martedì 17 dicembre 2013

LE INCHIESTE DELLA GAZZETTA DEL ROSIGNUOLO - IL CNF&T PORTA SFIGA?

Questo è quanto si domandano dirigenti, giocatori e tifosi del Partinicaudace dopo le 3 sconfitte in fila subite dai neo-gemelli del CNF&T.
I dati parlano chiaro.
Il Mucche Milano, fintanto che è stato gemellato con il CNF, ha stracciato ogni record in fatto di retrocessioni, raggiungendo vette (o profondità) prima inimmaginabili: quest'anno lotta per le posizioni di vertice.
Il Partinicaudace, fintanto che non è stato gemellato con il CNF, ha sempre rappresentato una candidatura credibile al titolo: quest'anno si barcamena tra alti (pochi) e bassi (molti).
Abbiamo raggiunto Mr. Fromwine, che ha così commentato: "Lasciamo la sfiga a quei Fantallenatori che non hanno ancora capito nulla di Fantacalcio, e che credono che le vittorie per mezzo punto siano frutto di chissà quali influssi astrali o corporali. In realtà si tratta di algoritmi di altissimo livello che permettono ai giocatori di rendere al massimo, anche nelle situazioni più difficili. Ci dispiace per i gemelli del Partinico, cui preconizziamo un pronto riscatto già a partire dalla ripresa del Campionato, chiunque sia il loro avversario".

Nessun commento: