Cari colleghi Presidenti,
siamo a mercoledì sera ed ancora manca il risultato di Fiorenzuola - Mucche.
Notizie ufficiose parlano di contestazioni del risultato da parte di Michele in quanto Alberto non avrebbe comunicato in tempo la sua formazione.
Invito gli interessati a prendere una posizione ufficiale ed a risolvere la questione a norma di regolamento: se non piace il regolamento si propongano modifiche nelle sedi opportune oppure si prendano le decisioni conseguenti.
Ribadisco ancora una volta quello che secondo me è l'aspetto più grave e cioè che il disinteresse o la polemica sterile nuocciono gravemente al rosignuolo e dunque non si può far finta di niente.
Per quanto riguarda Alberto non mi pare esserci dubbio che siamo arrivati al capolinea di questa bellissima avventura: dopo il gravissimo caso Herteaux che ha comunque "inquinato" il campionato, l'ennesima dimostrazione di disinteresse.
Chiedo ad Alberto di dire la sua, anche se i casi sono due: o Alberto non percepisce il fatto che il suo modo di giocare sta danneggiando il campionato (e dunque il mio consiglio è quello di tenersi alla larga da un manipolo di 7 invasati), oppure lo capisce ma il fatto non lo turba più di tanto.
In caso di prolungato silenzio degli interessati, la partita non sarà omologata e, per quanto mi riguarda, non sarà l'unica conseguenza di questo increscioso operato.
Un caro saluto a tutti
7 commenti:
Concordo.
Leo! Pensavo che gli avvocati fossero bravi ad ingarbugliare tutto, ma tu sei palesemente un seguace di Occam!
Concordo
Concordo
Comunque concordo
Il mio non è disinteresse, è forse un interesse "diverso" meno preciso probabilmente. Magari per la mia natura o per il mio approccio "artistico" alla vita..ma non è disinteresse
La cosa che più mi recrimino è che possa avere danneggiato gli altri e per questo me ne scuso
Per quanto riguarda il match non ho molto da dire. Sono in difetto
Sono capitati anche a me episodi analoghi e non ho aperto contestazioni ma tant'è.. e non voglio aprire note polemiche..
Siamo tutti in buonafede per cui va bene così...
Alberto
Posta un commento