martedì 18 marzo 2014

SOLOPASTICCA-MUCCHE MILANO 3-1

Comunicato ufficiale della redazione della Gazzetta del Rosignuolo
Il commento della partita viene affidato al collega Gigio Sgarranzini, allo scopo di evitare che il fake di Giovanni possa pubblicare notizie false e tendenziose.

Clamoroso a San Donà, con un risultato che puzza di bruciato dalla testa ai piedi. Le nostre fonti (che hanno chiesto l'anonimato per evidenti motivi di incolumità fisica) ci informano di una clamorosa combine per riuscire a riportare alla vittoria il Solopasticca e toglierlo dai bassi fondi della classifica.
I gemelli del Mucche sono infatti riusciti nell'improbabile impresa di presentarsi in campo in 9, affermando di aver dimenticato in autogrill metà squadra durante il rifornimento del pullman.
Peggio ancora, Mr. Casiraghi ha deciso, nonostante tutto, di lasciare in panchina un indemoniato Cassano per far giocare un giovane della primavera (tale Icardi).
E' stata ovviamente aperta un'inchiesta da parte della procura federale, con il GIP Antonio Lincarcero, che ha così commentato: "Non posso rilasciare dichiarazioni, ma i fatti parlano da soli...".

Nessun commento: