martedì 18 marzo 2014

COMUNICAZIONE UFFICIALE DELLA FC SOLOPASTICCA

...Sinceramente pensavo fosse tutto uno scherzo o meglio una delle solite invenzioni caca minchia del Francone...
Dopo aver letto un paio di whatsup di Leo e di Mario con la spiegazione sul blog del Franco capisco che effettivamente il Mucche ha esagerato.
Ci tengo subito a chiarire che solo ieri sera prima della partita Roma Juve mi sono accorto che il Mucche avrebbe potuto giocare in 9 dopo che Maicosuel anzichè scendere in campo come da formazione della gazza era in panca.

Voglio inoltre precisare per rigettare al mittente coloro che hanno fatte dei cattivi pensieri nei miei confronti che
ho ricevuto la formazione del Mucche via sms nel pomeriggio di sabato quando ero alla partita di pallavolo (Under 12)di mia figlia e sinceramente l' unica cosa che ho guardato è stato il tridente di attacco, vedendo con piacere che il Mucche aveva relegato in panca il buon Cassano preferito a Icardi e accorgendomi inolgtre che aveva digitato due volte il giocatore Drame .

Sabato sera  sono uscito  fuori a cena e ho saputo del gol di Palacio.
Alla partita di pallavolo  di domenica mattina , sempre di Francesca (Under 13) , ho saputo tramite avviso del mio cell che bonaventura aveva segnato per l'Atalanta.
Gia' incazzato torno a casa sperando che Keita iniziasse a fare il miracolo affossandomi pero' sul divano al gol di Lulic e leggendo i Whatsup del cazzo che venivano inviati dal Franco e da Leo.
Ho spento tv  e cell e ho riposato mesto sul divano.
Mi risveglio  per vedere i risultati finali e noto con dispiacere di aver gettato al vento un gol di Keita in quanto nelle anticipazioni dei voti della fantagazzetta di Napoli avevo visto un 8 a Bonaventura !!
Solo prima di Torino Napoli mi accorgo  che Britos non era presente nei giocatori del Mucche nelle formazioni del mio Iphone  ifantacalcio ma sinceramente in quel momento ho pensato che non fosse aggiornata per un mio errore, e nello stesso tempo mi rendo anche conto pero' che se  Britos non avesse giocato contro il Torino (la gazza lo dava in panca) avrei potuto sperare  ancora  (11 contro 10 ) in quanto avevo ancora Immobile e Higuain.
Finita Torino Napoli mi guardo la mia Udinese scoprendo  solo allora che avrei potuto giocare addirittura in 11 contro 9 perche Maicosuel era in panca anziche' in campo come paventato dalla Gazza nelle formazioni.
Il resto è cronaca.

Che Britos è addirittura un giocatore del Pavia lo vengo a sapere solo ora.

A questo punto sinceramente aldila' delle due reti segnate dai miei e pur giocando in casa ritengo  comunque sfalsato il risultato a prescindere.
Pertanto il Solopasticca dichiara con la presente di accettare qualsiaisi Vs. decisione in merito alla definizione del risultato finale fiducioso che per il bene della Lega cio' non debba piu' accadere .

Il Solopasticca ama il Fantacalcio e per questo vuole vincere in campo.


E'tutto.


3 commenti:

Leonardovich ha detto...

Tu non hai colpe

Leonardovich ha detto...

Il risultato giusto è 3-1

Leonardovich ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.