso il passaporto e di non potere rientrare coi compagni. Probabile che il giocatore ritardi il rientro di 24 ore, ma la notizia avrebbe comunque provocato l'irritazione del presidente Ragnetti, con il quale l'argentino ha sempre avuto un rapporto tormentato. Intanto il presidente è piombato a sorpresa al centro sportivo di San Donà. La sua presenza non era stata annunciata. Forse un modo per stare vicino alla squadra e per monitorare da vicino le ultime vicende. In passato il patron del Solopasticca non le ha di certo mandate a dire al sudamericano. Celebre la conferenza stampa organizzata la scorsa estate nel ritiro austriaco di Lindabrunn. "Ci siamo attrezzati per fare a meno di Lavezzi - disse -. Lavezzi non ci ha fatto mica vincere il Fantacampionato o la Fantacoppa; ha fatto 7 gol e non 27...Cosa vuole?" riferendosi a una richiesta di aumento di ingaggio. "Abbiamo avuto un incontro, ma non parliamo la stessa lingua: lui ha una personalità e una cultura che non posso cambiare, ma noi restiamo sulle nostre posizioni e non sottostiamo ad alcun ricatto. Rispetto le sue idee ma non le condivido". E ancora: "La colpa del mito Lavezzi è dei media: è stato dipinto come il nuovo Maradona, ma in verità sono io il nuovo Gaucci".

Rabbia ULTRA ??

San Dona'- Campo Sportivo Allievi Solopasticca Trovato in nottata il pullman che avrebbe dovuto accompagnare i giocatori del Solopasticca a Partinico per l'incontro di domenica. Dalle prime perizie, risulterebbe un incendio doloso. Oggi gli interrogatori dei capi ULTRA della curva ACIDA. Clima teso fra gli undici di scolari.

giovedì 15 ottobre 2009

PRESA PER IL C....

Dopo aver ricevuto le psw. del fantomatico sito "Legadelfantasmuolo" ho provato ad entrare digitandole . Risultato : un volgarissima pagina con descrizioni pubblicitarie - tools -community-aiuto...ecc..ecc... Se devi mandarci qualcosa che alla fine non sia utilizzabile da tutti .... lascia stare. Con questo chiudo e prometto che non rompero' piu' le palle a nessuno ....!! Scontato dire che con i 50 euro andro' a mangiarmi una sana pizza.

Basta con soprusi, abusi, ingiustizie e siti tarocchi !

IO NON PAGO !!!!!!!!!!!!!

mercoledì 14 ottobre 2009

IN USCITA NELLE MIGLIORI LIBRERIE.

Finalmente... (e scusate il ritardo) il nuovo sito è disponibile all'indirizzo www.legadelrosignuolo.it visti i numerosi problemi avuti ho dovuto cambiare provider. Al momento sono state caricate alcune delle pagine che vedrò di completare in giornata. Per l'accesso e la pubblicazione vi verranno inviate (a chi lo richiede) user id e password per poter accedere al portale e modificare le pagine online. Grazie a tutti per la pazienza Per la cronaca : squadre non complete - foto inesistenti ....sito orrendo !!! Vogliamo poter gestire il nostro BLOG !!!! Firmato : MOVIMENTO RAGNISTA

lunedì 12 ottobre 2009

BLOG AGGIORNATISSIMO !!!!!

...e come al solito.... l'opera rimane incompiuta....

domenica 11 ottobre 2009

St.Mirren :Buffon si opera rischia un mese di stop

Il portiere bianco verde verrà sottoposto a breve ad un intervento chirurgico al menisco. Al termine dell'operazione previsto un aggiornamento del bollettino medico. Per il momento i bookmakers hanno sospeso le scommesse sullo scudetto del St. Mirren. ..... Tie' !!!

venerdì 9 ottobre 2009

Dott. Agricola : " Tutto sotto controllo"

Il medico sociale della F.C. Solopasticca, ha dichiarato dopo i controlli eseguiti nella mattinata di oggi , che per Marchisio si attendera' sino a domenica, dopodiche' si valutera' cosa fare. "Aspettiamo. Prima di operare il ragazzo, vorrei provare un nuovo prodotto appena arrivato dalla Svizzera... Roba buona " Foto Ansa Dott. Agricola.

Solopasticca: Marchisio si opera: rischia un mese di stop

Il centrocampista acidino verrà sottoposto domani mattina ad un intervento chirurgico al menisco. Al termine dell'operazione previsto un aggiornamento del bollettino medico. Per il momento i bookmakers hanno sospeso le scommesse sulla retrocessione del Pasticca

DOPING: CANNAVARO POSITIVO

Fabio Cannavaro, 36 anni. Lapresse PARTINICO, 8 ottobre 12009 - Fabio Cannavaro è risultato positivo a un test antidoping del 29 agosto, dopo che aveva inviato regolare richiesta di esenzione per aver assunto un farmaco (si tratterebbe di un antiallergico contenente cortisone) in condizioni di emergenza: era stato punto da un'ape. Nella richiesta però mancava un documento e il giocatore è stato comunque sottoposto a un test che è risultato positivo. La Procura del Coni ha diffuso la seguente nota: "In relazione a una richiesta di esenzione a fini terapeutici, inviata in base alla normativa antidoping, da parte di un tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio, per somministrazione effettuata in condizioni di emergenza, il Comitato per l'Esenzione ai Fini Terapeutici (Ceft) del Coni ha richiesto, come previsto, con raccomandata A.R. l'integrazione, con certificato del medico che ha effettuato la terapia o del Pronto Soccorso, della documentazione inviata. Nel frattempo l'atleta è stato sottoposto a controllo antidoping con esito avverso. Pertanto, in base alle vigenti norme antidoping, il Procuratore Capo dell'Ufficio di Procura Antidoping, Ettore Torri, ascolterà quanto prima l'atleta e il medico curante. All'esito la Procura adotterà i provvedimenti del caso". Partinicaudace tranquillo — La società è tranquilla, convinta che la posizione del difensore verrà chiarita al più presto. In serata, le luci della sede della società sono rimaste accese fino a tardi, Cannavaro è arrivato prima delle 21 e poco dopo è stato interrogato dal capo della Procura antidoping Ettore Torri. Alle 21,50 Cannavaro ha lasciato la sede sorridendo. Alle 22.30 ha lasciato la sede anche Torri, dopo aver interrogato lo staff medico del Partinicaudace alla presenza del legale Sabrina Galmarini. Le decisioni di Torri sono attese per domani, al momento, l'ipotesi più probabile è che il giocatore non subirà squalifiche, non avendo responsabilità nell'accaduto, mentre è possibile che sia il Partinicaudace a pagare con una sanzione pecuniaria. Ecco comunque la nota che era stata diffusa nel pomeriggio dal Partinicaudace: "In merito alla notizia relativa all´apertura di un'inchiesta della Procura Antidoping sul giocatore Fabio Cannavaro, il Settore Medico del Partinicaudace precisa di aver agito nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e delle regole deontologiche, intervenendo in via d´urgenza - nello scorso mese di agosto - in seguito all´aggravarsi del quadro clinico conseguente a una puntura d´insetto. In tale occasione venne attuata una terapia farmacologica indispensabile per prevenire eventuali complicanze, anche letali. Il giocatore e lo staff medico del Partinicaudace saranno come di consueto a disposizione della Procura per chiarire quanto prima questa vicenda, compresi eventuali disguidi documentali". Il giallo della raccomandata — Pare infine che la raccomandata inviata dal Comitato per l'esenzione sia regolarmente arrivata alla sede, ma erroneamente non sia mai stata aperta, e quindi visionata, dalla dirigenza partinicota. Copia della richiesta di esenzione presentata al Coni - precisa stasera la Federcalcio - era stata invece inviata per conoscenza dal Partinicaudace al professor Enrico Castellacci, medico della Nazionale, poco prima dell'arrivo di Cannavaro in ritiro per il doppio impegno contro Georgia e Bulgaria (le due partite sono state giocate, a Tbilisi e a Torino, rispettivamente il 5 e il 9 settembre scorsi).

lunedì 5 ottobre 2009

risultato

MUCCHE MILANO - PAVIA 2 - 2 divaio totti dinho totti Partita combattuta persa per il classico mezzo punto dai padroni di casa. Siamo rammaricati per aver sfiorato la vittoria. Cmq la squadra ha risposto bene alla scossa del Presidente. AVANTI COSI'..........

NUOVO SITO

Finalmente... (e scusate il ritardo) il nuovo sito è disponibile all'indirizzo www.legadelrosignuolo.it visti i numerosi problemi avuti ho dovuto cambiare provider. Al momento sono state caricate alcune delle pagine che vedrò di completare in giornata. Per l'accesso e la pubblicazione vi verranno inviate (a chi lo richiede) user id e password per poter accedere al portale e modificare le pagine online. Grazie a tutti per la pazienza

FIORENZUOLA - BIEGRAS 3-0

DOPO 4 GARE CON 3 VITT. ED 1 PAR. ARRIVA LA PRIMA SCONFITTA MERITATA SUL CAMPO DEL FIORENZUOLA. MAR. PAZZINI ( SOLOPASTICCA !!!!! ) SCULLI.

St.Mirren - Solopasticca 1-0

foto Ansa : Scolari in conferenza stampa a fine incontro. E' crisi a San Dona'. Ieri si sono opposte due squadre che al momento non vivono un bel momento. Ha la meglio il St.Mirren grazie ad una difesa piu' attenta nonostante uno schieramento a tre messo in campo da Rutten, Cavani poi ha fatto il resto. A San Dona' oramai non ci si nasconde piu': e' ufficialmente crisi. La campagna acquisti condotta e mirata ad un attacco stellare sta deludendo e quel che peggio e' che le prospettive a breve non sono delle migliori. La societa' ha comunicato che Scolari non e' assolutamente a rischio.... bisogna solo lavorare... .... si dice sempre cosi... Vedremo.

CNF&T-Partinicaudace 2-0

Una doppietta di Gazzi stende il Partinico in una importantissima sfida tra due concorrenti per la salvezza. Mrs. Lambert stupisce tutti schierando un inedito 3-5-2 e lasciando in panchina uno scalpitante Di Natale. E sono proprio le scommesse a centrocampo a dare la vittoria ai padroni di casa: Jovetic e Cossu, in inferiorità numerica, non riescono a fare la differenza, mentre Camoranesi rischia il rosso per un'entrataccia sul redivivo Pastore. Mr. Fromwine ai nostri microfoni: "Mrs. Lambert è molto affezionata ai suoi giocatori, e sta cercando di recuperare Mutu (per l'ennesima volta titolare senza gol, ndr) a tutti i costi. Se ci riuscisse, la salvezza sarebbe alla nostra portata".

venerdì 2 ottobre 2009

St.Mirren-Solopasticca

La societa' St.Mirren ha reso noto in mattinata di aver provveduto a far aprire le biglietterie con un giorno di anticipo. Traffico stradale nelle vicinanze dello stadio in tilt.

martedì 29 settembre 2009

clamoroso a St.mirrenello

visti gli indisponibili e saputo della squalifica di Maicon, Leonardovich ha deciso di scendere in campo nell'allenamento serale di ieri. domenica andrà in panchina assieme a Rutten, pronto a subentrare

lunedì 28 settembre 2009

incursione negli spogliatoi

Il Presidente della società Mucche MI Sig. Casiraghi' al termine dell'incontro con il Partinicaudace irrompe negli spogliatoi e come una furia inveisce contro i giocatori e soprattutto contro l'allenatore Mourinho.
Sono dovute intervenire le persone addette alla sicurezza per cercare di placare le ire del Pres. furibondo dopo la sconfitta.
Durante la conferenza stampa, ancora parecchio agitato, ha ribadito ai giornalisti che si aspetta almeno 3 risultati utili consecutivi altrimenti farà saltare parecchie teste, a cominciare da quella dell'allentore Mourinho.
nella foto A.Casiraghi neroverde dalla rabbia

Partinicaudace - Mucche Milano 2 - 0

Amaro Montenegro per Mourinho
Cambia la competizione, non il risultato: i siciliani battono i bovini di Mister Mou per 2 a 0.
Partita ancora nel segno del montenegrino Jovetic, che realizza il rigore con cui il Partinicaudace apre le marcature, prima che il falco Pellissier sfrutti un indecisione di De Sanctis (prefeito a Rubinho) e fissi il risultato sul 2 a 0 (proprio come tre giorni fa in Coppa di Lega).