lunedì 15 marzo 2010

Partinicaudace - St. Mirren 2 - 1

Partinicaudace - St. Mirren 2 - 1 (Milito, Jovetic, Asamoah)
I siciliani vincono in caso con un St.Mirren incerottato, ma tosto e combattivo fino alla fine, e tengono a distanza il Fiorenzuola.
Parte benissimo il Partinico che si porta subito sul 2 a 0 con Milito e Jovetic (straordinario, nella foto), ma poi subisce il ritorno degli scozzesi che prima accorciano le distanze con Asamoah e poi sfiorano più volte il gol con Cavani.
Così Guardiola: "Vittoria importante, non solo degli undici che sono andati in campo, ma di tutta la rosa. Durante la settimana li vedo impegnarsi come dei dannati, anche se magari già sanno di non essere titolari. Un esempio su tutti è Cristiano Lucarelli (fino a ieri in odore di cessione, N.d.R.): mi vuole bonariamente mettere in difficoltà e io sono contento di avere ogni domenica l'imbarazzo della scelta".
Il Presidente Cammarata ha avuto invece un pensiero per Beckham: "Ho saputo in tarda serata del grave infortuino a David e mi dispiace tantissimo. L'anno scorso era uno dei nostri e tutti lo ricordano con affetto. Quest'anno le nostre strade si sono divise: contavamo di festeggiarlo domenica prossima (il Fiorenzuola gioca in casa del Partinico, N.d.R.), ma purtroppo è andata così. Tutti noi gli auguriamo di poter tornare presto a giocare".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Falso come Giuda !!