A seguito della vergognosa mail (nei toni e nei contenuti) inoltrata quest'oggi dalla società Solopasticca, la società CNF&T, nell'ottica di ripristinare la verità dei fatti, e di ristabilire una volta di più (se ce ne fosse bisogno) dove hanno casa etica e morale e dove non l'hanno, comunica quanto segue:
- La partita CNF&T-Solopasticca è terminata 3-1, come si può evincere dai conteggi dei giocatori della squadra del Solopasticca che andiamo a riportare: Cesar 7-1; Chivu 7-0,5; Motta 6-0,5; Portanova 5,5; Criscito 6,5; Simplicio 5,5; Pinto 6,5; Galloppa 5,5-0,5; Lavezzi 6; Amauri 6,5+3; Pato 7+3; modificatore difesa CNF -1; totale 71,5.
- Gli insulti rivolti alla società CNF&T ("barone", "farloccone" e soprattutto ragnista) scivolano sul piano inclinato della coscienza di Mr. Fromwine e del suo entourage.
- Verrà sporta querela nei confronti della società Solopasticca, e verrà chiesto ufficialmente al Presidente di Lega di prendere una posizione chiara e netta di fronte a simili episodi di aggressione e intimidazione, nonchè di valutare eventuali sanzioni in termini di squalifica del campo, di penalizzazioni di punteggio o pecuniarie.
- Si chiede che vengano finalmente promulgate le Pre-Leggi alla Costituzione, nella speranza che possano porre un freno a cotanta tracotante protervia.
Tanto vi dovevo.
(Nella foto Bislacchi, Mr. Fromwine azzanna un triceratopo dopo aver letto la mail del Solopasticca)
Nessun commento:
Posta un commento